DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 11 giugno 2015

IL CUORE DIVINO DEL PADRE


" ... Vorrei che tutti conoscessero le OTTO PROMESSE che darò per coloro che hanno una devozione al Mio Sacro Cuore.
1. Io stabilirò la pace all'interno di tutte le famiglie e il padre deve essere il capo di questa famiglia.
2. Porterò la pace alla Nazione che così si consacra al Mio Sacro Cuore, o nel vostro caso, allo Stato.
3. Proteggerò pure questi figli dalla guerra, dalla povertà e dalla fame. Inoltre, stabilirò la pace all'interno di quella Comunità che ha una devozione al Mio Sacro Cuore.
4. Io vi darò la Mia Divina e Santissima Volontà. Le persone che si consacrano al Sacro Cuore di Me, loro Padre, devono imparare a vivere e pregare nella Divina Volontà. Questo Dono Io posso darlo a chiunque Io scelga, e Io scelgo liberamente di effondere questo Dono su di voi. Quando vi consacrate al Mio Sacro Cuore, dovete vivere, conoscere e fare la Mia Santa Volontà.
5. Coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore saranno anche consacrati al Sacro Cuore di Gesù e di Maria, vostra Santissima Madre. Essi non saranno il Mio popolo, ma saranno i Miei figli, figli e figlie del Dio Altissimo. Come Gesù è il Mio Figlio Diletto nel quale mi sono compiaciuto, e come Maria è la Mia Amata Figlia, così essi saranno tutti figli e figlie di Dio, una amata famiglia reale, consacrata al Mio Sacro Cuore.
6. (Egli volge lo sguardo su tutti). Stabilirò all'interno di ogni persona la Grazia di amare Me, loro Padre, con tutto il loro cuore, con tutta la loro anima e con tutta la loro mente. Se qualcuno viene da Me e consacra la sua anima e la sua vita al Mio Sacro Cuore, Io lo riempirò con il desiderio ardente dello Spirito Santo e lo Spirito Santo imprigionerà il suo cuore con il fuoco e sarà incendiato di amore per Me e per la loro Madre Maria e per Gesù, Mio Figlio. Farò questo ad ogni cuore che si consacra a Me, il Sacro Cuore del Padre.
7. Risponderò alle vostre preghiere potentemente e in modo imprevisto. Ma sappiate questo: otterrete il dono del Regno della Divina Volontà. Pertanto, se non è nel Regno della Divina Volontà che chiediate tale cosa, allora non vi sarà data. Se sarete guidati dallo Spirito e con la Divina Volontà, risponderò alle vostre preghiere.
8. Guarirò il cuore dei Miei figli. Io vedo il vostro dolore. Io vedo le vostre sofferenze. E se in tutta la Mia Gloria posso piangere nel vedervi soffrire, allora posso anche gioire nel guarire il cuore degli uomini. Venite a Me, figli Miei che soffrite e che piangete, e Io guarirò il vostro cuore e lo renderò come il Mio Cuore, ricco di amore e di misericordia e privo di piaghe, di ferite. Un solo tocco dell'Amore Dorato del Mio Cuore basta per guarire per sempre i vostri cuori dal dolore .
Questo è quello che sono venuto a dire oggi. Le otto promesse che a tutte le nazioni, tutti i parentadi e tutte le lingue e le persone che accettano il Mio Cuore come Sacro Cuore del Padre."

(Estratto dal messaggio di Dio Padre al mondo - 13 aprile 2002 - attraverso Chris Courtis)

"Miei cari, oggi sto alla destra del Padre con Grazia e Maestà, ed è in quella Maestà e Grazia che Io governo su tutto in questo mondo e nel prossimo. La Mia lezione oggi riguarda un modo sicuro di vivere e di fare la Mia Santissima Volontà, e cioè dimorare nel Sacratissimo Cuore di Dio Mio Padre. Quando voi dimorate nell'amore, nel Cuore Sacratissimo di Mio Padre, siete associati a una sola Volontà e questa è la Volontà del Padre che Mi ha mandato. Essere uniti nell'amore nel Cuore del Padre Mio significa anche essere uniti nella Sua Volontà.
Non vi ingannate, Miei piccoli, il Cuore di Dio Mio Padre esiste davvero. Fu solo attraverso il Cuore Amorevolissimo di Dio, l'Amore che batte con la Sua Santissima Volontà, che tutto è venuto all'esistenza. E fu all'Immacolata Concezione di Mia Madre che Dio Mio Padre ha racchiuso la metà del Suo Cuore in Mia Madre Maria. E fu dal Suo Cuore che il Mio Corpo e il Mio Cuore furono formati.
Ecco perché i Tre Cuori, benché separati, sono uniti insieme come Uno, Uno nell'Amore e Uno nella Volontà. Tutto ciò che Dio Mio Padre fa nella Sua Pura Volontà è fatto tutto per Amore."

Leggi il resto con la CONSACRAZIONE QUI (dai messaggi a Chris Courtis)

Nessun commento:

Posta un commento