DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 25 maggio 2016

DA DOVE INIZIARE?


Rinnovare le promesse battesimali e rinunciare a Satana e tutte le sue opere e seduzioni.



Preghiera per Rinunciare a Satana *

Nel battezzarci lasciamo alle nostre spalle la vita vecchia del demonio, con una rinuncia diretta a Satana. Quindi facciamo un impegno con Cristo ed entriamo in Lui. Se abbiamo ricevuto il battesimo da piccoli, i nostri genitori e padrini hanno risposto per noi, MA ora che siamo adulti dobbiamo appropriarci di questi impegni e viverli.

RINUNCI A SATANA, cioè:
-          al peccato come negazione di Dio;
-          al male come segno del peccato nel mondo;
-          all’errore come offuscamento della verità;
-          all’egoismo come mancata testimonianza d’amore.
R: SI, RINUNCIO

 RINUNCI ALLE SUE OPERE, che sono:
-          le tue invidie ed odii;
-          le tue pigrizie e indifferenze;
-          codardia e complessi;
-          la tua tristezza e mancanza di fiducia;
-          il tuoi materialismi e sensualità;
-          le tue ingiustizie e favoritismi;
-          la tua mancanza di fede, speranza e carità.
R: SI, RINUNCIO

 RINUNCI A TUTTE LE SUE SEDUZIONI, che possono essere:
-          il credersi i migliori;
-          il vedersi superiori;
-          l’essere molto sicuri di se stessi;
-          il credere di essere già del tutto convertiti;
-          il rimanere in cose, mezzi, istituzioni, metodi, regolamenti ma non andare a Dio.
R: SI, RINUNCIO

RINUNCI A CREDERTI SUPERIORE AGLI ALTRI, cioè a qualunque tipo di:
-          abuso;
-          discriminazione;
-          fariseismo, ipocrisia, cinismo;
-          orgoglio;
-          egoismo personale;
-          disprezzo.
R: SI, RINUNCIO

RINUNCI AD INIBIRTI DAVANTI ALLE INGIUSTIZIE E ALLE NECESSITA’ DI PERSONE E ISTITUZIONI, per:
-          codardia;
-          pigrizia;
-          comodità;
-          vantaggio personale.
R: SI, RINUNCIO

RINUNCI AI CRITERI E AI COMPORTAMENTI MATERIALISTICI CHE CONSIDERANO:
-          il denaro come aspirazione suprema della vita;
-          il piacere prima di tutto;
-          gli affari come valore assoluto;
-          il bene proprio al di sopra del bene comune.
R: SI, RINUNCIO
 

Dopo aver rinunciato a Satana, rinnoviamo le promesse Battesimali. Così ci affidiamo pienamente a Cristo.
http://cuoriuniti.blogspot.it/2016/02/preghiera-per-rinnovare-le-promesse.html
 


 

NON ESISTE LO YOGA CRISTIANO! LO YOGA E' UNA PRATICA SPIRITUALE INDUISTA.

 
http://fsj.fr/famiglia-di-san-giuseppe/
Assolutamente da vedere i due video con l'intervista al padre Verlinde, della fraternità monastica Famiglia di San Giuseppe. (San Giuseppe è il Terrore dei Demoni, non lo dimenticate)

Da Cristo al Guru andata e ritorno 1:  https://www.youtube.com/watch?v=WRKHsXsNEF8
Da Cristo al Guru andata e ritorno 2: https://www.youtube.com/watch?v=5baLZ_Bt3_w



Nelle librerie si trova il suo libro “Attacco al cristianesimo. 100 domande/risposte sulle questioni di fede” di padre Joseph Marie Verlinde (Edizioni Carismatici Francescani 2008, Pag. 180 – euro 9,50).
Il libro raccoglie in 100 tra domande e risposte i dubbi che danno adito a incertezze e timori a chi si avvicina alla fede cristiana. Vengono affrontati i temi della Resurrezione, della reincarnazione, del paranormale, dell’esistenza di angeli e demoni, del purgatorio, dell’arte Zen, del naturalismo,  delle arti marziali, dello sciamanesimo, del marabut, della stregoneria, della negromanzia, del new age e di come rafforzare la fede di fronte alle sfide portate dalle sette e dalla secolarizzazione.Verlinde definisce la meditazione orientale «una sorta di pelagianesimo perché pretende di arrivare a Dio solo con delle tecniche mirate, escludendo il potere della Grazia». Più in dettaglio, la pratica mantrica dei riti d’iniziazione orientali, ovvero l’emettere particolari suoni ripetutamente per modificare la respirazione al fine di procurarsi uno stato alterato di coscienza, secondo padre Verlinde potrebbe causare «alienazione spirituale perché i mantra della mistica indiana sono idolatrici, essendo invocazioni ad alcune divinità induiste».
Attraverso la lettura del libro si percepisce la grande competenza e soprattutto la vicenda personale dell’autore. Nato in Belgio nel 1947 in una famiglia cattolica, Joseph-Marie Verlinde è diventato ricercatore, specializzato in chimica nucleare, presso il Fondo Nazionale della Ricerca Scientifica (FNRS). Nel 1968 si è allontanato dalla fede cattolica approdando alla ‘meditazione trascendentale induista’, di cui è diventato così esperto da diventare segretario personale del fondatore del movimento, il Maharishi Mahesh Yogi, noto al grande pubblico come il Guru dei Beatles. 
Tornato in Europa, Jacques si mette in cerca di una sintesi di ciò che ha vissuto in Oriente e della sua scoperta della persona di Gesù-Cristo. E’ attirato dalle interpretazioni dei Vangeli proposte in una scuola esoterica. Crede di avere trovato un gruppo che gli permetta di vivere la sua fede cristiana integrandoci la sua esperienza dell’Oriente, e dunque frequenta le loro adunanze, studia la dottrina, pratica le tecniche. A questo momento Jacques è invitato a sviluppare i poteri occulti di cui dispone a causa delle iniziazioni ricevute in India, per « metterle al servizio del prossimo » - così è per lo meno la proposizione che gli è fatta. Dopo parecchi mesi di pratica , una nuova esperienza sconcertante gli apre gli occhi e gli fa capire che il cammino dell’esoterismo-occultismo è incompatibile con quello del Vangelo. Una nuova rottura s’impone allora, che marca l’inizio di un lungo cammino di guarigione interiore. Jacques prende la via per il sacerdozio, e il 28 agosto 1983, è ordinato sacerdote per la diocesi di Montpellier. Nel 1991, e sotto il nome di Joseph-Marie, pronuncia i voti definitivi nella Fraternità Monastica della Famiglia di San Giuseppe.
Da quel momento è diventato un apologeta, ha pubblicato diversi volumi sulle spiritualità orientali e sui pericoli delle spiritualità confuse

domenica 22 maggio 2016

42 - ESEMPIO DI VANGELO VIVO II


 
 
(PARLA  DIO PADRE)
 
 Scusa, Abba, per aver fatto tardi.
Lo so, Piccola, sono solo cose del corpo.
Sí.

Non sono queste le cose di cui vi dovete vergognare, ma quelle che scaturiscono dalla volontà umana. Il non aiutare qualcuno che sia in necessità, pur avendo la maniera di farlo, questo sì vi dovrebbe far vergognare molto. Non sono per niente contento della tua famiglia terrena, Piccola. E' un circolo terribile di superbia e di egoismo. Davvero ti dico, Piccola, che se non fosse per il modo in cui ti sei donata al Cielo Santo e che non smetti di pregare per loro, essi avrebbero la stessa sorte degli altri, perché, benché si sentano "speciali”, sono tanto ordinari nel loro individualismo ed egoismo che, se potessero vedere le proprie anime e i propri cuori, come Io, il tuo Amantissimo Padre Celeste, le vedo spiritualmente, si affretterebbero ad inchinarsi all'istante e a dedicare fortemente la loro triste vita al Mio Santo Servizio. Questo affanno di curare il corpo è inutile: la morte, come una transizione, è per tutti, superbi e umili; l'unica cosa che conserva il suo valore è la cura dell'anima, che non può essere istruita senza la Santa Umiltà. Ma per quello che ho visto, Piccolina, essi evitano anche la parola stessa. Già ti ho detto che i concetti elevati servono solo per cadere nell'abisso da una altezza maggiore. Sono le piccole opere di amore che gocciolano sempre (vedo un rubinetto di acqua che gocciola una lacrima dopo l'altra) . Negli uomini non ci sono piani magistrali, se non l'essere umili e semplici.  E' necessario che andiate per il mondo come se aveste una pala e una zappa, per rimuovere i detriti dei cuori e piantare la buona semente che E' L'AMORE AL PROSSIMO. Non c'è altro, né per gli intellettuali, né per quelli che falsamente si credono potenti, né per quelli che accumulano e trattengono il denaro che sarebbe tanto utile per i più poveri. Nulla si porta dall'altra parte, come dite voi. I più poveri lo sanno, e alcuni pure ci credono, però non i ricchi, che stanno attaccati alle loro terre, ai loro soldi, alle loro idee e ai loro concetti, tanto umani e tanto carenti di misericordia e di Santa Verità. I Miei, Piccola, li hanno sempre disprezzarti, così come cercano di fare con il loro stesso Dio: cercano di ignorarmi per fare come gli conviene. Ma Io Abito nelle coscienze degli uomini buoni e degli uomini cattivi, e nessuno che non abbia la Santa Misericordia potrà appellarsi a ciò che tanto nega ai propri fratellini più piccoli. Tu hai saputo essere sorella di tutti, senza fare di più o di meno per via di ciò che vede il mondo. Hai imparato ad Amare e a discernere con i soli occhi dell'anima. E' un principio del cammino spirituale. Non cambiare questo modo di essere e di fare nel mondo, che, anche se fossi la sola a farlo, è il modo corretto e gradevole ai Miei Santissimi Occhi e al Mio Sguardo Amantissimo.
Piccola, non ti distrarre nelle cose del mondo, che sai già che sono passeggere. Nulla ti mancherà, perciò non ti preoccupare neppure per un istante. Sono tanti i Miei figliolini nel bisogno e tanti quelli che pregano per un Miracolo, però sono pochi quelli che sono disponibili e disposti ad essere parte del Grande Miracolo di Amore che fortemente voglio riversare su tutti i Miei figliolini. I loro cuori sono fatti di pietra e di zolle. A TE, PICCOLINA, NON TI VEDONO E NON TI COMPRENDONO. Tu però non cerchi di compiacere il mondo ma di compiacere il Tuo Padre Amantissimo, e ci riesci, Piccola. Lodo il tuo coraggio e il tuo amore, Piccolina. Piccola, Io, il tuo amantissimo Padre Celeste, so con certezza che credi sempre che sia molto poco quello che fai, quasi nulla. Però in un deserto dove nessuno smuove la terra affinchè i Miei Santi Angeli lascino cadere il Buon Seme, il tuo piccolo lavoro, come tu lo chiami, fa la differenza tra il possibile e l'impossibile.  Io mi servo degli uomini e della natura stessa per realizzare i Miei Santi Miracoli,  però solo in quelli che vogliono e mi chiedono di essere questa risposta alla Preghiera dei Miei figli più piccoli e bisognosi. E' l'amore che viene scambiato tra i Miei figli, non il denaro. Questo è la paga dell'egoismo. Il denaro rompe i legami. Mettilo.
Sono stata all'aeroporto e nel parcheggio mi si è avvicinato un uomo, che cura e lava le auto, a chiedermi qualcosa per il dolore. Ho domandato e mi ha detto che gli faceva male un molare. Aveva la guancia infiammata. Ho cercato nella mia borsa. Non ce lo avevo, ma potevo procurarglielo. Gli ho detto di non preoccuparsi, che sarei andata a cercare qualcosa. Sono ritornata con un analgesico e dell'acqua. Sono ritornata a mettermi all'aeroporto, e quando sono uscita lui stava lì con la sua vaschetta a finire di lavare la mia auto. Io volevo che la lavasse, ma non avevo soldi con me.
Tu hai risolto la sua necessità senza aspettare nulla in cambio, solo per toglierlo da un dolore, e lui ha risolto una tua. E' così semplice, e in entrambi c'è stato amore e soddisfazione.  Tu te ne sei andata via con il tepore nell'anima e con un sorriso, e lui è rimasto nello stesso modo. Questo vuol dire andare rimuovendo le macerie, per far sì che gli Angeli facciano il loro lavoro. Un atteggiamento freddo e indifferente avrebbe indurito ancora di più il suo povero cuore. Chi non pensa a Dio come prima cosa in ogni atto, passa per il mondo indurendo i cuori, e questo è il lavoro di Satana. Per questo vi dico, Piccola, che chi non lavora per Me, il Tuo Amantissimo  Padre Celeste, lavora, volente o nolente, per il Maligno, per Satana. E' così semplice. Nessun uomo è un'isola, Piccola. Continuamente toccate altre vite e altre anime e le modificate. In bene o in male? Questa è la domanda che vi dovete porre. Se tu gli avessi risposto in modo amichevole che non avevi niente, e te ne fossi andata via, non era questo ciò di cui Io avevo bisogno. Perché essere amabile non è abbastanza, ma bisogna fare l’opera che al momento TI STO ORDINANDO DI FARE. E’ un esempio molto piccolo, ma è così che funziona il BENE. Non smettete mai di farlo, perché sono Io che spingo i Miei Figli ad avvicinarsi a qualcuno per poter rispondere alle sue preghiere.  Agli uomini piacciono le cose spettacolari, le grandi scene, ciò che sembra loro magnifico. Tu sai che non c’è poema più “magnifico” di quello che con pochi tratti parla dell’anima. Io non sono un Dio di Discorsi vani ma di poemi solidi e pieni di significato e di amore. Tuttavia essi ignorano ciò che non possono vedere con gli occhi del corpo, e chiudono gli occhi dell’anima. Tu non vedi più con il corpo, ma con l’anima. FERMATI SEMPRE AD AIUTARE, è così semplice – e tu stessa lo hai provato – e potrebbe essere ciò che fa la differenza nel destino finale di un’anima: NEL DESTINO FINALE DI UN’ANIMA. Quanti dei Miei Figli sono caduti all’inferno perché uno di voi gli ha dato l’ultima spinta di indifferenza e di egoismo! Sono pochi quelli che addolciscono i cuori, come te. E’ per questo che è importante il tuo piccolo lavoro, come tu lo chiami: si tratta di dare amore mentre cammini. Dietro ad ogni opera di carità ci sono Io, Piccola. Dietro all’egoismo c’è il nemico, e voi lo state chiamando così tanto da dargli il permesso di rimanere con voi.
Piccola, ora il mondo è una (vedo una palla fatta di strisce di gomma tese) e si deve ammorbidire, e questo si può ottenere solo con l’amore. Dai da mangiare all’affamato, senza concetti, semplicemente dagli un pezzo di pane e togli la sua fame. Non sta a te conoscere o pensare ai risultati: questi spettano a Me. A voi spetta solo il piacere del lavoro. Capisci, Piccola?
Si, Abba. Lo capisco.
CHI CERCA DI ESSERE DIO FINISCE CON L’ESSERE SCHIAVO DEL MALIGNO! CAPITELO UNA BUONA VOLTA! CHE NON C’E’ PIU’ TEMPO PER CONTINUARE A FINGERE CHE IO NON ESISTO! (A FINGERE) CHE LA DIVINA GIUSTIZIA NON ESISTE! A CHIAMARE MIO FIGLIO CON NOMI ASSURDI CHE NON SONO I NOMI CHE IO GLI HO DATO. QUESTI SONO GIOCHI STUPIDI CHE POSSONO COSTARE L’ETERNITA’ (*), Piccola, l’eternità! Perché non vogliono capire o vedere? Vanno diritti verso l’abisso, appesantiti da cose inutili che solamente rendono più spettacolare la loro caduta. E’ QUESTO CHE VOLETE, FIGLI INGRATI? PERCHE’ PER CERCARE CIO’ CHE ACCECA I SENSI E CIO’ CHE E’ SPETTACOLARE E SEMPRE PIU’ GRANDE, L’UNICA GRANDEZZA CHE TROVERETE SU QUESTA STRADA SARA’ LA VOSTRA GRANDE CADUTA NELL’ABISSO! Il Cielo non sa più come farglielo capire, Piccola, ma non vogliono e lasciano i Miei poveri carichi di lavoro e completamente soli. E questo non è giusto, Piccola, non è giusto.  ​Mi rattrista molto che NON TI AIUTINO potendolo fare così facilmente. Hai fatto di più tu per un piccolo sconosciuto che loro per te. Questo è doloroso e triste per Me.  Ma l’amore è così, sofferto, e tu li ami e preghi e supplichi e condividi TUTTO ciò che hai. Abbi pace nella tua anima, abbi riposo nel tuo cuore, che un’anima come la tua trova le Porte del Paradiso spalancate e le tue preghiere, che tu fai con amore forte e concentrazione totale, sono ascoltate in Paradiso. Continua a pregare per loro che Io, il tuo Amatissimo Padre Celeste, continuerò a benedirli perché tu Me lo chiedi con tanto amore. Rimani nella Santa Pace del Mio Amatissimo Figlio, Gesù Cristo, che la Benedizione dello Spirito Paraclito rimanga in te e nei tuoi, e nei Miei (dice Dio Padre). Non abbandonare l’Amatissima e Sapientissima Mano della Mia Amatissima Figlia Maria Santissima. Amen, Piccola.
Amen, Padre.

