DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 1 agosto 2014

LACRIME E SANGUE

 
LE LACRIME DEL BAMBINELLO A CARAFFA DEL BIANCO (RC)
La Statua della Madonna della Tenerezza di Caraffa del Bianco, in provincia di Reggio Calabria, lacrima di nuovo. Un liquido rosso riga la guancia del bambino Gesù nei primi giorni di luglio del 2014. Una prima lacrimazione era già avvenuta nel 2012. 

ARTICOLO CON VIDEO DELLA LACRIMAZIONE

EVENTI MIRACOLOSI A PIANE DI CRATI (CS)
Un uomo di 37 anni, malato di Sla, ha abbandonato la carrozzella durante il pellegrinaggio a Medjugorie, nel settembre 2013.
Dal febbraio 2014 un pensionato sessantenne presenta delle ferite all'altezza del petto, che sudano sangue al momento della Consacrazione, mentre egli assiste alla S. Messa.
A luglio 2014, una statua della Madonna posta in un parco comunale lacrima per diversi giorni. Ad una delle lacrimazioni assiste, casualmente, anche l'uomo stigmatizzato, che riferisce di provare fitte dolorose al petto, in corrispondenza delle ferite.
http://www.gazzettadelsud.it/news//101806/Lacrime-sul-volto-di-una-statua.html

Qual è il messaggio di questi eventi? Non so. Io, seguendo da curiosa il filo di questi eventi, sono giunta alla Madonna dello Scoglio, a Maropati e a Natuzza (vissuta a Paravati di Mileto (VV))

Non dimenticate l'indulgenza plenaria della Porziuncola, ottenibile fino a tutto il giorno di domani visitando una chiesa parrocchiale e alle solite condizioni (Confessione, Comunione, preghiera per il Santo Padre)

Nessun commento:

Posta un commento