DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 18 ottobre 2014

DIALOGO 77 - LA MIA CHIESA RITORNERA' ALLE SUE RADICI, E COSI' FARETE ANCHE VOI

PARTE PRIMA
 (PARLA DIO PADRE)
Piccolina Mia, ti sei influenzata. Non è grave, credimi, non ti preoccupare. Questa settimana, Bambina Mia, ti dirò come è la Mia Chiesa, quali sono le radici che sembrano essere rimaste sotterrate con il passare del tempo. Come Io, Dio Padre, la desidero, la voglio, la anelo: ed è proprio come voi, il Mio Resto Fedele e Amato, dovrete essere se volete continuare a far parte di essa. LA MIA CHIESA RITORNERA' ALLE SUE RADICI: COSì VOI FARETE LO STESSO, perché ciascuno E' CHIESA. Già lo sapevi?
Dovete andare alla Santa Messa (mentre ascolto questo, inizio a sentire il suono delle campane che chiamano alla Santa Messa) vedi, non senza aver prima invitato tua sorella che è ancora impegnata con la Mia Santa Casa, con Me.
Sì, Abby, vado veloce.
Vai.
(17 Marzo)
 
PARTE SECONDA
 Visione spirituale: Oggi, durante la Santa Eucaristia ho visto cento cuori come di vetro soffiato di colore rosso, che stavano cadendo piano dentro la Chiesa. Non ho capito, ma ero fiduciosa che al momento giusto avrei capito. Poco dopo ho visto che uno esplodeva sul pavimento, rompendosi con fragore.
Durante la Comunione mi è stato rivelato che i cuori mediocri, vuoti d'amore, di opere e di umiltà, fracasseranno, si frantumeranno sulla base della Santa Chiesa. I cuori umili prevarranno. Questa sarà la Nuova Chiesa. E ho saputo che il Papa Francesco guiderà questo Resto Fedele del Signore. Quelli che non avevano quasi niente, anche quello lo perderanno (cioè i "mediocri"). 
E' stata una visione molto vivida, ancora la vedo e la sento: “Apparenza di pietà”  “I mediocri li vomiterò” “Si frantumeranno contro Francesco I che è…” (*)
(*) Non ho captato quello che seguiva.
(17 Marzo)
 
PARTE TERZA
(PARLA LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA)
Piccolina,
ascolta: il Padre Amato ti vuole spiegare gli eventi che pendono sulle vostre teste. Lo faremo a poco a poco durante questa settimana per due motivi. Uno, ed è il più importante, Piccola, è che gli eventi sono molti e complicati e a noi non piace che vi saturiate, ma piuttosto che digeriate a poco a poco, boccone per boccone, questa "pappina spirituale" che prepariamo con tanto amore per Voi, Piccolini Miei. La seconda, Piccola, perché ti sei un po' trascurata e sei malata, quindi non hai l'energia né la concentrazione solita, abituale.
(PARLA DIO PADRE)
Il Mio Papa, il vostro attuale servo Benedetto XVI non ha potuto continuare come pastore del Mio Amato Gregge, quindi ha ceduto il passo a Francesco I. Chi è lui, Piccoli Miei? Vi basti sapere che è colui che il Cielo ha scelto per guidarvi verso la Via in questi tempi difficili della Grande Tribolazione. Ci saranno cataclismi e molti non comprenderanno, continueranno a cercare inutilmente, Piccoli, di "coprire il sole con un dito", però gli eventi non cesseranno di susseguirsi per via de fatto che non volete vederli. Questo vostro Papa, Fedele al Santo Cielo, vi saprà guidare al cuore della Vera Chiesa. Essa non si fonda sulla ricchezza né sul potere umano, tantomeno sui soldi, ma la sua ricchezza ancestrale è di ESSERE GUIDATA DIRETTAMENTE DALLO SPIRITO SANTO. Il Nostro Papa saprà come gettare le fondamenta e mantenerla.
Vedo una città, una metropoli totalmente distrutta e in rovina. L'unica costruzione in piedi è una cappella molto piccola e semplice col suo altare illuminato da una luce celestiale che viene dall'alto. Sul davanti un grande crocifisso col Cristo Agonizzante e ai suoi piedi un sacerdote inginocchiato con abito francescano. Non ha sandali, è scalzo e il suo manto è molto semplice e molto usato. So che è Roma.
 (PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)
Questa è la Mia Chiesa Rimanente. Questo è ciò che resterà, il resto sarà distrutto. Coloro che seguono così la Mia Agonia sulla Croce sono i Miei Veri Fedeli e amici, il resto sarà distrutto.
 (PARLA DIO PADRE)
Piccoli, è questo il volto della Mia Nuova Chiesa, quella Vera. Voi assomigliate al Mio Amato? Che vi manca, o meglio, che vi avanza per essere così? Volete essere Chiesa: ecco qui il suo vero volto, Piccoli miei. Amen (**)
 
(*) pendere: detto di un male, minacciare da vicino.
(**) Abba si riferisce all'immagine che sta all'inizio di questo Dialogo (quella con il frate inginocchiato).
(18 Marzo)
PARTE IV
 (PARLA SAN GIUSEPPE)
Piccolina
Mio Amato San Giuseppe
Ascolta, Piccola, Piccolini, lo so. Moltitudini di Bambini Miei si sono allontanati dalla Santa Chiesa del Mio Amatissimo Figlio a causa della ricchezza e delle spese (*) . Non era questa la Chiesa che il Mia Amato Figlio ha stabilito e promulgato. Piccolina, piccolini, c'era una insondabile contradizione che era visibile ai piccoli, agli umili. I più ricchi si sono abbinati comodamente a questo cattolicesimo facile, però non è così, Piccola, Piccoli. Forse che il Mio Amatissimo e Perfetto Figlio nacque sulla Terra in un palazzo d'oro oppure in un umile presepe, rifiutato dalla maggior parte delle persone? Non potete pretendere un cattolicesimo facile e superficiale, perché questa non è la Via di mio Figlio, Piccola, Piccoli.
La Chiesa sarà purificata perché questa non può più essere la chiesa in questa fine dei Tempi. Rimarrà il resto, che è proprio la sua anima: povero, umile, sofferente e leale a Mio Figlio. Quelli che seguono ciò che è umano, ma travestito da cattolicesimo, non prevarranno come vicini a Gesù.
Guardate Maria Santissima, la Mia Castissima Sposa, durante il suo pellegrinaggio terreno. Forse che andava in giro coperta di gioielli, vestiti, inservienti e ricchezze? No, Piccoli, no! Maria Santissima era l'umiltà in persona, la semplicità in persona, il servizio al prossimo, la lealtà assoluta.
Voi siete Chiesa, però Chiesa umile, servizievole, povera. Questa è la vera Chiesa che il Mio Amatissimo Figlio fondò sulla terra. Lo comprendete, Piccolini Nostri?
Ora, Piccola, vedrai grandi cambiamenti, grandi dissensi (**) perché non vorranno perdere la Grazia, ma neanche la ricchezza e la comodità, e così non può essere la salvezza, comoda ed egoista. Non vedete come Maria Santissima, all'annuncio, non fece altro che pensare alla sua cugina Elisabetta, e percorrere una lunga strada per servirla, per accompagnarla? Pensò alla sua comodità? Forse ricevette l'annuncio con insolenza ed arroganza o con perfetta umiltà e obbedienza?
Piccoli, non pretendete di seguire la Via senza seguire fedelmente i passi che abbiamo lasciato iscritti, marcati e segnati.
Chiedetevi se, come padri dei vostri figlioletti, siete come San Giuseppe, se come madri dei vostri figlioletti siete come Maria Santissima, se la vostra carità con il povero è di dare una tunica se ne avete due. Chiedetevi se siete DAVVERO fedeli seguaci di Mio Figlio.
Siate onesti, Piccoli, pensate se amate il mondo più che Dio Padre, e se è così, perché allora non trovate la pace e la calma che tanto cercate? Arrischiatevi ad essere perfetti e confidate pienamente nel Signore che vi saprà guidare e ricompensare alla fine del Cammino.
Piccoli, con tutto questo, ciò che vogliamo dirvi è  non è più tempo di essere mediocri. Che i tiepidi cadranno a metà strada. Dovrete essere Radicali come il Santo che vi guida ora: Francesco di Assisi. Fu radicale colui che Dio chiamò a salvare la Sua Santa Chiesa dalle grinfie del demonio, dall’avarizia e dal lusso. Riuscite a vedere, Piccoli, ciò che vi si chiede?
Vi si chiede di essere CRISTIANI AUTENTICI, Piccolini, come non lo siete stati mai. Ve lo chiedo: siete disposti?
(*) dispendio. (Dal lat. dispendĭum). 1. m. Spesa, generalmente eccessiva e non necessaria. 2. m. Sperpero o consumo eccessivo o dannoso di tempo o altre cose.
