DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 20 febbraio 2014

ESORTAZIONI E16) E E17)

XVI – sarete come juan dieguito?
(Parla Nostra Madre Santissima)
 Figli Miei:
Vi ho chiesto di continuare la vostra Consacrazione perché questo è il Regalo che la vostra Santissima Madre Maria Regina del Cielo e della Terra aspetta anelante da voi in questo giorno della Mia Invocazione come vostra Madre Santissima di Guadalupe. Sarete voi come il San Juan Dieguito, con quella umiltà,  con quella semplicità, con quell'amore con cui si presentò alla vostra Santissima Madre Maria? Oppure sarete arroganti e ignorerete questa Mia santa richiesta?
Ve lo dico, Creature molto Mie, perché il tempo non è più tale e voi continuate a partecipare del mondo, stando con le vostre radichette in esso e solo con alcuni piccoli petali alzati al Cielo.
Questo vi dico: che le vostre radici siano cementate nel Cielo per non condividere quella terra maledetta che oggi è diventata la Terra. Il Cielo si prenderà cura di voi, vi nutrirà e vi custodirà, ma ora non dovete più associarvi alla terra malata.
Vi amo completamente e vi aspetto ai piedi della Croce del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, dove potete trovare vostra Madre Santissima. Non guardo altrove dove più potrebbe essere tua madre santissima se non, è preghiera, ai piedi della Croce del mio figlio diletto?
 
(Parla San Giuseppe)
San Giuseppe?
Sei tornato a fare il Mio Olio, cara ?
Sì, Mio amato San Giuseppe.
E io mi congratulo con te questo. È bene che ve lo ricordiate, figli della terra, che una volta che vi si dà un segno, è necessario che lo seguiate e che non ne lasciate uno per un altro. Non tralasciate le vostre preghiere per chiedere la Mia intercessione e per favore non lasciate da parte l’Olio di San Giuseppe che tanti Beni e Benedizioni vi arreca per il corpo, il pensiero e lo spirito.
Così pure Consacratemi le vostre famiglie per contare sulla Mia Santa Intercessione. E il mercoledì pregate Me che sono in santa attesa di ogni fedele che richieda la Mia presenza e protezione per accudirlo con la stessa amorevole sollecitudine (che avevo) per Maria Santissima (San Giuseppe si inchina in riverenza) e il Mio Figliolino Amato: il Divino Bambino Gesù, piccolo Re dei re e Signore dei signori.
Vi amiamo,
il vostro Santo Patrono San Giuseppe.
 
Ragazza Mia
Mio Juan Dieguito
Ho dimenticate che era lunedì 9 e non sono stata alla S. Messa. Scusami, Tu mi ha aperto le porte di questa missione. Io ho per Te amore, fedeltà e gratitudine. Fai di me una creatura più grata perché non dimentichi i Miei amici del Cielo.
Quando festeggiate la Nostra Madre Santissima Maria Regina degli Angeli, dei Profeti e dei Santi, voi celebrate Me. Io sono una piccola ombra dietro alla Nostra Regina, così non ti angustiare più. Chiedimi l’Amore Santo per la Nostra Santissima Regina di Guadalupe durante tutto l'anno, così posso intercedere per voi perché vi uniate come piccoli guerrieri nel Suo Calcagno, come anch’io sono stato.
Vi amo
San Juan Diego Cuahutlatoatzin
 
(11 Dicembre, vespri della Festa della Nostra Santissima Madre Tonantzin di Guadalupe, Regina del Messico)
Anno del Signore 2013

XVII – NOSTRO PADRE CI SPIEGA LA PURIFICAZIONE CHE VIVIAMO

(Parla Nostro Padre Celeste)

Abba

Dimmi, Ragazza Mia, che hai scoperto?

Che dovevo estirpare la stella di Natale che era infetta, perché sennò avrebbe infettato gli altri.

Che cosa c’era, Amore, nelle sue radici?

