DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 10 novembre 2015

DOVE VEDO IL PENTIMENTO NON POSSO INVIARE UN CASTIGO (6 ottobre 2015)

Risultati immagini per suor consolata
 
Dio Padre ci spiega come mai a volte un profeta (vero) annuncia un castigo che poi però non si realizza oppure ritarda a realizzarsi. Estratto da: http://www.diospadresemanifiesta.com/
 
Figliolini Miei, la preghiera e il sacrificio sono potentissimi ai Miei Occhi e nel Mio Cuore, Piccoli Miei. Quando pregate dal profondo dei vostri cuori, quando pregate con amore, quando pregate con un sentimento davvero buono, e potrei dire, perfino Divino - perché vi ho detto che Io sono nel vostro cuore e da lì nascono e si producono i miracoli, Piccoli Miei - quando pregate così di cuore, voi state pregando insieme a Me, state pure giungendo al fondo del Mio Cuore, cioè state toccando le fibre più nobili, più intime, più sensibili del Mio Cuore Divino. Voi non potete capire questa Sensibilità Divina: un giorno lascerò che possiate vivere, sentire e capire questa bellezza così grande del Mio Cuore. Per questo, i miracoli si verificano con la vostra intercessione, dall'amore che viene dal vostro cuore e che raggiunge le profondità del Mio Cuore.
Se la preghiera la unite al sacrificio, alla penitenza, essa diventa molto più potente. Se comprendeste questa Grazia così grande e ciò che è possibile ottenere da essa, potreste cambiare il mondo intero, potreste ridurre le forze di Satana e potreste fare di questo mondo e dell'Universo un Nuovo Cielo, che è il motivo per cui voi vivete e militate sulla terra. Siete venuti a portare il Paradiso sulla terra, Piccoli Miei, e questo si potrebbe ottenere, se comprendeste quello che ho appena detto, quando evangelizzate, quando predicate la Mia Parola. Muovete i cuori, ottenete modifiche molto forti e, con esse, ancora una volta vi dico, vengono i miracoli.
Avete l'esempio di Giona, che davvero non voleva andare a predicare, perché successe quello che temeva, cioè che dopo aver predicato, non sarebbe venuto il castigo e lui si sarebbe reso ridicolo davanti agli altri.
Questo è molto importante che lo capiate, figli Miei, specialmente coloro che ora sono veggenti e profeti nel mondo: sono due compiti molto diversi, c'è la Mia Misericordia e c'è il compito del profeta. Il profeta deve fare il suo compito, che è quello di trasmettere ciò che Io chiedo di trasmettere. Se la sua predicazione arriva al cuore dei vostri fratelli, come ho spiegato, perché lo fa con tutto il cuore, può ottenere il miracolo. Il profeta,  il veggente, e voi tutti che siete stati battezzati  siete profeti per il Sacramento del battesimo: dovete profetizzare e cambiare i cuori.
Ora, tornando al profeta attuale, quando cambia i cuori, quando  la gente torna a Me, pentita, volendo cambiare, non posso procuragli un castigo, anche se esso è stato profetizzato: la Mia Misericordia viene prima del castigo, perché la Mia Misericordia è un profondo Amore per i Miei figli e come ho spiegato, il profeta ha la missione di trasmettere e cambiare i cuori. Se egli ha svolto bene il suo compito e la gente capisce e si verifica il cambiamento, subentra la Mia Misericordia e il castigo non si verifica oppure ritarda. Non deve sentirsi tradito da parte Mia, o ridicolizzato dagli altri, dal momento che il veggente o il profeta ha svolto bene il suo compito e Io lo appoggio con la Mia Misericordia.
Figli miei, quando accadono queste cose  che non capite, è perché non vi siete addentrati nelle profondità del Mio Cuore. Misericordia è un infinito Amore per i miei figli, ho questa debolezza verso di voi, figli Miei, quando vi pentite di cuore, quando desiderate di cuore che la Mia Grazia cada su di voi, per cambiare la vostra anima peccatrice in un'anima pura e disposta a vivere in uno stato di Grazia. Io non posso punirvi, Sono vostro Padre, Sono il vostro Dio, Sono il vostro Creatore, non riesco a inviare un castigo dove vedo il pentimento, voglio che capiate questo di Me, che Sono l'Amore Infinito. Certamente leggo nei cuori, so come essi agiscono, e davanti all'umiltà, davanti a questo desiderio di cambiamento, Io non posso punire.
Ringraziate, dunque, di ricevere la Mia Parola, attraverso i veggenti e profeti del mondo. E se volete che la Mia Misericordia trattenga, almeno per un po', la punizione che meritate, dite grazie, ringraziate, perché state anche facendo uno sforzo per essere migliori. Io questo lo premio con la Mia Misericordia, con il Mio Amore infinito su di voi e con le Mie Cure, affinché riusciate a realizzare ciò che Mi state chiedendo, che è un cambiamento profondo e, forse, anche la ricerca della vostra santificazione, per cambiare questo mondo e anche per poter vivere eternamente con Me.
Il vostro posto eterno è nel Regno dei Cieli: dovete cambiare questo mondo, dovete cambiare l'Universo intero, con il vostro desiderio, con le vostre azioni, con il vostro amore.
Grazie, piccoli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento