DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 22 novembre 2015

NON SI FERMERANNO, MA IL MALE NON PREVERRA' (estratto)

 
 
(Parla San Giuseppe) 
(...) Non lasciate che i vostri cuori si riempiano di indifferenza verso i vostri fratelli che soffrono l'atrocità della guerra, offrite per loro, pregate per loro, chiedete per loro e non dimenticate mai che il Sangue Prezioso di Gesù Cristo è il bastione più potente e sicuro che c'è.

(Parla la nostra Madre Santissima)
(...) Piccola, stanno uccidendo i miei figli mentre dormono nelle loro case. Questa atrocità strazia il Mio Cuore. Consacrateli al Mio Cuore Immacolato affinché Io li possa accogliere nel Mio Santo Seno e non si perdano. Muoiono pieni di odio. Digli, Piccola, che se Mi amano, anche solo un po', che non smettano di pregare per i popoli che soffrono le atrocità della guerra. Sempre preghino per loro: offrendo sacrifici, preghiere, rosari, messe, digiuni, penitenze, rosari, sante Via Crucis. Offrano per loro, se Mi amano anche solo un po', ve lo chiedo per il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo. Amen. Shalom, Piccola.
RIMANETE  NELLA SANTA PACE DEL MIO AMATISSIMO FIGLIO
RIMANETE  NELLA PACE DI MIO FIGLIO
RIMANETE NELLA SUA SANTA PACE
AMEN
 
(21 novembre 2012)

Nessun commento:

Posta un commento