DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 18 maggio 2016

39 - ESEMPIO DI VANGELO VIVO

(PARLA UN ANGELO DEL SIGNORE)
 
Piccolina del Padre Amato, sono un Angelo del Signore: scrivi, per favore.
Piccola, è necessario che tu continui con i Dialoghi, perché anche se hai cambiato sito geografico questo non cambierà (ride un po' per la mia ingenuità e la umana mancanza di fede). Guarda, il Cielo sceglie dall'eternità e per l'eternità, non credere che per aver lasciato il mare ed esserti avvicinata al bosco questo cambierà. Sarebbe assurdo come quel padre che non amasse più sua figlia perché si è tagliata i capelli.  E' stato il Cielo che ti ha riportato indietro, affinché tu capissi che al di là dell'amore al prossimo c'è l'Amore e l'obbedienza a Dio Padre nella sua Santissima Trinità. Il diavolo furbo è riuscito in questo modo a sviare milioni di anime buone: ottengono il servizio al prossimo, però senza l'Amore a Dio, e in questo servizio è poco quello che un uomo può fare per un altro uomo. Benché la forza dell'amore sia molto potente, essa è nulla se comparata alla forza, alla portata che hanno le opere, anche se in apparenza piccole, che però sono guidate dalla Benedizione del Padre (L'Angelo si inchina in grande riverenza). Forse San Francesco faceva cose grandi, costruiva Chartres, oppure cose piccole, nel silenzio, nell'amore e nella solitudine, e la sua vita e il suo esempio di VANGELO VIVO sono più grandi della stessa Chartres (*) che tanto piace al Padre Amato?
Piccola, l'essere stata con i tuoi bambini ti ha riportato all'amore al prossimo. Quando sei arrivata, il tuo cuore era duro come la pietra del mondo, e a poco a poco si è rotta la muraglia. Ora ti tocca servire e amare, però con un altro gruppo che hai amato nella tua idea (come amavi i maya): i vecchietti. E' un amore diverso e un perfetto complemento ai bambini.
Gesù, il Divino, il Messia, nasce oggi 24 Dicembre nei cuori del mondo, ricevilo con Amore per tenerlo al calduccio per tutto questo anno nel tuo cuore. Stai constatando come qui incontri di nuovo il silenzio interiore ed esteriore tanto necessario.
Sí, grazie  Angelo del Signore, e scusa per aver avuto così poca fede nonostante abbia ricevuto tanto!!! Scusa.
 
 (*) Cattedrale di Chartres
 
 (24 Dicembre 2012 “NOTTE DI NATALE!”)

 

Nessun commento:

Posta un commento