  _______

Vieni, Piccola, c’è qualcos’altro che Voglio che tu scriva, perché ti sto usando come esempio per i miei figli. Scrivi.
Lorenzo è un uomo rude e piuttosto vecchio. E’ scivolato nell’entrare perchè le suole delle sue scarpe erano appiattite dall’uso. Io mi sono tolta le mie e gliele ho date.
In altre parole, Piccola, non vuoi vedere come si è risolta la situazione. Semplicemente gu gli hai dato le tue scarpe, è così che bisogna fare.
Io non porto mai un altro paio con me, in macchina, ma quel giorno  ho avuto una intuizione e l’ho fatto. Lui mi ha accompagnato alla macchina e lì se le è messe, e io ero sicura che non sarebbe scivolato di nuovo.
Piccola, è così che si fa, e vedi che il Cielo non ha lasciato senza scarpe neppure te. Tu ti prendi cura dei tuoi fratelli, e il Santo Cielo si prende cura di te. Molte volte il lavoro è sia materiale che spirituale. Cosa ti ha chiesto Lorenzo?
Mi ha detto che voleva tagliare qualcuno con un machete (**), uno che gli dava fastidio, e sotterrarlo in collina.
Cosa hai fatto con questa urgenza?
Ho fatto in modo che rimanesse a parlare con un amico finchè non gli passava la rabbia. Gli ho consigliato che doveva andare a confessarsi, perchè un compagno poteva ascoltarlo e mitigare o cancellare questo desiderio, ma solo un sacerdote poteva perdonarlo nel nome di Dio (per tutto quello che aveva fatto). Gli ho detto di non tardare perché non sapeva quanto tempo gli rimaneva da vivere, e se moriva senza l’assoluzione poteva non andare in Cielo. Poi, la settimana seguente, l’ho visto e quella persona che lui voleva uccidere lo aveva derubato, ma Lorenzo era in pace, sereno, e mi ha detto: “Lascio la giustizia nelle mani di Dio”.
Vedi come un semplice atto può avere tante implicazioni. Il Maligno aveva preparato una trappola per Lorenzo, e togliendoti le tue scarpe sei riuscita a salvare due vite e due anime. Il suo scivolone è stato permesso da Me per deviare il piano del Maligno, se non avessi agito come sei, VANGELO VIVO… Capite? O non riuscite a VEDERLO, Piccoli Miei…?
Vi amo. Vostro Padre.
Amen, Padre.

 
(*) I nomi della NewAge.
​(**) Machete. Grosso e pesante coltello usato in America latina per tagliare la canna da zucchero e per altri usi.


 
ANNO DEL SIGNORE 2012                                                      

 Y María del Getsemani


 

SOLENNITA' DELLA SANTISSIMA TRINITA'



 


Cari fratelli e sorelle!
Dopo il tempo pasquale, culminato nella festa di Pentecoste, la liturgia prevede queste tre solennità del Signore: oggi, la Santissima Trinità; giovedì prossimo, quella del Corpus Domini, che, in molti Paesi tra cui l’Italia, verrà celebrata domenica prossima; e infine, il venerdì successivo, la festa del Sacro Cuore di Gesù. Ciascuna di queste ricorrenze liturgiche evidenzia una prospettiva dalla quale si abbraccia l’intero mistero della fede cristiana: e cioè rispettivamente la realtà di Dio Uno e Trino, il Sacramento dell’Eucaristia e il centro divino-umano della Persona di Cristo. Sono in verità aspetti dell’unico mistero della salvezza, che in un certo senso riassumono tutto l’itinerario della rivelazione di Gesù, dall’incarnazione alla morte e risurrezione fino all’ascensione e al dono dello Spirito Santo.
Quest’oggi contempliamo la Santissima Trinità così come ce l’ha fatta conoscere Gesù. Egli ci ha rivelato che Dio è amore “non nell’unità di una sola persona, ma nella Trinità di una sola sostanza” (Prefazio): è Creatore e Padre misericordioso; è Figlio Unigenito, eterna Sapienza incarnata, morto e risorto per noi; è finalmente Spirito Santo che tutto muove, cosmo e storia, verso la piena ricapitolazione finale. Tre Persone che sono un solo Dio perché il Padre è amore, il Figlio è amore, lo Spirito è amore. Dio è tutto e solo amore, amore purissimo, infinito ed eterno. Non vive in una splendida solitudine, ma è piuttosto fonte inesauribile di vita che incessantemente si dona e si comunica. Lo possiamo in qualche misura intuire osservando sia il macro-universo: la nostra terra, i pianeti, le stelle, le galassie; sia il micro-universo: le cellule, gli atomi, le particelle elementari. In tutto ciò che esiste è in un certo senso impresso il “nome” della Santissima Trinità, perché tutto l’essere, fino alle ultime particelle, è essere in relazione, e così traspare il Dio-relazione, traspare ultimamente l’Amore creatore. Tutto proviene dall’amore, tende all’amore, e si muove spinto dall’amore, naturalmente con gradi diversi di consapevolezza e di libertà. “O Signore, Signore nostro, / quanto è mirabile il tuo nome su tutta la terra!” (Sal 8,2) – esclama il salmista. Parlando del “nome” la Bibbia indica Dio stesso, la sua identità più vera; identità che risplende su tutto il creato, dove ogni essere, per il fatto stesso di esserci e per il “tessuto” di cui è fatto, fa riferimento ad un Principio trascendente, alla Vita eterna ed infinita che si dona, in una parola: all’Amore. “In lui – disse san Paolo nell’Areòpago di Atene – viviamo, ci muoviamo ed esistiamo” (At 17,28). La prova più forte che siamo fatti ad immagine della Trinità è questa: solo l’amore ci rende felici, perché viviamo in relazione per amare e viviamo per essere amati. Usando un’analogia suggerita dalla biologia, diremmo che l’essere umano porta nel proprio “genoma” la traccia profonda della Trinità, di Dio-Amore.
La Vergine Maria, nella sua docile umiltà, si è fatta ancella dell’Amore divino: ha accolto la volontà del Padre e ha concepito il Figlio per opera dello Spirito Santo. In Lei l’Onnipotente si è costruito un tempio degno di Lui, e ne ha fatto il modello e l’immagine della Chiesa, mistero e casa di comunione per tutti gli uomini. Ci aiuti Maria, specchio della Trinità Santissima, a crescere nella fede nel mistero trinitario.

Angelus della SS. Trinità del 2009

Preghiera del Santo Trisagio





mercoledì 18 maggio 2016

39 - ESEMPIO DI VANGELO VIVO

(PARLA UN ANGELO DEL SIGNORE)
 
