DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 20 luglio 2015

INNALZATE LO STENDARDO DELLA SPERANZA


mantolin-miniatura-sagrado-corazon-de-jesus
(audio)

 Padre Juan Rivas LC El triunfo del Inmaculado Corazon de Maria


(PARLA DIO PADRE)

Scrivi.

Guarda, Tesoro, Io, Dio Padre, non sopporto più di vedere così i Miei figliolini. Vengo por voi, viene il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo per voi piccoli, per gli umili.

 Non disperatevi. Fidatevi, fidatevi, fidatevi.

Perchè vengo per voi. Ci credete, Miei Amati? È lungo tutto il Vangelo, che questo è il finale e solo per dare inizio al Vero Principio in cui Io Restaurarò tutta la Mia meravigliosa Creazione, a voi pure vi ringiovanirò e vi riemprò di Bendizioni senza pari.

Non potete neanche immaginare il Bene tanto grande che viene a voi che vi state mantenendo saldi e fedeli. E’ qualcosa di tanto grande, tanto magnifico, tanto meraviglioso che non potete nemmeno immaginare.


Leggi tutto qui


 

Nessun commento:

Posta un commento