DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 27 novembre 2015

LA STRAGE DEGLI INNOCENTI


Sono 97.535 le interruzioni volontarie di gravidanza (ivg) notificate dalle Regioni nel 2014: per la prima volta si scende sotto il tetto dei 100 mila casi, con un decremento del 5,1% rispetto al dato definitivo del 2013 (105.760 casi). Numeri più che dimezzati rispetto al 1982, quando si registrava il valore più alto di sempre in Italia, con 234.801 aborti volontari. Sono i dati contenuti nella relazione annuale sull’attuazione della legge 194/1978 che regola l’interruzione volontaria della gravidanza, trasmessa al Parlamento.  Fonte: http://www.romasette.it/interruzioni-volontarie-di-gravidanza-calo-storico-nel-2014/

Ne parlano come di un calo storico. Eppure non mi pare ci sia da rallegrarsi, purtroppo. Solo in Italia quest'anno sono stati abortiti quasi 100 mila bambini (una intera città come Lecce o Alessandria, in un solo anno). Se anziché essere feti fossero adulti si direbbe che è uno sterminio. Che tristezza! Ogni aborto è un omicidio, con una aggravante, che il feto è innocente e completamente indifeso nei confronti di chi dovrebbe proteggerlo e invece lo fa morire deliberatamente (questo include anche chi partecipa all'operazione e anche chi la consiglia o la approva) per poi lasciarlo finire nell'immondizia (come rifiuto speciale ospedaliero).
Non ci meravigliamo che la Madonna, la Madre del Cielo, pianga lacrime di sangue (per questi piccoli innocenti e anche per noi).
Che possiamo fare? Pentirci, pregare per la conversione di tutte le persone coinvolte, fare riparazione per mitigare i castighi che questi delitti ci attirano sulla testa come comunità, aiutare le future mamme ad accogliere la missione che Dio ha affidato loro con amore.

Video testimonianza di Gianna Jessen, giovane donna ora, sopravvissuta all'aborto: QUI

N.B. Ricordiamo che alcuni metodi definiti contraccettivi, in realtà procurano l'aborto dell'embrione (eventualmente) appena formato: spirale e pillola del giorno dopo. Ogni metodo contraccettivo, però, è contrario alla Volontà di Dio (solo i cosiddetti metodi naturali sono accettabili, quelli che identificano il periodo fertile della donna). In pratica l'unico mezzo contraccettivo lecito per il Cristiano è l'astenersi dai rapporti. 
La nostra anima entra nel corpo al momento del concepimento. E' Dio che crea questo capolavoro, e noi siamo destinati al Cielo (se vogliamo andarci).

SOS MAMMA: http://www.il-dono.org/


Nessun commento:

Posta un commento