Piccolina del Padre Amato, sono un Angelo del Signore: scrivi, per favore.
Piccola, è necessario che tu continui con i Dialoghi, perché anche se hai cambiato sito geografico questo non cambierà (ride un po' per la mia ingenuità e la umana mancanza di fede). Guarda, il Cielo sceglie dall'eternità e per l'eternità, non credere che per aver lasciato il mare ed esserti avvicinata al bosco questo cambierà. Sarebbe assurdo come quel padre che non amasse più sua figlia perché si è tagliata i capelli.  E' stato il Cielo che ti ha riportato indietro, affinché tu capissi che al di là dell'amore al prossimo c'è l'Amore e l'obbedienza a Dio Padre nella sua Santissima Trinità. Il diavolo furbo è riuscito in questo modo a sviare milioni di anime buone: ottengono il servizio al prossimo, però senza l'Amore a Dio, e in questo servizio è poco quello che un uomo può fare per un altro uomo. Benché la forza dell'amore sia molto potente, essa è nulla se comparata alla forza, alla portata che hanno le opere, anche se in apparenza piccole, che però sono guidate dalla Benedizione del Padre (L'Angelo si inchina in grande riverenza). Forse San Francesco faceva cose grandi, costruiva Chartres, oppure cose piccole, nel silenzio, nell'amore e nella solitudine, e la sua vita e il suo esempio di VANGELO VIVO sono più grandi della stessa Chartres (*) che tanto piace al Padre Amato?
Piccola, l'essere stata con i tuoi bambini ti ha riportato all'amore al prossimo. Quando sei arrivata, il tuo cuore era duro come la pietra del mondo, e a poco a poco si è rotta la muraglia. Ora ti tocca servire e amare, però con un altro gruppo che hai amato nella tua idea (come amavi i maya): i vecchietti. E' un amore diverso e un perfetto complemento ai bambini.
Gesù, il Divino, il Messia, nasce oggi 24 Dicembre nei cuori del mondo, ricevilo con Amore per tenerlo al calduccio per tutto questo anno nel tuo cuore. Stai constatando come qui incontri di nuovo il silenzio interiore ed esteriore tanto necessario.
Sí, grazie  Angelo del Signore, e scusa per aver avuto così poca fede nonostante abbia ricevuto tanto!!! Scusa.
 
 (*) Cattedrale di Chartres
 
 (24 Dicembre 2012 “NOTTE DI NATALE!”)

 

75 - LA MIA CHIESA NON ENTRERÁ NELLA “MODERNITÁ ”

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)

Piccola
Mio Amato
Ascolta: il nuovo Papa che avete nel mondo a molti non piacerà, perché vi ricorderà quello che non volete ricordare: semplicemente vi ricorderà come dovete essere. Francesco I è colui che guiderà il Mio Santo Resto Fedele in questa fine dei tempi. Non ne dubitate.
Ora, Piccola, molti non vorranno lasciarsi abbassare dallo Spirto che egli incarna e rappresenta, che è lo spirito francescano, cioè l'Umiltà stessa, l'amore per tutte le Mie creature, includendo, sì, le Mie creaturine e la Creazione stessa del Padre Amato.
Alcuni, e sono pochi, desideravano un Papa che "modernizzasse il peccato", ma questo non può essere. Non per questo, benché abbiano il voto di obbedienza, prenderanno gli ordini del Mio Santo Pontefice. Proveranno, con ogni mezzo possibile, a fargli accettare il peccato come se fosse il Bene, però non lo piegheranno, non ce la faranno. Il Mio Fedele Papa emerito, Benedetto, accetta e appoggia lo sforzo che farete con il nuovo Papa. Con loro ci Sono Io e la Mia Amatissima Madre (Ricordatevi che non ci sono figli più prediletti tra i prediletti che quelli che chiama così la Mia Santissima Madre).
Non ne dubitate, ci saranno moltitudini furibonde e voi non dovrete entrare in discussioni, perché ve l'ho detto: il peccato è peccato e sempre lo sarà.
La Mia Chiesa fu fondata da Pietro, a cui affidai la responsabilità e le Chiavi del Cielo. Lo Spirito Santo di Bene Assoluto e di Verità non sarà mai lontano dalla Mia Santa Parola e il peccato non sarà assecondato. Lo capite, Piccoli Miei?
La Mia Chiesa non entrerà nella "modernità", non sarà parte del corso del mondo e degli eventi che si verificheranno da ora in poi.
Il Mio resto Fedele non dovrà partecipare a quello che è proprio del mondo, e dovrà, come il Mio Fedele Benedetto XVI, rinchiudersi il più possibile affinché le vostre anime non siano contaminate mortalmente.
Assistete alla Santa Eucarestia Quotidianamente.
Non andate a dormire in peccato mortale, perché potreste non svegliarvi.
Siate caritatevoli e credete che la Mia Seconda Venuta si avvicina e il Maligno si aggira come leone ruggente, catturando le anime per portarle all'inferno.
Non è tempo che andiate in viaggio e in vacanza in posti lontani, che non conoscete gli eventi tremendi che vi si avvicinano.
Mantenetevi vicino alle vostre case e dimore, per potervi ritornare in qualunque emergenza.
Non andate in giro per strada con la testa tra le nuvole, e tanto meno senza protezione (ve lo ricordo nuovamente, se per caso lo aveste lasciato cadere nel dimenticatoio) Non uscite, già ve lo avevo detto, senza il Salmo di Protezione 91 (*) e Efesini  (**). Che questa sia la vostra priorità alla mattina, e Consacratevi a Maria Santissima (***) in ogni opportunità.
Non lasciate i vostri Sacramentali e i Santi Rosari.
Il Cielo, Piccoli Bambini, Amato Resto Fedele, non vi parla mai senza motivo, quindi se il Cielo Santo vi previene, dategli retta, che in caso contrario potreste soffrire delle forti calamità. 
Ve lo diciamo: anche se non sapete perché, date retta quando vi si chiama interiormente. Se sentite che non dovete andare in qualche posto, o che non dovete prendere una certa strada, Non lo fate. Non permettete alla ragione di entrare, perché così potreste essere fatalmente ingannati.
Non siate come le donne stolte che non tenevano l'olio nelle loro lampade perché il Signore tardava ad arrivare (****)
State attenti ai Miei Appelli, che presto Vengo a voi, Mio piccolo Resto Fedele.
Non dubitate, non dubitate, non dubitate.
Fate come vi indico, che si avvicina la guerra, la carestia ed eventi mai visti prima da occhio umano. Però SAPETE che avete scelto la parte migliore: SIETE I MIEI FIGLIOLINI, I MIEI PICCOLI E NON VI ABBANDONERO' MAI.
Per il resto, Bambini Miei, con queste precauzioni rimanete in Pace, che i Miei Santi Angeli custodiscono il vostro Cammino (Salmo 91).
Vi Amo Smisuratamente
Gesù, il vostro Buon Pastore
Amen, Piccoli Miei
Amen, Amato Gesù nostro.
 