(**) dissenso. (Dal lat. dissensĭo, -ōnis).1. m. Mancanza di consenso, di accordo nel parere, nei sentimenti e simili. 2. m. Critica vivace e serrata, alterco.
19 Marzo (Giorno di San Giuseppe: Prima Messa solenne di inizio del suo pontificato)
 PARTE V
(PARLA DIO PADRE)
Piccola:
Molti sono quelli che non hanno voluto accompagnare il Mio Amatissimo Figlio vedendolo piccolino e indifeso in un presepe e hanno fatto di questa celebrazione un tempo di compere, bagordi e vanità. Sono molti, Piccola, quelli che non hanno mai accompagnato il Mio Amatissimo Figlio GESU’ CRISTO nella Settimana Santa. Sono molti quelli che MAI si sono messi al riparo, né hanno mai osservato i MIEI SANTI COMANDAMENTI, né tantomeno i giorni Santi,  sfidandomi costantemente e che non hanno creduto (pur) sapendo che il tempo sarebbe giunto alla fine.
Ora che il Mio Figlio Amatissimo verrà in Gloria e Maestà, vorranno avvicinarsi a Lui, ma Mio Figlio già conosce i suoi VERI amici, quelli che lo hanno accompagnato poveramente nel Suo Santo e Doloroso Getsemani e nella Sua Dolorosissima Crocifissione: questi, che hanno Creduto nel Mio Vangelo, sono il resto Fedele e i Salvati. Quelli che, ora che EGLI Viene, vorranno avere il compiacimento di ciò che i poveri di cuore hanno ottenuto, non lo avranno.
Quando un uomo diventa ricco, arrivano quelli che lo hanno ripudiato, ma quando era povero, è lì che ha conosciuto i suoi veri amici e la sua famiglia. Quelli non sono se non creature di convenienza, che cercano il migliore offerente. Non sono neanche come servi fedeli, ma sono Reprobi del Cielo! In quel momento busseranno alle porte e queste non gli saranno aperte. Il tempo è giunto alla sua fine e le file sono serrate.
Da povero è stato disprezzato insieme ai suoi, quando sarà ricco vorranno far parte della corte, ma non lo permetterò. Colui che lo vede e lo desidera, che si umili ora! Che cambi le sue vesti di seta e di lino con un sacco e che si riempia il viso di cenere. Convincetemi che la vostra intenzione è onesta o non rimarrete. I Miei Figli sono coraggiosi e cercano la Mia Santa Volontà. Non sono codardi che fuggono davanti alla calamità e alla provocazione.
(21 Marzo)
PARTE SESTA
 (PARLA DIO PADRE)
Pronta, Abby
Ascolta, Piccola, e tutti quelli che odono la Mia Parola. Il Mio Figlio Amatissimo Viene, ma non come mite Agnello della Pace, bensì come Leone di Giuda (*).  Questo dovete saperlo. Quelli che non hanno accompagnato il Mio Amato Bambino nel suo povero presepe e durante la Sua Via Crucis, NON SONO AMICI DEL SIGNORE! Sono amici del Maligno. Questo lo dovete sapere, comprendere e intendere.
I Miei Figliolini se ne stanno al riparo, in questo tempo, e accompagnano il Cielo, lo sanno. Quelli che (e mettilo tra virgolette) “Festeggiano” la Settimana Santa, sono seguaci di Satana, al quale piace istigarli perché in questa Settimana commettano la maggior quantità di peccati possibile.  Quanto più santi sono i giorni da celebrare, maggiore è l’incitazione al peccato. E sono miriadi in tutto il mondo quelli che cadono in questo inganno. Voi forse festeggiate le ricorrenze luttuose dei vostri cari, o ne approfittate per pregare, per riflettere, per accompagnare le persone Amate?
Non sta bene quello che fanno i Miei Figliolini, Piccolina. Usare questo Tempo Santo per i festini e per compiere ogni tipo di comportamento proprio dei pagani, pur chiamandosi “cattolici”, non può essere. Il Mio Amato Figlio non viene più come Agnello mansueto, ma come Leone di Giuda. Lo potete comprendere?
Questa meravigliosa creazione ha un solo Re dei re e Signore dei signori, ed E’ il Mio Amatissimo Figlio, e nessun altro, nessun altro. Avete confiscato e usurpato la Mia Meravigliosa Creazione e i Miei Beni creati per utilizzarli per i vostri fini egoistici e satanici, mentre lasciate i miei popoli poveri senza neppure il minimo per la loro sussistenza quotidiana. E questo non può più essere, Piccoli.
