DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 3 luglio 2015

RIFLESSIONI PER QUESTA FINE DEI TEMPI... (LE SETTE PAROLE)

(Lutto per l'Iraq, la Siria, Gaza, l'Ucraina, l'Africa Occidentale e la Somalia)
 

"Questa croce che finora era il patibolo dove morivano i criminali, ora è la luce del mondo, è l'oggetto di maggiore venerazione !" (*)

Figliolina

Padre

Voglio che tu dia a TUTTI I MIEI FIGLIOLI queste meditazioni che vi abbiamo dato sulle ULTIME SETTE PAROLE DEL MIO AMATO FIGLIO SULLA SUA SANTA CROCE, in questo giorno in cui viene celebrata nella vostra Chiesa Universale.
Meditatele, ve lo chiedo. Non fate che QUESTO TRIONFO NON SIA UN REGALO PER VOI, non lo rigettate.

(La nostra Santissima Madre Maria Vergine Addolorata)

Onorate la Croce del Mio Figlio diletto, che è la vostra Via e la vostra Salvezza.

Alla fine mi dice il mio Signore:

Questa è la Croce come la dovete onorare, COSì  STO ORA IO PER VOI:


IO
 
INRI
 
SONO
 
L'AGONIZZANTE GESÙ CRISTO
 
COLUI
CHE

TI
 
AMA

Annuisce San Michele (come fa ultimamente per confermare che ciò che sento e vedo non proviene da me, ma dal Cielo).


(*) Nostro Signore Gesù Cristo a Suor Josefa Menendez

(**) La storia della Devozione al Preziosissimo Sangue di INRI.


13 Settembre ("Vigilia della Santa Croce")




LE SETTE PAROLE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SULLA CROCE
 
DETTATE DA NOSTRO SIGNORE  GESÙ CRISTO 

(Ci chiede di Nostro Signore che, in segno di riverenza e rispetto, preghiamo un Padre nostro, un'Ave Maria e una Gloria dopo ogni Parola).

Così sia

 
 
PRIMA PAROLA
  "PADRE PERDONA LORO PERCHÉ NON SANNO QUELLO FANNO"

Figliolini Miei
Mio Gesù
Sempre fu la Mia Missione quella di venire sulla Terra per salvarvi, e dalla Culla alla Croce fu quello che ho cercato in ogni momento, con ogni respiro della Mia Vita Santa e questa Prima Frase sulla Croce doveva essere per salvare le anime persino da loro stesse:
"Padre perdonali, perché non sanno quello che fanno."


Leggi il resto QUI:   le-sette-parole-di-nostro-signore-gesu

(Ricevuto venerdì 16 maggio, ma mi è stato chiesto di condividerlo oggi, domenica 14 settembre, in cui celebriamo "Il Trionfo della Santa Croce")

"Postscriptum e consigli del Cielo per tutti i Suoi Bambini"

Nessun commento:

Posta un commento