DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 21 luglio 2015

GIUSTIZIA PER ASIA BIBI

Il Giudizio di Asia Bibi inizia domani mercoledi 22 luglio, nel Tribunale Supremo del Pakistan. Se verrà giudicata colpevole, sarà messa a morte.
Asia Bibi, una giovane donna cristiana, è in carcere da 6 anni con l'accusa di blasfemia (cioè di aver insultato l'islam), basata su fatti inesistenti e su prove false. I principali testimoni sostengono di non averla sentita direttamente, ma di averlo sentito dire.
La donna necessita, al momento, di trattamento medico urgente, perchè ha delle emorragie interne e vomita sangue. E' in pericolo di vita.

Puoi unirti alla petizione per richiedere un processo giusto ed equo per Asia Bibi, nonchè la immediata liberazione della donna per motivi umanitari........... ...FIRMANDO QUI

Non dimentichiamo di pregare per lei e per i nostri fratelli in Medio Oriente, Africa e Asia, che soffrono il martirio per non rinnegare la fede in Gesù Cristo.

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-un-giudiziodefinitivoper-asia-bibi-13315.htm

Nessun commento:

Posta un commento