DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 12 febbraio 2014

61 - LE FAMIGLIE SIANO CONSACRATE A SAN GIUSEPPE


(PARLA SAN GIUSEPPE)

Mio caro San Giuseppe

Piccolina, voglio ricordarvi che il Mercoledì è stato Consacrato a Me, e in questi momenti così prossimi al cataclisma che si avvicina, è necessario che vi incontriate con le vostre famiglie e che tutti i bambini si Consacrino a Maria Santissima, Regina del Cielo e della Terra, la più amata in Cielo e al Mio Figlio Amorevole, il Nostro e vostro Signore Gesù Cristo, che mi ha chiesto che l’intera famiglia sia consacrata alla Mia Protezione Paterna. Inoltre, non dimenticate che se Me lo chiedete, Io sarò lì in piedi di fronte all'agonizzante, e in questi tempi in cui la battaglia per le anime è "implacabile", come si direbbe, cioè  cruenta e spietata, è necessario essere certi che la vostra intera famiglia sia sotto la Mia Protezione Paterna. Sono Io, Mia Piccola, che raccoglierò e manterrò la coesione armoniosa tra i suoi membri.
Come è indispensabile che tutti si consacrino a i Sacri Cuori di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria, anche la tua famiglia sia consacrata a Me, il tuo amato e sempre fedele e casto San Giuseppe. Capisci, Piccola?

Come faranno a consacrarsi, San Giuseppe?

Con la libertà che il nostro Amato Padre vi ha conferito come segno dell'amore e della somiglianza con tutte le creature celesti, dite questo:

"San Giuseppe, io consacro la mia famiglia terrena completa alla Tua Paterna Protezione così che Tu ci protegga in modo discreto e sicuro in questi tempi. Non permettere, amato San Giuseppe, che nemmeno uno di noi si perda morendo senza ricevere i sacramenti e senza la Tua Presenza amorevole e amata al fianco di ogni morente della nostra famiglia. Ti affidiamo la Grazia più grande che il Cielo ci ha dato, per raggiungere insieme la gloria celeste . Amen"

Hai scritto, Piccola?

Sì, mio amorevole e amato San Giuseppe.

Ora diffondila e non dimenticarla. Mi piacerebbe molto se, soprattutto il mercoledì, Me la diceste e sarebbe una gioia incomparabile se lo faceste quando l’intera famiglia è radunata. Date a Me, vostro umile Servitore, questa gioia che vi chiedo, vi imploro,  vi supplico per il vostro bene e la vostra salvezza.
Grazie, Piccola, la tua famiglia rimane nella Mia Sacca Protettiva.

Così sia, mio amato San Giuseppe. Amen.

 (Mercoledì 20 febbraio 2013)

Nota: La nostra Madre Santissima ci chiede di consacrarci immediatamente ai Sacri Cuori di Gesù e Maria. Questa consacrazione di 33 giorni deve essere iniziata immediatamente. Alla fine di questo messaggio è il link per la consacrazione. INIZIARE immediatamente, senza tener conto del calendario riportato nella consacrazione (è stato fatto nel 2011).

Scarica la Consacrazione dei 33 giorni in spagnolo
http://aparicionesdejesusymaria.files.wordpress.com/2011/08/consagracic3b3n-a-mi-inmaculado-corazc3b3n.pdf

Nessun commento:

Posta un commento