DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 2 agosto 2014

Locution 338. I Cuori del Padre, di Gesù e di Maria - 30 maggio 2012

  
I 3 Cuori di Dio Padre, Gesù e Maria,
nello Scapolare Blu dato nel Maryland
(http://www.movingheartfoundation.com/)


Maria
 
Tutto ciò che è nel mio cuore vivrà e fiorirà. Tutto ciò che è al di fuori del mio cuore morirà e appassirà. E' così che è sempre stato. Il mio cuore è il segreto della vita, un segreto che io ora rivelo al mondo intero.
Tutta la creazione viene dal Cuore del Padre Celeste. Quando il peccato e la morte è entrata nel mondo, il Padre ha promesso una Donna che avrebbe dato alla luce un Figlio.
Per secoli, questo è stato l'obiettivo del Padre, mandare il Suo Figlio Unigenito nel mondo, così che al mondo, morto nei suoi peccati, fosse offerta la vita nel Cuore di Suo Figlio. Chi ha il Figlio ha la vita (Gv 1:4). Senza di Lui, non c'è vita.

I tre cuori

Ora, il Padre rivela un'altra parte del suo piano. Esso è stato nascosto per secoli e non è stato rivelato nella sua pienezza. Dio ha voluto che il Cuore di Suo Figlio, che contiene il Cuore del Padre, fosse posto nel mio cuore. Proprio come il corpo di Suo Figlio è stato posto nel mio corpo dal grande mistero, così il Suo Cuore fu posto nel mio cuore in un mistero ancora più grande. Il Padre vuole esaltare il mio Cuore Immacolato perché, per Sua libera scelta, il Suo Cuore e il Cuore di Suo Figlio hanno scelto di dimorarvi. Chi trova me, trova la vita. Questo è il grande mistero che rivelerò ancora e ancora.

Commento: Tutti vogliono la pienezza della vita, ma la cercano nei posti sbagliati. Il posto più facile per trovare la vita è il cuore di Maria.




Locution 388

Leggi anche "Our Lady spaks to the Nations" (Locution 23)

Il Sacro Cuore del Padre QUI

I Messaggi di Dio Padre a Marcos, Jacareí QUI

I Messaggi di Dio Padre a Maureen, HolyLove  QUI

Messaggi a Y Maria del Getsemani (HDDH) QUI, La terza campana
 

Nessun commento:

Posta un commento