Riprendo la Mia Amata Creazione per affidarla al Mio Figlio Amatissimo e, con Lui, ai popoli santi che lo devono seguire.
Credi che non sia triste il Mio Sacratissimo Cuore al vedere come stanno gli uni e come stanno i Miei, che sono la maggioranza?!
Voi  non potete vedere la malvagità che attraversa il mondo, non posso permettere che la vediate così com’è, perché impazzireste di dolore e di orrore. Voi non sapete ciò che fa il Maligno e ciò che vi invita a fare. Non siate sciocchi, Piccolini. Il male fa tutto nell’ombra, nella penombra, nella notte dell’anima. Non lasciate che alle vostre anime giunga la notte, perché ne approfitterà per riempirvi di parassiti e di atti riprovevoli e aberranti al Mio Sacro Sguardo di Padre Amoroso, ma che ammonisce quando è necessario.
Non crediate che le profezie non devono compiersi perché il sole ancora non sorge. Ricordate che ho fatto il Mio astro perché illumini i buoni e i cattivi, i vivi e i morti (dell’anima, Piccoli), però voi dovete cercare l’unica Vita che c’è, che è quella che il Mio Amatissimo Figlio vi dà per mezzo dei Sacramenti. Non vogliate cercare strade alternative, perché, ve l’ho detto, non ce ne sono.
Non vedete quello che succede intorno a voi? Non vedete come i vostri fratellini che hanno respinto deliberatamente la Luce del Mio Figlio, che DISPREZZANO IL SUO AMORE, non vedete a quali livelli bassissimi di lavoro umano sono arrivati? Voi credete, pur così, di potervi chiamare “Miei Figli”! Non vi confondete, che la Verità è Una, la via è una, ed è stata data per tutti gli uomini di tutti i tempi. Il vostro tempo non è differente: il peccato è lo stesso, anche più generalizzato, ma non ci credete. Ora, ciò che prima facevano solo le donne dedite al male, è la norma, la normalità tra voi, i vostri bambini sognano di essere seguaci del male e di ottenere ciò che il Maligno gli offre. Cosa sperate, così? Dove pretendete di arrivare, così?
Al Mio Resto Fedele:
Confidate, confidate, confidate. Il Maligno vuole cancellare il nome del Mio Figlio Amatissimo dai vostri cuori e dalle vostre menti, profanando tutto persino le cose più sacre. Vedrete eventi mai visti prima dagli occhi umani. Mai visti prima!
Ricordate i Miei Servi Fedeli e seguiteli: ricordate Noè, Mosè – Mio Amico Fedele in mezzo all’infedeltà del suo popolo, il Mio Servo Giobbe…
Ricordate i Miei Santi, seguite le loro vite. Date questi esempi di Santità ai vostri figli, non permettete che il Diavolo li sradichi come alberi senza radici. Parlate loro dei vostri antenati del Cielo. Perché la televisione non è altro che propaganda di reclutamento del Maligno, a molto efficace. Non vedete che essa sta educando i vostri figli e che un’ora di Messa alle Domeniche non riesce a contrarrestare le ore di tempo che i vostri giovani e i vostri  bambini passano di fronte al televisore maligno?
Che vi aspettate dai vostri figli se non li alimentate con la Mia Parola, dove credete che arriveranno così? Ve lo dico perché poi non vi lamentiate con me dei risultati che voi stessi fissate, ignorandoli. Se i vostri figli non vedono che rispettate i giorni di festa della Chiesa, come li rispetteranno loro? Siate esempio vivo, non parola morta.
Cosa credete che vi sto dando, con il Mio povero Francesco circondato dai lupi? Credete che sia Mio desiderio che ne facciate un idolo? No! Voglio che lo imitiate, Piccoli, come lui fa con Francesco di Assisi, come Francesco con il Mio Figlio Amatissimo. Lo capite?
State al riparo dal mondo, Piccoli Miei, proteggetevi da esso come da acque infestate da coccodrilli, come da un bosco sovrabbondante di lupi. Riguardatevi dal mondo, Piccoli, che Mio Figlio viene e se non vi conservate limpidi, il maligno vi farà cadere con facilità. Solo l'umiltà di sapere che siete deboli, e che non potete da soli, vi riscatterà. Non siate superbi, credendo di poter stare nel mondo senza macchiarvi. Ve lo dico: non ci potete riuscire.
State al riparo. State al riparo. State al riparo.
