DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 2 novembre 2015

OGGI MI DICE LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE



"Dovete chiedere molta preghiera per le anime sofferenti nel Purgatorio, che Io visito frequentemente e che richiedono la vostra preghiera per essere liberate.
Come loro, Piccoli Miei, hanno bisogno delle vostre preghiere così voi avete bisogno che essi intercedano per voi.
Sono così tante le anime che si condannano perché non hanno nessuno che interceda per loro, che chiedo a voi, Piccolini Miei, di non restare oziosi nemmeno un momento, ma di offrire il sacrificio, il digiuno e la penitenza per la conversione dei poveri peccatori.
Date retta a ciò che dice la vostra Santissima Madre Maria Regina del Cielo e di tutti gli Angeli, perché è per la vostra salvezza e santificazione tutto ciò che vi viene richiesto da vostra Madre Santa.
Ve lo ripeto: non restate oziosi nemmeno un momento ma pregate al momento opportuno e a quello inopportuno, intercedete per i vostri fratelli in ogni momento, che il bene che fate per un fratello, lo state facendo per voi stessi.
Non dimenticatelo.
Che non arriviate davanti al Sacro Trono con le mani vuote di opere di misericordia: pregate per i vivi e i morti e il vostro cestino di regali per il Cielo  si andrà riempiendo e avrete qualcosa da presentare davanti al Trono di Dio.
Vi amo e vi aspetto nel Mio Cuore Immacolato per prendermi cura di voi, e non dimenticate di consacrare le vostre Famiglie e i moribondi a San Giuseppe".
 
 Poi sento: " LA PREGHIERA DEI CENTO REQUIEM"
 
Si può utilizzare una comune Corona del Santo Rosario e percorrerla tutta due volte, per formare le 10 decine ossia i 100 Eterno riposo. Si inizia recitando un ATTO DI DOLORE, poi si inizia la decina con un Padre Nostro e dieci Requiem così:
 
L’eterno riposo dona loro, Signore, risplenda ad essi la luce perpetua.

Alla fine di ogni decina si dicono le invocazioni:

Anime sante, anime sofferenti, anime prigioniere, pregate Dio per noi, che noi pregheremo per voi, perché il Signore vi doni la Sua gloria. Amen.
- Eterno Padre, Ti offriamo il Sangue, la Passione e la Morte di nostro Signore Gesù Cristo, i dolori della Santissima Vergine e di San Giuseppe, per la remissione dei nostri peccati, la liberazione delle anime del Purgatorio e la conversione dei peccatori. Amen. 

(Leone XIII ha concesso l'indulgenza di 50 giorni per ogni Eterno riposo)


(9 agosto 2015)                        
 Y Maria del Getsemani

NdT: Interessante: Estratto dal Manuale delle Indulgenze

Nessun commento:

Posta un commento