DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 3 febbraio 2014

P1) L'INVITO È PER TUTTI: UN DIALOGO AL GIORNO


PREAMBOLO:

Vi invitiamo a continuare questi Bellissimi dialoghi educativi per l'umanità, ma abbiamo aperto questo percorso perché vi prepariate per questa Battaglia finale che state vivendo. Dal Cielo scende questo nuovo opuscolo, che non sostituisce la guida (i HDDH) che è la strada centrale. Preparatevi ogni giorno, ma continuando la vostra passeggiata nei Cuori Sacratissimi del vostro Re e Signore e della vostra Santissima Madre Maria.
Piccole creature: se farete un dialogo al giorno vedrete come potrete cambiare rotta, ma fatelo come avete fatto i 33 giorni di consacrazione (consegnata ad Augustin) ai Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria. Se avete potuto fare quello, potete fare questo.

Vi benediciamo

Un Angelo del Signore

(28 Dicembre 2013)


 
(CI DICE LA NOSTRA SS. MADRE)

Figli Miei
Madre Santissima
 
Vorrei chiedervi che quest'anno appena iniziato cominciate al centro del cammino, perché se comincerete da un'estremità del cammino del Bene, della Verità, del cammino del Mio Figlio Amato, sarà molto difficile che rimaniate (sul cammino) nel tempo che vi sta dinnanzi.
Così avete questa opera che dal Cielo scende verso di voi. Proponetevi di leggere e meditare e soprattutto mettere in pratica nel mondo ognuno di questi Bellissimi Dialoghi per l'Umanità.
Uno ogni giorno (come avete fatto con la consacrazione ai Nostri Cuori Sacratissimi che ho dato al Mio amato figlio amato Augustin).
Ricordate, Miei piccoli, uno al giorno perché possiate avanzare, perché se rimandate e li lasciate da parte, sarà molto difficile tornare indietro, capite come dovete fare?
Ritorniamo a proporli a voi così che li abbiate, perché non sapete cosa si avvicina, ma ben sapete come essere custoditi e protetti.
Vi amo eternamente
 
Vostra Santissima Madre Santa Maria di Guadalupe.
 
(DICE NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)
Miei amati figli, vi invitiamo a continuarli uno alla volta, meditandoli e applicandoli nel mondo affinché i vostri passi non deviino dalla Mia Strada che è quella che vi conduce alla vostra salvezza. Non vi allontanate in questi tempi che il rischio è molto alto, perché ricordate che ciò che vincete o perdete è l'anima vostra, per l'eternità. Non dimenticate quello che vi dico: perché quello che vincerete o perderete è il vostro destino ed è eterno. E ' il momento di meditare e risponderMi se farete come Io vi dico: un dialogo al giorno, così come fate con l'olio di San Giuseppe, un cucchiaino al mattino.
Fatelo, che il tempo si esaurisce e non c'è tempo per voi di continuare a rimandare.
Venite alle mie braccia amorevoli, che vi aspettano crocifisse per amore a voi.
 
PROTECCIONES, PRECAUCIONES Y EXHORTACIONES II (DURANTE ESTA BATALLA FINAL QUE SE APROXIMA) (PPE2)
Dialogo seguente: la-guerra-spirituale

Gli altri dialoghi di questa serie saranno tradotti su: http://protezioniedesortazioni.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento