DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 11 maggio 2017

A VOI, MIE AMATE PECORELLE ANCORA INDECISE




Piccolini del Mio Cuore Immacolato:
 
Voi, Miei diletti, che non avete potuto afferrare la Mia Santa Mano nel tempo della piena Misericordia del Mio Amatissimo Figlio, avrete l’ultima possibilità di lasciarvi guidare fuori da questo mondo fino al Sacratissimo Rifugio del Sacro Cuore di Mio Figlio, ma dovete prendere la Mia Mano ora! Dovete consacrarvi al Mio Cuore Immacolato e sarete guidati in un rifugio sicuro, lontano dal mondo.
Non potrete stare nel fiume di fango e comodamente nel Mio Grembo. Dovete scegliere ora, decidere ora ed essere costanti, ora! Non c'è tempo né spazio per pretesti o scuse: è una decisione imminente, da cui dipende la vostra eternità.

Leggi il resto su: 5. LETTERA DI NOSTRA MADRE MARIA SS. DI GUADALUPE

Nessun commento:

Posta un commento