DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 18 febbraio 2014

E15) INVITO DI NOSTRO SIGNORE

(Parla il nostro Re e Signore Gesù Cristo)

(Ci dà queste parole dal Cielo come collegamento tra i Dialoghi disponibili a tutti e quelli che corrispondono alle Pecore più avanzate)

Molto amate Pecorelle del Mio gregge:
Se davvero siete arrivate fino a qui con il cuore, la preghiera e l’azione siete dei Miei, ma non vi dovete fermare. Dovete assicurarvi uno posto più vicino al Mio Cuore Amorevole e, mentre siete nel mondo, è a questo che vi dovete dedicare con tutte le forze, con tutto il desiderio e con tutto il cuore.

Non sono tempi di dare le briciole al Cielo né di prendere gli avanzi; ma di dare tutto per ricevere tutto (come ho chiesto alla Mia bambina Y Maria del Getsemani, ai Miei mistici, ai Miei profeti, ai Miei amici più cari). Se questo è quello che cercate, potete seguire con questi Bellissimi Dialoghi didattici PER l'Umanità, ma purtroppo non possiamo darli a tutti, perché non avete fatto nella vostra vita e nei vostri cuori come abbiamo richiesto, sollecitato e persino ordinato.

Continuate e non desistete perché vi amo dall'eternità e voi siete stati creati ognuno con una Missione speciale, specifica e irripetibile. Così, se - quando incontrerete faccia a faccia il vostro Santissimo Creatore e Signore -  vorrete rendere i conti e dire che avete svolto non mediocremente ma totalmente il lavoro, fate quello che dovete fare per andare avanti. Non indugiate in mezzo alla strada, che è ciò che molti fanno e al vederMi si pentono di quello che non lasciarono (nel mondo) per seguirMi.
Allora, Mie Pecorelle, vi imploro:
Compite completamente la vostra Missione, come il vostro Santissimo Signore e Re dell'Universo fece con la Sua, e per nessun altro motivo se non per la Santa Obbedienza all'Eterno Padre e per Amore verso la Sua ineguagliabile Creazione.
Chi vorrà seguirmi troverà la Croce, ma al vostro fianco avrete gli Angeli e i Santi ad incoraggiarvi e sempre la Mia Madre Santissima Maria Regina degli Angeli, dei Mistici e degli Apostoli a guidarvi teneramente.
Rimanete nella Mia Santa Pace, Pecore amate del Mio Santo Gregge

Il Divino Pastore,
Gesù Cristo Re di tutto il creato e vostro Signore amantissimo.

(16 Novembre)

 (PARLA SAN MICHELE ARCANGELO)
Con questo messaggio vi annunciamo che in breve potrete contare sul Secondo Libretto, per le pecorelle più avanzate: che è un bel libro di Sogni, Visioni, Locuzioni e Rivelazioni, affidato direttamente dal Cielo a Y Maria del Getsemani, Creatura molto amata da tutto il Cielo e specialmente dal Nostro Re e Signore  Gesù Cristo Re dei re e Signore dei signori (l’Angelo si inchina in riverenza). Non restate in mezzo alla strada: proseguite col vostro passo, però con fermezza e senza mai smettere. Lo comprendete, Miei Amati Bambini in terra? Ritornate al Signore e affrettatevi, che ormai il Tempo non è più tale.
Avanzate per poter sollecitare il Primo Libretto e poi il Secondo. Fatelo Bambini Miei!

A partire dalle Esortazioni Finali, Gesù non ci parla più come Mite Agnello ma come Re dei re, come Leone di Giuda. Nostro Signore mi chiede di ricordarvi che quelli che non vogliono la Divina Misericordia (cioè Lo rifiutano come Divino Pastore) affronteranno la Sua Divina Giustizia (come Giusto Giudice).
Io mi sono appellata alla Sua Divina Misericordia, perché come peccatore, che sono stata e ancora sono, non potrei (sostenere) il Suo Giudizio. Voi sì?
Se siete come me (che per i miei peccati non meritavo più che le profondità dell’inferno, e credetemi, non lo dico per modestia ma come una triste e vergognosa realtà per ciò che fu tutto il mio passato), non vi cimentate con la Giustizia Divina, bensì rifugiatevi nella Sua Misericordia, che è più grande del mare e abbandonatevi al Suo Amore. Che se ha fatto questo con una creatura tanto perduta come me, che non  farà con voi?
Dio vi benedica sempre, lo Spirito Santo vi illumini, la Nostra SS. Madre Maria vi custodisca nel Suo Cuore Immacolato, San Giuseppe protegga le vostre famiglie. Amen

(8 Dicembre 2013)

Nessun commento:

Posta un commento