DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 22 febbraio 2014

ESORTAZIONI: DISCLAIMER

Avvertenza
 
 
 
Tesoro, ascolta. Ben so che tu, Piccola mia, e la squadra dei Miei soldati che sono costantemente al lavoro su questi Bellissimi Dialoghi per l'Umanità in questa Fine dei Tempi, state lavorando al meglio umanamente possibile e tuttavia trovate errori in quello che potete scrivere e vorreste fare giustizia per onorare la Santa Parola del Cielo, però, Piccola, in Cielo sappiamo che siete uomini e siete fallibili, ma è l'essenza di quello che vi diciamo, che vi vogliamo insegnare e su cui vi avvisiamo che deve rimanere integro.
Dovete sapere che i messaggi hanno spesso le limitazioni di chi li riceve, perché è come una sorgente infinita che deve passare attraverso un contenitore piccolo, imperfetto, come sono le Mia Amate Creature. Però non vi angustiate per questo, ma state attenti a non modificare le parole del Cielo e mettetele come Noi ve le diciamo. Chiaro? Perché sono le Pecore quelle che Noi scegliamo e non gli esperti della parola, della tastiera, della conoscenza delle Sacre Scritture. La vostra priorità è questa perché è la vostra Missione, non la trascurate e siate fedeli alla parola data. Lo capite?
Sì.
Fate il meglio possibile, ma con il cuore limpido e con entusiasmo e impegno, e lasciate che sia Dio a fare il lavoro nei cuori, che è lì dove deve dimorare questa bella parola. E sapete che non è per i giusti, né per i Santi, non per gli studiosi o per i timorati, ma per le Mie Pecore Perdute, perché, vedendo come è distrutto il mondo davanti ai vostri occhi e cercando la via del ritorno a casa, la possiate trovare. È per voi. E’ chiaro? Così non vi occupate o preoccupate dei grandi, se a loro piacciono o no i Miei Dialoghi, ma di quelli a cui sono rivolti.
È il modo che ha il vostro Padre amato di stendervi la Sua Santa Mano così che voi la prendiate e siate guidati a un rifugio sicuro. Lo capite?
Sì, Abba.
È una gioia enorme riceverli, tradurli, diffonderli, averli; così siate gioiosi nella vostra Santa Fatica, Creature molto Mie.
 
(PARLA NOSTRO SIGNORE CRISTO)
 
Imparate quello che vi abbiamo lasciato in questi Bellissimi Dialoghi, non abbiate paura di farlo, perché potete verificare, se lo desiderate, avete il Mio Santo permesso di farlo: consultate un buon pastore o un Sacerdote che non troverete niente contro quella che chiamano la Sana Dottrina, il Magistero ancestrale della Mia Chiesa, o contro la Mia Parola che è Vangelo vivo.
 Fate la prova se volete.
 Anno del Signore 2013
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento