DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 19 novembre 2015

PREGHIERA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

La Santa Vergine, apparsa a Parigi
il 27 novembre 830 a Suor Caterina Labouré
 
Oh, Medaglia di Maria Miracolosa, sii il mio scudo e protezione contro ogni dardo incendiario del maligno. Il mio essere fisico e quello spirituale restino uniti a Te, Madre Miracolosa, per mezzo della Tua medaglia.
Che la Tua santa medaglia mi liberi da ogni male e da ogni pericolo; che la Tua santa medaglia mi protegga da ogni malattia, pestilenza e virus. Fa’ che invocandoTi con la Tua santa preghiera:     "O Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te",    io, la mia famiglia e le persone care, siamo al riparo da tutte le calamità e la morte improvvisa.
Oh medaglia miracolosa, proteggi la mia casa e i miei beni materiali da ogni catastrofe naturale, proteggi la mia vita spirituale e tutto il mio essere; riparami, Madre mia, con lo scudo protettore della Tua medaglia; beato colui che la indossa come corazza nel suo corpo e nella sua anima, perché la Tua protezione sarà con lui giorno e notte. Grazie Madre mia, per la Tua armatura spirituale che allontana da me lo spirito invisibile del male.
O medaglia di Maria Miracolosa, nei momenti di pericolo: guidami
O medaglia di Maria Miracolosa, dalla peste e dalle malattie: guariscimi
O medaglia di Maria Miracolosa, dal nemico della mia anima: difendimi.
O medaglia di Maria Miracolosa, dai disastri naturali e imprevisti, proteggi la mia casa e i miei beni.
E nell’ora della mia morte, la luce della Tua medaglia miracolosa, mi guidi alla gloria eterna. Amen.
Benedetta sia la Tua purezza, e lo sia per sempre, perché Dio ricrea tutto, con tanta meravigliosa bellezza, a Te, celeste Principessa, Santa Vergine Maria, offro in questo giorno, l’anima, la vita e il cuore. Guardami con compassione, non mi lasciare Madre mia; pongo il mio cuore ai tuoi piedi, benedetta Maria, perché Tu lo offra a Gesù insieme alla mia anima. Amen.
Preghiera dettata a Enoc, 27 novembre 2011

Festa della Medaglia Miracolosa: 27 novembre

Novena: qui

Nessun commento:

Posta un commento