Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà (Fatima, 1917) "NON DIMENTICATE: DIO PRIMA DI TUTTO"
DESIDERO CONDURVI AL PADRE
Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...
giovedì 18 giugno 2015
IL BUON PASTORE AVVERTE LE SUE PECORE
(...) Piccoli Miei, giocare a duedencidos, o Charlie Charlie (sono giochi attraverso i quali cui si evocano gli spiriti, n.d.r.), o giocare con un quaderno a spirale e alcune forbici, è come giocare alla seduta spiritica; significa aprire porte spirituali affinché il Mio avversario e i suoi demoni prendano possesso di voi. Nessun gioco in cui si chiedono informazioni dall’aldilà è innocuo. Non pensate che, invocando le anime dei vostri familiari defunti, siano loro che vengono alla vostra presenza; vi dico che nel fare questo, ciò che state aprendo sono le porte dell’inferno; sapete bene che il Mio avversario è astuto e si traveste di angelo di luce per ingannarvi e rubarvi l’anima.
Molti tra bambini e adolescenti stanno per essere intrappolati dal Mio avversario attraverso questi giochi dove si chiedono informazioni a fonti nascoste. Figlioli, giocando a questi giochi che sembrano inoffensivi quello che state facendo è aprire al Mio avversario la porta della vostra anima perché vi possa possedere. Nell’invocare spiriti di familiari defunti, ciò che giunge a voi sono demoni che sotto mentite spoglie si fanno passare per i vostri familiari; ricordate che il Mio avversario va in giro come un leone ruggente cercando chi divorare; sa che gli rimane poco tempo, per questo sta spiegando tutta la sua malvagità per far perire il maggior numero di anime. (...)
Leggi tutto su: http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html
Questo Charlie (anche chiamato OUIJA) è arrivato anche in Italia, come una sfida, un giochino innocente.
Non ci giocate, non guardate nessun video dimostrativo, se i vostri amici ci giocano voi allontanatevi.
Se avete partecipato a queste 'sedute' e avete ottenuto una risposta, dovete andare da un sacerdote a confessarvi e a chiedere una preghiera di liberazione.
Anche qui in Italia: http://www.lalucedimaria.it/charlie-charliea-castelvetrano-bimbi-non-dormono-piu-dopo-don-aloisi-racconta/
NB. E' in uscita nei cinema un film sulla OUIJA. Non guardatelo nel modo più assoluto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento