DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 8 ottobre 2014

29 SETTEMBRE 2014 - IO, MADRE DELL'UMANITA', VI AMO INFINITAMENTE (estratto)

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
 
QUESTI SONO MOMENTI NEI QUALI CHIUNQUE DICA DI AMARE MIO FIGLIO IN SPIRITO E VERITA’, DEVE DARE TESTIMONIANZA DI QUESTO AMORE E DELLA FEDE CHE PROFESSA.
 
LA CHIESA, CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, DEVE DARE TESTIMONIANZA,CON FEDE, DELL’AMORE CHE PROFESSA PER MIO FIGLIO. 
 
Non si dà testimonianza solo con la preghiera, la testimonianza in questo momento deve essere nell’AZIONE.Oltre a pregare con grande fervore, oltre ad amare infinitamente Mio Figlio come fate, oltre ad alimentarvi con il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio e oltre a lottare per rispettare I Comandamenti, dovete dare PUBBLICA TESTIMONIANZA dell’amore che avete per Mio Figlio, perchè ciascuno di voi è portatore della Buona Novella di Mio Figlio.
 
CIASCUNO DI VOI, QUALE CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, DEVE ANNUNCIARE SENZA PAURA L’AMORE MISERICORDIOSO DI MIO FIGLIO E ALLO STESSO TEMPO LA GIUSTIZIA MISERICORDIOSA DI MIO FIGLIO, alla quale vi porta il libero arbitrio sfrenato dell’uomo, in caso contrario la Giustizia Divina non agirebbe.  
L’umanità, con i suoi atti e le sue opere malvagie, è responsabile di questa prossima GiustiziaDivina, alla quale l’uomo si avvicina sempre più.  .......
  
 
IN QUESTO MOMENTO VI VIENE DATA LA PAROLA DI MIO FIGLIO
PER SPIEGARVI QUANTO ANNUNCIAI ALL’UMANITA’ IN ALTRE MIE
APPARIZIONI, CHE PERO’ L’UMANITA’ HA DIMENTICATO. .......

Nonostante i Miei Appelli, vedo ancora con dolore che i Miei figli continuano a permettere che i loro bambini, che i giovani e gli stessi adulti, si immergano nei giochi di violenza.  Se l’umanità è sottoposta alla violenzada ogni parte, il libero arbitrio mantiene in memoria la violenza e per mezzo della tecnologia dirompente sviluppata nei videogiochi, la mente umana si abitua ad agire senza emozioni.
 
COME MAI IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON RICONOSCE UNO DEI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO?  Non lo riconosce perchè non si informa su questi fatti, perchè non si addentra nella conoscenza di quanto gli giunge sottomano.

Preparatevi, informandovi su quanto accade e troverete satana dietro a tutto, troverete dietro tutto la firma dell’antricristo. Figli Miei: 
 
L’ANTICRISTO NON E’ UN’INVENZIONE, E’ L’INCARNAZIONE DI SATANA, e vi aspettate che riprendaduramente, che lotti apertamente contro la Chiesa di Mio Figlio per riconoscerlo, ve lo aspettate, perchè non sapete dell’inganno preparato da lui stesso e dai suoi seguaci: quelli che tutti assieme gli stanno preparando un trono, un governo unico, una moneta unica, una religione unica, un mandato unico, un govereno che sarà il flagello del Corpo Mistico di Mio Figlio, che con tristezza vedrò ridotto a un piccolo numero di anime.
Quanto vi svelo oggi, si svolgerà in silenzio, perchè l’umanità non lo incolpi, ma lo guardi come un salvatore.
 
Amati figli, vi aspettate un aggressore del Popolo di Mio Figlio. Quanto vi sbagliate!
L’anticristo si presenterà con falso amore e subdola astuzia, con soavità, senza imporsi e per questo vi sarà difficile riconoscerlo all’inizio, fino a quando, ormai possedendo l’umanità, non inizierà a mettere in atto il suo vile piano, per perseguitare tutti coloro che continueranno a rimanere fedeli a Mio Figlio.
    
(......)
 
Miei amati:
 
Com’è sordo il Popolo di Mio Figlio, quanto sono sordi i Miei figli!
Perchè in questo momento tanto cruciale per l’umanità, vi rifiutate di ascoltarMi?
E’ perchè non volete essere allertati; è più conveniente per il male catturare un popolo ignorante, perchè in questo modo viene facilitata tutta la sua strategia.
 
Amati figli Miei: 
 
Come pensate di riconoscere l’anticristo, colui che si siederà sul Seggio di Pietro in terra? Come vi aspettate di riconoscerlo?
 
Figli Miei:
 
L’ANTICRISTO HA UN POTERE IMMENSO SULL’UMANITA’ PER MEZZO DI  TUTTI I SUOI TENTACOLI, TRA I QUALI L’ECONOMIA MONDIALE.
Questa è dominata da un gruppo di persone economicamente poderose. E voi che venite ingannati, momento dopo momento, non volete ascoltare i Miei Avvertimenti.  



(.....)
 
 
 
Figli Miei: 
 
LE MIE LEGIONI CELESTI SFAMERANNO I MIEI FIGLI, NON MI SEPARERO’ DA VOI NEMMENO PER UN MOMENTO, CAMMINATE NELLA FEDE, MA ALLO STESSO TEMPO SAPPIATE CHI E’ IL NEMICO DELL’ANIMA E QUALI SONO I SUOI INGANNI, AFFINCHE’ NON CADIATE NELLE SUE GRINFIE.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento