DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 5 giugno 2015

13 Maggio 2015 (98° anniversario di Fatima) - Messaggio della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga (Amazzonia)



La Madonnina di Fatima sarà al Santuario del Divino Amore (Roma)
fino al 7 giugno (mezzogiorno) e poi andrà a Selva Candida e a Foggia
La pace miei figli amati, la pace. Figli miei, il destino della umanità e la vita di tanti sono in gioco. Gli uomini che si lasciano sedurre dal demonio stanno preparando i mezzi più sofisticati per distruggere milioni di esseri umani in così poco tempo.
PREGATE, PREGATE, PREGATE, per distruggere ogni male dalla faccia della terra. La preghiera è potente, distrugge ogni azione umana e malefica. Proteggetevi con la preghiera e ascoltate la voce della Vostra Madre Immacolata lasciandovi guidare dai miei orientamenti materni .
Figli miei, i tempi difficili di gran dolore cadranno in tanti luoghi della terra in modo mai visto. L’ Angelo della giustizia divina passerà con la sua spada e per ordine del Signore colpirà tante nazioni che si sono ribellate contro il Creatore.
Fate penitenza dei vostri peccati; che ogni giorno della vostra vita sia per rallegrare il cuore del mio Divino Figlio e di consolarlo perché Lui è già tanto offeso. Supplicate la Misericordia di mio figlio Gesù per il mondo, per mezzo dei suoi meriti infiniti chiedete dal Padre perdono dei vostri peccati e per quelli dei poveri peccatori anche come perdono per i poveri peccatori.
L’ azione maligna di Satana è entrata nella Chiesa e ha rovinato la vita di tanti ministri di Dio. Il demonio ha messo il desiderio per il potere, per la lussuria e per la ricchezza nei cuori di tanti corrompendo loro. Sacerdoti e consacrati rovinati non possono essere sale e luce nel mondo, ma solamente fonte di perdizione e di peccato.
Intercedete figli miei, intercedete, e offrite riparazione al Signore chiedendo la sua grazia, la sua luce e il suo perdono per i ministri di Dio; al contrario il braccio potente del Signore cadrà su di loro punendoli dei loro crimini per mezzo di terribili sofferenze e di tanto sangue versato. Quando, coloro che devono essere luce perdono la luce dei loro occhi, possono solo avere nei loro cuori e nella loro vita tenebre e morte e quello che fanno non possono essere graditi al Signore perché la grazia manca loro .
Dio già non sopporta tanti oltraggi e offese. Custodite le vostre case con la preghiera, con i sacrifici e con la penitenza perché Dio anche colpirà le famiglie infedeli e ribelli che
non amano e non vivono i suoi comandamenti. Lui cambierà le risate e la gioia in lacrime e in pianti.
Qui la madonna ha guardato il mondo intero e ha detto: "Torna, torna a Dio, o umanità la tua Madre Santissima ti sta chiamando"; guardando tutti noi che ci trovavamo lì nelle sue apparizioni ha detto: "Chiedete l’ intercessione di San Giuseppe e di San Michele perché loro sono pronti per aiutarvi e ad soccorrervi nelle vostre più grosse necessità e afflizioni.
Io la Regina del cielo e della terra e Regina del Santo Rosario e della Pace vi benedico con la mia benedizione materna nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. "
In questa apparizione la Madonna mi ha rivelato ancora un segreto, il decimo che riguarda la Chiesa e il destino della umanità, tante cose cambieranno presto e vedremo cose tristi essere annunciate, proclamate, ma che non vengono dalla parte di Dio e anche quello che deve succedere nella Chiesa e nel mondo che possiamo rimanere fedeli sempre fermi nella nostra fede Cattolica e di non abbandonare la Chiesa ma che dobbiamo intensificare ancora di più le nostre preghiere per la Chiesa e per il mondo. Il demonio sta accecando e distruggendo tanti ministri di Dio e questo rattrista tanto il Cuore Immacolato di Maria e la Madonna con il suo sguardo materno pieno di dolore ha pregato il Signore:
PIETA’ SIGNORE PER I VESCOVI DISUBBIDIENTI,
PIETA’ SIGNORE PER I SACERDOTI RIBELLI,
PIETA’ SIGNORE PER I CONSACRATI CHE VIVONO DA VERI PAGANI
La Madre Santissima anche ci invitato e ha detto che dobbiamo fare i primi 5 sabati a partire da giugno fino a ottobre, come se fossero gli ultimi sabati del mese da fare nella nostra vita: con tanto amore, zelo, dedizione e offerta di sé a Dio, offrendo riparazione e supplicando il suo perdono e la sua misericordia per la povera umanità. Facendoli bene con il desiderio di riparare per i peccatori. Questo è stato il messaggio del 13 maggio.

Tratto da: http://www.itapiranga.net/


A Fatima la Madonna ha chiesto la devozione al suo Cuore Immacolato. Leggi qui le promesse fatte da Maria Santissima a Lucia nel 1925 per la devozione ai primi 5 sabati del mese: scarica il pdf   (approfondisci: http://www.reginamundi.info/madonna-di-fatima/primicinquesabati.asp)

Itinerario della Madonna pellegrina di Fatima in Italia, fino a settembre 2015
http://www.servizioapostolatofatimasabina.it/it/itinerario.html

Un altro messaggio dato il 13 maggio 2015: Locutions (in italiano)

(...) Tutto sembra lo stesso. La vita va avanti come al solito. Le persone comprano e vendono, si sposano e divorziano. Ogni persona si sveglia per i propri compiti quotidiani. Eppure, qualcosa non va. Chi lo percepisce? Le parole di chi possono descrivere e definire cosa sta accadendo? Chi ascolterebbe le parole, in ogni caso? Quale bene farebbero?
Chi può fermare il presente declino? Chi può affrontare questi problemi che sono cresciuti così enormi? Se i leader mondiali sono impotenti, allora chi può agire? Se le cose vanno male, cosa può aggirarle? “Venite, godetevi la bella vita fino a quando i disastri accadranno. Chi lo sa, forse non si verificherà niente.” Questo è il pensiero di molti. Le loro orecchie sono sorde ed i loro cuori sono consumati.
O lettore, tu sei tra questi? È questo il modo in cui ti senti? O sono le mie parole che ti hanno illuminato e dato speranza? Per te, io parlo ancora una volta. Scrivi queste parole sul tuo cuore. Io salverò tutti coloro che si rivolgeranno a me. Io proteggerò tutti coloro che invocano il mio nome. Gli eventi arriveranno. Essi cambieranno la faccia della terra, ma i più piccoli, che ascoltano la mia voce, io sarò in grado di raccoglierli.
Sto dando questi segreti solo a te? Affatto. Le locuzioni sono disponibili a tutti. Chiunque può leggere, ma solo pochi credono. Parole, parole, quante parole ho versato. Eppure ogni parola è vera e piena del mio amore. (Maria SS., 27 maggio 2015, Locutions)

Nessun commento:

Posta un commento