DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 16 giugno 2015

IL ROSARIO DEI NON NATI: ORA IN ITALIANO!

 
La Madonna viene vestita di bianco. Di fronte a Lei, sospeso nell'aria, c'è un rosario speciale. Le perline dei Padre Nostro sono croci con gocce di sangue. Le perline delle Ave Maria sono lacrime con bambini neonati didentro. La croce è di un colore dorato. La Madonna dice: "Vengo lodando Gesù, Mio Figlio. Vengo come Profetessa del tempo presente."
"Il rosario e' l'arma che ci viene dal Cielo e che ci aiutera' a sconfiggere questo flagello dell'aborto. Il Cielo soffre per le conseguenze di questo enorme peccato. La storia ed il futuro di tutte le nazioni sono stati alterati a causa di tanta atrocità contro la vita, dono prezioso di Dio."
"Oggi, spiacevolmente, molta responsabilità deve essere imposta ai laici che sono devoti a Me. Non posso dipendere solo dai capi della Chiesa affinche' si uniscano, compatti e determinati a sconfiggere il nemico mediante il Rosario. Perfino le Mie apparizioni hanno causato divisione, offrendo a Satana l'opportunita' d'intralciare i Miei piani."
"Per questo motivo, oggi, nella Festa del Santo Rosario, esorto tutti i Miei figli ad unirsi nel Mio Cuore. Non permetto che l'orgoglio vi divida a secondo quale delle apparizioni voi seguirete. Siate parte della Fiamma del Mio Cuore. Siate uniti nell'amore e nell'arma della preghiera del Mio Rosario. Il male dell'aborto può essere superato solo con i vostri sforzi ed attraverso la Mia grazia."
"Propagate l'immagine che vi ho mostrato oggi."
7 Ottobre, 1997 - Festa del Santo Rosario

http://www.rosariodeinonnati.it/lastoria.htm
http://www.rosariodeinonnati.it/negozio.htm
http://www.rosariodeinonnati.it/pregare.htm

 
La Madonna viene come la Madre Dolorosa e dice: "Lodato sia Gesù. Vedo che stai usando il nuovo Rosario dei Non-nati. Io ti affermo, figlia mia, che ogni 'Ave María' pregata con fervore riscatterà una di queste vite innocenti dalla morte per aborto. Quando usi questo rosario, richiama alla mente il Mio Doloroso ed Immacolato Cuore, che vede continuamente il peccato dell'aborto praticato in ogni presente momento. Questo speciale oggetto sacramentale eliminera' la pena del Mio Doloroso ed Immacolato Cuore
Maureen domanda: "Madre Benedetta, vuoi dire ogni 'Ave María' o solo quelle pregate nel Rosario dei Non-nati "? La Madre Benedetta risponde: "Questa è una grazia speciale attribuita a questo particolare rosario. Dovrebbe essere recitato sempre se si vuole eliminare l'aborto. Ti prego di farlo sapere a tutti."
2 Luglio, 2001 

Nessun commento:

Posta un commento