DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 23 novembre 2015

NOVENA ALLE ANIME DEL PURGATORIO NEL DIVIN VOLERE

Recitare le preghiere per nove giorni consecutivi
 
Padre Santo, m’immergo nel tuo Voler Divino, prendo e faccio mio tutto il suo Potere, l’immensità del suo Amore;  faccio mio il valore immenso delle pene del tuo Figlio Gesù, tutta la sua Passione, ogni sua piaga, ogni sua spina, ogni goccia del suo Sangue e faccio mia tutta la sua Umanità SS., ogni suo atto, tutti i suoi meriti, la sua Santità e la sua Divinità;  prendo tutte le Qualità Divine, tutti i beni che sono nella Volontà Divina;  prendo tutti gli atti di Maria SS., tutta la sua santità, i suoi meriti e le sue pene e, facendo tutto mio questo capitale infinito, lo verso tutto sulle anime del Purgatorio, ( particolarmente sull’anima di ...................... ),   perché, immerse in questi bagni di un potere ed un’immensità divina, vengano di molto abbreviate le loro pene e possano essere al più presto ammesse alla tua Presenza a lodarti nella Patria Celeste. (Cfr. Vol. 12 - 14.3.1919)
(Signore) Per le vie del tuo Divino Volere, Ti offro, Signore, in suffragio delle anime purganti, il Sangue Divino sparso per esse, il Sacrificio della Vittima Divina, la mediazione di Maria e dei Santi, le suppliche della tua Chiesa, le preghiere e le opere meritorie dei suoi figli.  Appoggiato a tutto questo, confido tanto, o mio Dio, nella tua misericordia per quelle anime che Ti sono care, e ci fai un dovere di amare e di soccorrere ancora.
Gesù, Ti bacio, Ti compatisco, Ti adoro, Ti ringrazio con la Tua Volontà.
Per i colpi che ricevi e per gli acerbi dolori che soffri mentre Ti conficcano i chiodi, Ti prego, Gesù, di concedere alle anime purganti una sollecita liberazione dal Purgatorio.  Per il Sangue che spargi, o Gesù, Ti prego di estinguere le fiamme che bruciano quelle anime;  e questo Sangue sia a tutte di refrigerio e bagno salutare da purgarle da qualunque macchia e disporle alla visione beatifica.   (Cfr. Le Ore della Passione di N.S.G.C.) 

 

Nessun commento:

Posta un commento