DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 13 febbraio 2014

E10) PIOGGIA DI CUORI



 
Dio Padre mi chiede di condividere questa visione spirituale:
Durante la Santa Messa per il giorno di Ognissanti (1 novembre) ho visto scendere dei cuori - giallo ambra e trasparenti - come fosse pioggia, su coloro che erano lì riuniti. Erano così tanti, ma noi eravamo molto pochi all'interno della Chiesa, così siccome erano così tanti i regali che ci portavano i Santi del Cielo nel loro giorno speciale, e noi eravamo tanto pochi, ci veniva dato a ciascuno secondo il proprio cuore. Coloro che erano in Grazia e aperti per riceverli, ne portavano centinaia.
Anche il giorno successivo,  “giorno dei Fedeli Defunti" , durante la Santa Messa, li ho offerti per tutte le anime del Purgatorio.
Per questo sono, per condividerli con chi ne ha più bisogno. Ma se non ho niente da dare, cosa offro?
Avevo già avuto un’altra visione simile ma i cuori che scendevano erano rossi (*). Questo è ciò che ho visto.
(Novembre 01 e 02)
Parte 2


 

(*) La precedente visione spirituale:
Oggi, durante la Santa Eucaristia, ho visto centinaia di cuori come di vetro soffiato, cavi all'interno, ma con la forma e il colore di un cuore. Essi cadevano lentamente all'interno della Chiesa. Non ho capito, ma ero sicura che a suo tempo avrei capito. Poco dopo ho visto che uno si schiantava a terra, rompendosi con rumore. Già durante la Comunione, mi è stato rivelato: i cuori mediocri, vuoti d'amore, opere e umiltà si frantumeranno, si schianteranno contro la terra della Santa Chiesa. I cuori umili prevarranno. Questa sarà la nuova Chiesa, mi è stato mostrato così. E ho saputo che il Papa Francesco avrebbe così condotto questo nuovo resto fedele. Coloro che avevano quasi nulla, hanno perso anche quello. Gesù si riferisce a quelli che chiama "tiepidi".
Era una visione molto vivida, continuo a vederla e sentirla: "Apparenza di pietà" "I tiepidi li vomiterò" "Si schianteranno contro Francisco che è..." (Non ho capito il seguito).
(17 Marzo)
Esortazione seguente: la-terza-campana.html

Nessun commento:

Posta un commento