DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 17 maggio 2016

58 - IL MIO AMATO E FEDELE PAPA BENEDETTO…LO AVETE FATTO DIMETTERE!

 

(PARLA DIO PADRE)
 
Piccola Mia
 
Abby

Questo lo voglio affidare a te, anche se lo potrei dire a un gran sacerdote del Mio Amatissimo Figlio, ma ora non sono per Me, perché si intrattengono molto con i diabolici giochi di potere malefici nel Vaticano e nelle altre diocesi.
Piccola Mia, tu sei estranea al potere, al prestigio e alla conoscenza di Bolle e Concili, ma come dolce Pecorella vieni nelle Mie Braccia Amorevoli, in cui ti accoccoli fino a riposare e dormire. Attraverso i Miei Piccoli Io vi parlo, come ho sempre fatto, ma voi continuate ad ignorarli e a non ascoltare. Questo tempo è terminato. L'evento tragico del MIO AMATO E FEDELE PAPA BENEDETTO è una vergogna per il mondo, perché lo hanno fatto dimettere. Egli, come pecora mansueta, imitando fedelmente il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, scuote la polvere dai suoi piedi e si ritira dal nido di vipere in cui si sono trasformate le case, un tempo sante, di Mio Figlio.
Maria Santissima vi aveva avvertito, ma non avete voluto, avete smesso di essere Vangelo Vivo e vi siete messi a fare i banchieri, i soldati e i capi di eserciti e di governi, tutto meno che VANGELO VIVO, che dovevate essere. Perciò, Piccoli Miei, oggi non sarò più dove il Mio Spirito non sia Amato e Rispettato come deve essere formalmente.
Andrò tra i Miei piccoli, che sono tanto semplici da essere capaci di credere in Me, DIO VIVO, e non
tra gli scaffali e i corridoi del potere. L'uomo ha voluto, e quindi HA DECISO, di prescindere da Me Vostro Amorevole Padre, così farete a meno di ME e verrà un'epoca di dolore, di caos e di confusione. Piccoli Miei, pecore del Mio gregge, NON VI SVIATE NE' A DESTRA NE' A SINISTRA DA CIO' CHE IL MAGISTERO DELLA MIA CHIESA VI HA INSEGNATO PER MILLENNI. RICORDATE SEMPRE: NON SONO UN DIO CHE CAMBI DI OPINIONE NE' CHE ASSECONDI GLI UOMINI: SONO QUESTI CHE, SE DEVONO SEGUIRE LA MIA VERITA', DEVONO ASSECONDARE ME.
Per quelli che ancora dubitano che Dio non si ammoderni, vi Ho fatto lasciato vedere il chiaro segno che manifesta la Mia Santa e Giusta Ira, tirando un fulmine proprio sulla cupola di San Pietro, come ho fatto, spinto dalla vostra ipocrisia e iniquità nelle occasioni in cui il colmo della vostra malvagità ha superato ogni misura. Lo avete visto, e voglio che teniate questa immagine molto impressa nelle vostre menti e nei vostri cuori, Piccoli, perché non vi confondiate e crediate che Sono un Dio ”volubile, un Dio voltagabbana”: sono Dio di Amore Perfetto e di Giustizia integerrima. Non mi mettete alla prova, Piccoli, non mi mettete alla prova perché non faccio eccezioni. Lo scisma si è dato e voi dovrete decidere se cambierete, perché se aspettate che Io, il Dio degli Dei, cambi per il vostro capriccio e soddisfazione, questo non succederà MAI. Cambiate ora che c'è tempo, non vi immischiate in questioni che vi sorpassano di molto. Ritornate ad essere semplici pecore del mio gregge e non vogliate risaltare tra la moltitudine. Fatevi piccoli, perché Io, Dio degli Dei, vi possa fare grandi. Non cercate la grandezza, che è ciò che cerca l'uomo piccolo. Mantenetevi fedeli e saldi, che anche se le epoche cambiano e si succedono le une alle altre e i secoli trascorrono, IO SONO.
 
HDDH
 
(Mercoledi delle Ceneri 13 Febbraio)

Anno del Signore 2013

Nessun commento:

Posta un commento