DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 8 ottobre 2014

XVII) L'ULTIMO RIFUGIO

 
1) UN RIFUGIO PER VOI

Piccola Mia,

Mio Signore

A voi che arrivate ora dono un rifugio molto speciale che  sono in pochi a conoscere, a ricordare e ancor meno quelli che vi si rifugiano.
Vi regalo questo angolino del Mio dolore così pressante e acuto perché preghiate per esso e vi rifugiate in esso, perché, figli Miei, voi non siete più sicuri in questo mondo neanche nelle vostre case, paesi o città.

Se volete che questa Terribile tribolazione passi da casa vostra senza fermarsi lì, rifugiatevi nella Mia Sacra Piaga che vi rivelo. (*)

 
2) UN SOLO GREGGE, UN SOLO PASTORE
 
 
E adesso lo sapete, Miei amati, che oltre a questa, è uno solo il luogo che vi resta per essere sicuri e protetti, non di più: e tutti i Miei Veri veggenti, mistici, Servi, Fedeli, profeti e servitori sanno che non non c'è nessun altro rifugio, in questi tempi, se non:

IL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE FRUTTO DELLA VOSTRA SALVEZZA

Non cercate niente altro al di fuori di esso e non fermatevi lungo la strada, che il Buon Pastore non sta forse prendendo uno ad uno i Suoi greggi per riunirli tutti sotto uno stesso pastore? Questa ultima devozione è quella che vi unisce tutti:

LA DEVOZIONE AL MIO SANGUE PREZIOSO (**)

L'ho già rivelata e non è nuova, ma è intorno ad essa che vi riunirete, Mie pecorelle di greggi diversi: il Mio Sangue Prezioso.

TUTTI VI UNIRETE, tutti voi che ho portato da terre lontane e vicine, che Mi avete seguito e obbedito fino a qui, vi affido questa DEVOZIONE con cui e per cui vi unirete tutti intorno alla Mia Croce, accompagnandoMi con questa Devozione.

Leggetela bene, studiatela, recitatela, meditatela e, praticatela e sappiate che è la vostra parete protettiva contro tutto il male e tutta la rabbia che ora viene sulla terra. Non pregate ciò che voi preferite: QUESTA È LA DEVOZIONE CHE IL CIELO HA SCELTO PER I MIEI ELETTI, PER I MIEI FIGLI, PER LE MIE PECORE FEDELI.

Fatela COMPLETA i giovedì del Getsemani in cui Mi accompagnate, fatela come vi si indica, con dettaglio e con cura.
Fatela da ora fino alla fine e non lasciatevi confondere con nessun'altra.

NON ERA QUESTO IL SEGNO, IL SANGUE DELL'AGNELLO, CON CUI IL POPOLO EBRAICO MARCO' LE PROPRIE CASE IN MODO CHE PASSASSE LA SANTA IRA DEL SIGNORE E NON SI FERMASSE NELLE LORO CASE?

VOI SIETE QUESTE CASE CHE DEVONO ESSERE SIGILLATE E CONTRASSEGNATE NELLA VOSTRA ANIMA COL SANGUE DELL'AGNELLO DI DIO, PERCHE' SIATE PRESERVATI.

QUESTO È CIÒ CHE DOVETE FARE DA ORA IN POI: IL SANTO ROSARIO E QUESTA DEVOZIONE FINALE

Capite come dovete fare, Miei amati figli?
 
VI AMO

Piccola, metti tutto quello che hai su questa materia: TUTTI UNITI PER IL SANGUE PREZIOSO AI PIEDI DELLA MIA SANTA CROCE. Non c'è nessuna devozione più grande di questa per questi  tempi, né un'altra che la sostituisca.

Ti benedico, Figliolina, e vi benedico Piccoli Miei
 
Il vostro Re e Signore Gesù Cristo di Nazareth.

INRI (***)

"Barnaba", mi dice alla fine il mio Signore. (**)
 
 
3) AI CONSACRATI

Piccoli Miei, voi che vi siete consacrati al Mio Sacro Cuore (specialmente le Mie Pecorelle più avanzate) non dimenticate di ratificarlo, di confermare il vostro sacro impegno con il vostro amorevole Signore il primo venerdì del mese (di ogni mese).
E coloro che sono consacrati al Cuore Immacolato di Maria Santissima, il primo sabato del mese.
In entrambi i casi dovete assistere alla Santa Eucaristia in quel giorno con quella particolare intenzione.

________________________________________________________________

Note:

(*) Furono più di 5.000 piaghe che Cristo ebbe a causa della flagellazione e della crocifissione che ha accettato per noi. San Bernardo di Chiaravalle chiese nella preghiera al Divino Redentore quale fosse il dolore che più aveva sofferto, e quale era il più sconosciuto dagli uomini. Gesù gli rispose: "Io ebbi una piaga sulla spalla, profonda tre dita, e tre ossa scoperte per il carico della mia pesante croce;" Questa piaga è stata la più dolorosa di tutti. Gli uomini non la conoscono. Quindi onora questa piaga e farò tutto quello che Mi si chiede in virtù di essa... "."

PREGHIERA ALLA SACRA SPALLA
Dilettissimo Signore Gesù Cristo, mansuetissimo Agnello di Dio, io povero peccatore, adoro e venero la Vostra Santissima Piaga che riceveste sulla Spalla nel portare la pesantissima Croce del Calvario, nella quale restarono scoperte tre Sacratissime Ossa, sopportando in Essa un immenso dolore; Vi supplico, per virtù e meriti di detta Piaga, ad avere su di me misericordia col perdonarmi tutti i miei peccati sia mortali che veniali, ad assistermi nell’ora della morte e di condurmi nel vostro Regno beato.    3 Padre Nostro, 3 Ave Maria, 3 Gloria


                                 

(**) In italiano: http://www.preziososangueapostolatoitalia.it/shop/


(***) INRI è l'abbreviazione della frase latina IESVS NAZARENVS REX IVDAEORVM, che si traduce in italiano come: "Gesù Nazareno, re dei Giudei".

(20 agosto)

In lutto per l'Iraq, Gaza, Ucraina e l'Africa Occidentale


Diffondete questi MESSAGGI STRAORDINARI PER QUESTI TEMPI STRAORDINARI CHE GIA' VIVETE, i quali offrono tanti itinerari per raggiungerMi, e prendendone uno e rimanendo in esso vi potete salvare, ma se non ci fate caso, se non seguite nessun percorso sacro, non vi posso descrivere l'orrore del destino eterno che state decidendo.

Fine di questa serie di messaggi (Libretto 4)

 

Anno del Signore 2014

Y María del Getsemani


Nessun commento:

Posta un commento