Molti vermi grassi, grandi e contorti.

E che cosa gli stavano facendo?

Mangiavano tutti i nutrienti, uccidendola.

Questo vuol dire, Ragazza Mia, che la terra è piena di vermi che stanno assorbendo le sostanze nutritive che dovrebbero far sì che i Miei Fiori crescano, si rafforzino, si espandano e si riproducano. Bene, Creatura molto Mia, proprio così è la terra nella quale vivete. Per questo motivo, Creatura, devo controllare che i fiorellini che non sono ancora stati contaminati non stiano con gli altri, perché li contagerebbero. Quando il verme è già nelle radici, devo  sradicarli e dargli fuoco perché, Creatura, se li lascio così, ciascuno col suo libero arbitrio, alla fine moriranno tutti, tutte le radici si seccheranno, porranno fine alla Buona Terra. Capite, Piccoli Miei?

Voi stessi lo potete verificare uscendo nel vostro giardino o patio, una (pianta) contaminata che non sia tolta dalla radice finirà per portarle via tutte. È per questo che la Purificazione, perché, Creature, Io, il vostro Padre Amato, devo riscattare e salvare quelli che ancora si lasciano salvare. E la terra tutta Io la devo ripulire, come hai fatto tu, col tuo piccolo giardino, prima di piantare fiori Nuovi. Così sarà, figli Miei, e voi dovete VEDERE E COMPRENDERE che è per il vostro bene, per salvarvi, anime Mie che siete con le vostre radichette in una terra già molto contaminata. Lo capite? Per questo, figli Miei, guardate e vedrete la grande purificazione che è assolutamente necessaria.

Se non capite, pensatelo nel vostro piccolo quotidiano e sarà più facile per voi capire il Padre Amato. Lascereste che il cattivo seme contaminasse il buono e così potreste perdere l'intero raccolto? Oppure togliereste la radice che è malata per dare spazio alle altre che crescono? Credo che nei vostri piccoli affari umani possiate comprendere un po’ cosa fa il vostro Padre Amato e lo fa per voi.

Lo stesso è con uno dei vostri figli che sta portando gli altri sulla cattiva strada: lo lascerete continuare a deviare tutti i vostri figli? O, se necessario, lo manderete via di casa per salvare gli altri? Dovete cercare di capire, per accettare con grande Umiltà gli eventi che già incombono su di voi.

Questa terra è così marcia che niente di buono riesce a germogliare da essa. Ecco perché i Miei Eletti li tengo, diciamo, ciascuno in un vaso appartato e Io Stesso vi dò il cibo, vi annaffio, Mi prendo cura di voi. Ma se volete tenere le radici nella terra, queste si seccheranno. Lo capite, figli Miei?

Meditate su questo, pensateci, rifletteteci e non criticate i Miei Disegni semplicemente perché non li potete capire: coprono la vastità dell'Universo e voi siete molto piccoli. Lo potete accettare con Sana e Santa Umiltà?

(Nostro Signore Gesù Cristo ci richiama ancora una volta) Vi aspetto, Amorevole, ai piedi della Mia Santa Croce, dove vi coprirò, vi curerò e vi proteggerò. Però non dovete andare con le vostre radici nel mondo, perché vi contaminerete e quando arriverà il momento del raccolto, dove andrete a finire, così? In Cielo? Ve lo meritate, avete lavorato per guadagnarvi il Cielo? O avete l'atteggiamento del "non ci interessa"?

Dovete essere molto onesti con voi stessi, onesti con gli altri e autentici con il Vostro Signore nel pregare per poterMi chiedere ciò che vi serve, ma non illudetevi credendovi Santi quando le vostre radici stanno in terra e non in Cielo. Lo capite?

Vi amo in modo incommensurabile,

 Il vostro amato Gesù nella Fine dei Tempi.

 
(11 Dicembre 2013)

 

Nessun commento:

Posta un commento