 (PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE MARIA)
Piccolina
Madre Santissima
A questo vi esorto e lo sottolineo specialmente per quelli che di voi che già hanno una Missione con il Santo Cielo: Non vi trascurate, che come con nei vostri lavori terreni, i vostri datori di lavoro, se devono svolgere bene il proprio lavoro devono provvedere a che i lavoratori siano sicuri e protetti, qualcosa di simile è con il Cielo.  Voi che avete Missioni con il Santo Cielo non fate le cose senza tenere conto della vostra sicurezza. Fate come vi Dice il Mio Amatissimo Figlio,, lo capite,, Miei Amati?
 
(*) SALMO 91

[1] Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
[2] dì al Signore: "Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido".
    [3] Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
dalla peste che distrugge.
[4] Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.
[5] La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
[6] la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
[7] Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.
[8] Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
vedrai il castigo degli empi.
[9] Poiché tuo rifugio è il Signore
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
[10] non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
[11] Egli darà ordine ai suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi.    
[12] Sulle loro mani ti porteranno
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
[13] Camminerai su aspidi e vipere,
schiaccerai leoni e draghi.
[14] Lo salverò, perché a me si è affidato;
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
[15] Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.
[16] Lo sazierò di lunghi giorni
e gli mostrerò la mia salvezza.
 Amen
 

 
(**) L'ARMATURA SPIRITUALE
10 Per il resto, rafforzatevi nel Signore e nel vigore della sua potenza. 11 Indossate l'armatura di Dio 
per poter resistere alle insidie del diavolo. 12 La nostra battaglia infatti non è contro la carne e il 
sangue, ma contro i Principati e le Potenze, contro i dominatori  di questo mondo tenebroso, 
contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. 13 Prendete dunque l'armatura di Dio, 
perché possiate resistere  nel giorno cattivo e restare saldi dopo aver superato tutte le prove. 
14 State saldi, dunque: attorno ai fianchi, la verità; indosso, la corazza della giustizia;  15 i piedi, 
calzati e pronti a propagare il vangelo della pace. 16 Afferrate sempre lo scudo della fede, con il quale
potrete spegnere tutte le frecce infuocate del Maligno; 17 prendete anche l'elmo della salvezza e l
a spada dello Spirito, che è la parola di Dio. 18 In ogni occasione, pregate con ogni sorta di preghiere
e di suppliche nello Spirito, e a questo scopo vegliate con ogni perseveranza e supplica per tutti i santi. 
19 E pregate anche per me, affinché, quando apro la bocca,  mi sia data la parola, per far conoscere 
con franchezza il mistero del Vangelo, 20 per il quale sono ambasciatore in catene, e affinché io
possa annunciarlo con quel coraggio con il quale devo parlare.(Efesini 6: 10-20)
 
(***) La Consacrazione che faccio, benché ce ne siano diverse, è questa: "O Cuore Immacolato di Mia Madre Maria! A Voi, Madre Mia, Consacro il mio corpo, la mia anima e il mio spirito; vi Consacro la mia famiglia, i miei beni spirituali e materiali e tutto quello che Dio Ha affidato alle nostre cure. Madre Mia, prendi possesso di noi e delle nostre famiglie. Che il Tuo Cuore Immacolato protegga le nostre case da ogni disastro e calamità e, in questi tempi di purificazione, guidaci per la via del Bene, affinché, insieme a te, possiamo ottenere la Grazia e la Misericordia del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Benedizione di Maria, Proteggici; benedizione di Maria, coprici; benedizione di Maria, sii nostro rifugio; benedizione di Maria, guidaci alle Porte della Gerusalemme Eterna. Amen”
 
(****)“Allora il regno dei cieli sarà simile a dieci vergini che  presero le loro lampade e uscirono 
incontro allo sposo.  Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; le stolte presero le loro lampade, 
ma non presero con sé l'olio; le sagge invece, insieme alle loro lampade, presero anche  l'olio in 
piccoli vasi. Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e si addormentarono. A mezzanotte si alzò
un grido: "Ecco lo sposo! Andategli  incontro!". Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono 
le loro lampade.  Le stolte dissero alle sagge: "Dateci un po' del vostro olio, perché le nostre lampade 
si spengono".  Le sagge risposero: "No, perché non venga a mancare a noi e a voi; andate piuttosto dai 
venditori e compratevene". Ora, mentre quelle andavano a comprare l'olio, arrivò lo sposo e le vergini 
che erano pronte entrarono con lui  alle nozze, e la porta fu chiusa. Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono  a dire: "Signore, signore, aprici". Ma egli rispose: "In verità io vi dico: 
non vi conosco". Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora.”. (Mt 25, 1-13)
 
HDDH
(14 Marzo)
Anno del Signore 2013
Y María del Getsemaní

martedì 17 maggio 2016

58 - IL MIO AMATO E FEDELE PAPA BENEDETTO…LO AVETE FATTO DIMETTERE!

 

(PARLA DIO PADRE)
 
Piccola Mia
 
Abby

Questo lo voglio affidare a te, anche se lo potrei dire a un gran sacerdote del Mio Amatissimo Figlio, ma ora non sono per Me, perché si intrattengono molto con i diabolici giochi di potere malefici nel Vaticano e nelle altre diocesi.
Piccola Mia, tu sei estranea al potere, al prestigio e alla conoscenza di Bolle e Concili, ma come dolce Pecorella vieni nelle Mie Braccia Amorevoli, in cui ti accoccoli fino a riposare e dormire. Attraverso i Miei Piccoli Io vi parlo, come ho sempre fatto, ma voi continuate ad ignorarli e a non ascoltare. Questo tempo è terminato. L'evento tragico del MIO AMATO E FEDELE PAPA BENEDETTO è una vergogna per il mondo, perché lo hanno fatto dimettere. Egli, come pecora mansueta, imitando fedelmente il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, scuote la polvere dai suoi piedi e si ritira dal nido di vipere in cui si sono trasformate le case, un tempo sante, di Mio Figlio.
Maria Santissima vi aveva avvertito, ma non avete voluto, avete smesso di essere Vangelo Vivo e vi siete messi a fare i banchieri, i soldati e i capi di eserciti e di governi, tutto meno che VANGELO VIVO, che dovevate essere. Perciò, Piccoli Miei, oggi non sarò più dove il Mio Spirito non sia Amato e Rispettato come deve essere formalmente.
Andrò tra i Miei piccoli, che sono tanto semplici da essere capaci di credere in Me, DIO VIVO, e non
tra gli scaffali e i corridoi del potere. L'uomo ha voluto, e quindi HA DECISO, di prescindere da Me Vostro Amorevole Padre, così farete a meno di ME e verrà un'epoca di dolore, di caos e di confusione. Piccoli Miei, pecore del Mio gregge, NON VI SVIATE NE' A DESTRA NE' A SINISTRA DA CIO' CHE IL MAGISTERO DELLA MIA CHIESA VI HA INSEGNATO PER MILLENNI. RICORDATE SEMPRE: NON SONO UN DIO CHE CAMBI DI OPINIONE NE' CHE ASSECONDI GLI UOMINI: SONO QUESTI CHE, SE DEVONO SEGUIRE LA MIA VERITA', DEVONO ASSECONDARE ME.
Per quelli che ancora dubitano che Dio non si ammoderni, vi Ho fatto lasciato vedere il chiaro segno che manifesta la Mia Santa e Giusta Ira, tirando un fulmine proprio sulla cupola di San Pietro, come ho fatto, spinto dalla vostra ipocrisia e iniquità nelle occasioni in cui il colmo della vostra malvagità ha superato ogni misura. Lo avete visto, e voglio che teniate questa immagine molto impressa nelle vostre menti e nei vostri cuori, Piccoli, perché non vi confondiate e crediate che Sono un Dio ”volubile, un Dio voltagabbana”: sono Dio di Amore Perfetto e di Giustizia integerrima. Non mi mettete alla prova, Piccoli, non mi mettete alla prova perché non faccio eccezioni. Lo scisma si è dato e voi dovrete decidere se cambierete, perché se aspettate che Io, il Dio degli Dei, cambi per il vostro capriccio e soddisfazione, questo non succederà MAI. Cambiate ora che c'è tempo, non vi immischiate in questioni che vi sorpassano di molto. Ritornate ad essere semplici pecore del mio gregge e non vogliate risaltare tra la moltitudine. Fatevi piccoli, perché Io, Dio degli Dei, vi possa fare grandi. Non cercate la grandezza, che è ciò che cerca l'uomo piccolo. Mantenetevi fedeli e saldi, che anche se le epoche cambiano e si succedono le une alle altre e i secoli trascorrono, IO SONO.
 
HDDH
 
(Mercoledi delle Ceneri 13 Febbraio)

Anno del Signore 2013

sabato 14 maggio 2016

13 MAGGIO: OGNI PERSONA SI DEVE CONSACRARE AI NOSTRI SACRI CUORI.

QUESTO 13 DI MAGGIO, DESIDERO CHE SI FACCIA UNA CATENA MONDIALE DI PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO.
OGNI PERSONA SI DEVE CONSACRARE AI NOSTRI SACRI CUORI.
É IMPORTANTE CHE L‘UMANITÁ SI UNISCA E CHE IL SANTO ROSARIO SIA RECITATO ININTERROTTAMENTE IN TUTTO IL MONDO.
 
 
LA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA, 8 MAGGIO 2016

 
 
 
CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÚ
Luz de María, giugno 2009
 
Sacro Cuore del mio adorato Gesù,
sorgente di Misericordia Infinita,
ricevi in questo giorno l’affidamento totale del mio essere.
Prendi la mia vita, la offro a Te.
Il Tuo Sacro Cuore, sia sorgente di grazie,
non solo per me, ma per tutta l’umanità, che
in questo momento, assieme a me, affido alla Tua protezione.
Ti affido il mio cuore, perché ami solo Te,
Ti affido la mia vista affinché io veda il tuo Amore ovunque,
Ti affido i miei orecchi affinché ascoltino il Tuo palpitare,
Ti affido il mio pensiero affinché,  sotto la Tua protezione,
sia un costante inno di adorazione,
Ti affido le mie mani ed i miei piedi, perché siano a Tua somiglianza,
benedizione per i miei fratelli e per le mie sorelle.  
Sacro Cuore del mio adorato Gesù,
oggi ti accetto come mio rifugio in ogni momento
di angoscia e di tribolazione,
Ti accetto come protettore e custode della mia vita,
soprattutto nei momenti di tentazione.
Sacro Cuore del mio adorato Gesù,
da oggi mi consegno totalmente a Te.
Ti prego di proteggermi in questa vita,
affinché niente e nessuno mi separi da Te.
Sorgente infinita di Misericordia, prendi possesso del mio essere
ed io in cambio prometto di amarti e faccio proposito di non offenderti più.
Accogli Ti prego questa mia consacrazione a Te,
e da questo momento considerami di Tua proprietà.
Amen.
 
 
CONSACRAZIONE ALL’IMMACOLATO CUORE
DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
Luz de María, agosto 2011
 
 Io………… mi affido, Madre, alla Tua protezione e alla Tua guida;
non voglio procedere da solo nella tempesta di questo mondo.
Mi presento davanti a Te, Madre del Divino Amore, a mani vuote,
ma con il cuore colmo di amore e di speranza nella Tua intercessione.
Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore,  
così che non sia indifferente ai Suoi appelli, nè indifferente all’umanità.
Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente e quella incosciente,  
il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative ed unifica il mio essere nella
Volontà Trinitaria,  come hai fatto Tu, affinché la Parola di Tuo Figlio
 non cada su un terreo arido.
Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e
disprezzato in questo momento di tenebra, elevo a Te la mia voce  
supplichevole, affinché la discordia tra gli uomini e tra i popoli venga
annichilita dal Tuo Amore Materno.
OGGI, MADRE SANTISSIMA, IN PIENA LIBERTÁ, TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, DAL MOMENTO DELLA MIA NASCITA, RINUNCIO AL DEMONIO E ALLE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO.
PRENDIMI PER MANO A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.  
Madre di Bontà, lascia che questa mia consacrazione
sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore
di modo che si ripeta all’infinito, in ogni persona.  
Amen.

Luz de María, 5 marzo  2015

Vi chiedo di pregare uniti in un solo Cuore:
Eccomi, Sacro Cuore del mio Cristo Redentore…
Eccomi, Immacolato Cuore della Mia Madre d’Amore…
Mi presento, pentito dei miei errori e fiducioso che
il mio proposito d’ammenda sia un’opportunità di conversione.
Sacri Cruori di Gesù e di Maria Santissima, difensori di tutta l’umanità:
in questo momento mi presento come vostro figlio per consacrarmi
volontariamente ai Cuori tanto amati.
Sono il figlio che giunge supplicando l’opportunità di essere perdonato ed accolto.
Mi presento, per consacrare volontariamente la mia casa, affinché sia un Tempio
dove regni l’Amore, la Fede, la Speranza e l’indifeso trovi rifugio e carità.
Eccomi qui, supplicando il sigillo di Cuori tanto Sacri sulla mia persona e
sui miei cari e che io sia un ripetitore di questo Amore immenso
verso tutti gli esseri umani nel mondo.
La mia casa sia luce e riparo per chi cerca la consolazione, sia rifugio sereno
in ogni momento, affinché consacrato a questi Santissimi Cuori,
tutto quanto sia contrario alla Volontà Divina, fugga davanti alle
porte della mia casa, che da questo momento è segno dell’Amore Divino,
perché è stata sigillata con l’Amore ardente del Divino Cuore di Gesù.
Amen.

venerdì 13 maggio 2016

GLI UOMINI SI LASCIANO SEDURRE DAL DEMONIO....PREGATE



Figli miei, i tempi difficili di gran dolore cadranno in tanti luoghi della terra in modo mai visto. L’ Angelo della giustizia divina passerà con la sua spada e per ordine del Signore colpirà tante nazioni che si sono ribellate contro il Creatore.
Fate penitenza dei vostri peccati; che ogni giorno della vostra vita sia per rallegrare il cuore del mio Divino Figlio e di consolarlo perché Lui è già tanto offeso. Supplicate la Misericordia di mio figlio Gesù per il mondo, per mezzo dei suoi meriti infiniti chiedete dal Padre perdono dei vostri peccati e per quelli dei poveri peccatori anche come perdono per i poveri peccatori.

Leggi tutto il messaggio del 13 maggio 2015

giovedì 12 maggio 2016

URGENTE CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA IL 12 MAGGIO ALLE ORE 21,30

DAVANTI AD UNA IMMAGINE DELLA MADONNA ED UNA CANDELA ACCESA DA METTERE DAVANTI ALLA  FINESTRA DELLA CASA.
LA PROMESSA PER CHI CONSACRERA’ LA PROPRIA FAMIGLIA AL CUORE IMMACOLATO  DI MARIA SARA’ QUELLA DI ESSERE PROTETTA DAI TRE GIORNI DI BUIO, DAGLI EVENTI  CATASTROFICI DEGLI ULTIMI TEMPI PRIMA DELL’ARRIVO DI GESU’ RISORTO, CHE PORTERA’ LA PACE IN TUTTO IL MONDO.  SPECIALI GRAZIE
VERRANNO CONCESSE A TUTTI I MEMBRI DELLA FAMIGLIA CHE SI CONSACRERA’ AL CUORE  IMMACOLATO DI MARIA. MESSAGGIO DA DIFFONDERE A TUTTI I CATTOLICI CHE HANNO A CUORE LA SALVEZZA DELLA PROPRIA FAMIGLIA.
PREGHIERA DA RECITARE PER LA CONSACRAZIONE DELLA PROPRIA FAMIGLIA:
 
ATTO DI CONSACRAZIONE DELLA FAMIGLIA 
AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA, 
REGINA DELLA PACE
Cara e tenera nostra Madre Maria, eccoci riuniti intorno a Te per affidarti e consacrarti questa famiglia, che vuole appartenerti totalmente, essere in umile e generoso servizio per farti conoscere ed amare.
Noi tutti ci affidiamo al tuo Cuore Immacolato, Ti affidiamo tutto ciò che siamo, tutto ciò che abbiamo, le nostre debolezze, le nostre aspirazioni, la nostra vita.
Tutto quanto è in noi, o Maria, lo affidiamo al Tuo dolcissimo Cuore perché Tu possa trasformarlo e renderlo accetto e più degno del Sacro Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo.
Custodisci la nostra mente, il nostro cuore, i nostri sensi, affinché non commettiamo mai il peccato; santifica i nostri pensieri, affetti, parole ed azioni, perché possiamo piacere a Te e al Tuo Figlio Gesù.
Custodisci, proteggi ed accompagna questa famiglia, piccola chiesa domestica che a Te si consacra; rendila una vera oasi di Pace perché attraverso la testimonianza sia un segno vivente della presenza del Regno di Gesù e della Sua Pace che Egli stesso ha voluto affidare al trionfo del Tuo Cuore Immacolato.
Amen.

domenica 8 maggio 2016

PELLEGRINAGGIO DELLA MADONNINA DI FATIMA


L'immagine pellegrina della Madonna di Fatima dal 22 al 29 maggio al Divino Amore

Potete consultare questa pagina:

http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/it/itinerario.html

LA VIRTÙ DELLA SAPIENZA


Con i miei insegnamenti diventerete saggi.
Saggi perché vi voglio tirare fuori dalla vostra ignoranza, dalla vostra oscurità.
Riceveteli come fiumi di acqua viva che cadono nel vostro cuore e producono frutti di grazia.
Coltivatela nel vostro cuore come un fine giardino di rose per esportazione e rimuovete l'erbaccia perché non venga danneggiato il raccolto e non si infetti col virus della malattia del peccato.
Cercate la sapienza per trovare grandi tesori riservati.
Cercate la sapienza come unico desiderio della vostra vita. Preferitela a tutta la ricchezza del mondo.
Cercate la sapienza più dell’oro e dell’argento, beni deperibili che un giorno dovrete lasciare.
Aprite la vostra mente e desiderate che la sapienza venga a voi come una pioggia abbondante.
Avendola in mano sarete ricchi, perché la sapienza non ha prezzo, non esiste nessuna cifra con cui la si possa acquistare.
Disprezzate i beni della terra e desiderate i beni del cielo.
Fuggite la scienza del mondo e avvicinatevi alla Scienza di Dio. Consumate la vostra vita nell’approfondimento dei suoi misteri, non risparmiatevi nella ricerca. Desideratela come la terra arida che vuole essere imbevuta da un forte acquazzone.
Desideratela come un pesce vuole l’acqua o come l'uccello vuole le sue ali per prendere il volo. Non vi fate venire il capriccio per le inezie e le minuzie che vi dà il mondo.
Siate affamati della sapienza di Dio e mangiate fino a saziarvi. Nel Libro Sacro troverete un menù ricco e variegato, gustatelo come squisite prelibatezze che cadono dal cielo.