Se restate soli (come la mia Piccola) per non seguire il branco, restate soli con la dignità, con la fede, con l'amore, con la speranza di sapere che siete Fedeli a Colui che dite di seguire, a Colui che dite di amare.
Non siate ipocriti, non cadete nella mediocrità di predicare una cosa con la parola e un'altra con la vostra condotta.
Siate integri, siate di esempio tra i vostri fratelli, che, ora lo vedete, un esempio di umiltà dice più di intere biblioteche sul tema. Non è tempo di parole ma di esempio vivo. Lo comprendete, Piccoli Miei? Seguite Me o seguite il mondo? E' vostra la decisione. Io non vi posso obbligare.
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)
Piccola molto Mia
Mio Gesù
Ascolta, già te lo avevo fatto notare e ciò ti ha colpito notevolmente. E' una delle modifiche più maligne ottenuta come conquista del Maligno sulla Mia Santa Chiesa: non solo ha ottenuto che non si preghi più la Preghiera di supplica a San Michele nella Santa Messa, ma in modo quasi impercettibile il Maligno è intervenuto continuamente, finché non è riuscito a modificare l'unica preghiera che vi ho lasciato perché fosse pregata universalmente. Mi riferisco, naturalmente, al Padre Nostro. Ho voluto dire alla fine "Liberaci dal Maligno", perché sapendo che stava per nascondere la sua esistenza, questa preghiera vi avrebbe portato a riconoscere che egli esiste, che c'è, che opera il male. Ma VI SIETE FATTI INGANNARE e ora pregate un debole "ma liberaci dal male", con una cosa insignificante. E' il Mio Desiderio, del vostro Signore, vostro Maestro e vostro Amico, che ritorniate indietro, che ritorniate ai modi ancestrali che vi ho dato con chiara, efficace e precisa intenzione. Pregherete così:
Padre Nostro che sei nei Cieli
sia santificato il Tuo Santo Nome
venga il Tuo Regno
sia fatta la Tua Volontà, Signore, qui in terra come in Cielo.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e perdona le nostre offese
come anche noi PERDONIAMO quelli che ci hanno offeso,
e non lasciarci cadere nella tentazione
ma liberaci dal Maligno.
Tuo è il Regno, la Potenza e la Gloria
 nei secoli dei secoli (**)
 Amen
Con tristezza, Piccola pecorella, vedo quanto pochi credono in questi Miei Messaggi, perciò verificate per conto vostro se la mia Piccola non vi dice la verità. Come Ci Addolora quando, ignorando i Nostri inviati, ignorano Colui che li invia. Quando lo capirete?
(PARLA LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA)
Piccolina
Madre
Non essere in allarme, tutto il Cielo vi guarda le spalle. Abbiate pazienza e continuate a stare al riparo, mentre il cammino avanza, cioè mentre il Mio Amatissimo Figlio sale il Golgota, gli amici si defilano, rimangono sulla Via, ora sono pochi e poi saranno di meno, però voi non desistete, ve ne supplico, dal vostro proprio lavoro.
Non smettete Mai di accompagnare il Mio Amatissimo Figlio.
Ricordate sempre: aveto scelto la Via stretta, il Cammino della Croce e della solitudine, Piccoli, però vi assicuro che avete scelto la parte migliore, che è quella di accettare l’invito assoluto ad essere Figli di Dio.
Restate avvolti dalla Mia Luce Celeste, che nessun male la penetra, e le vostre famiglie, per la vostra donazione, le copro col Mio Manto Celeste.
Nel nome del Padre, del Mio Figlio e dello Spirito Santissimo.
Amen
La Pace sia con gli uomini di buona volontà.
Restate nella Pace di Mio Figlio.
Amen
 
(*) La tradizione cristiano utilizza il termine “Leone di Giuda” per indicare Gesù di Nazareth, in quanto appartenente della Tribù di Giuda, e nel Nuovo Testamento se ne parla come “appartenente alla tribù di Davide”. Un’espressione simile si usa nel libro dell’Apocalisse per indicare Gesù: “E uno dei vegliardi mi disse: non piangere, ecco che il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide, ha vinto, e romperà i sette sigilli e aprirà il libro”. (Apocalisse 5,5)
(**) “Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il pane che necessitiamo. E perdona i nostri  debiti, come anche noi perdoniamo ai nostri debitori. E non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal Maligno.”  (San Matteo 6:9-15 Sacra Bibbia. VERSIONE DIRETTA DAI TESTI ORIGINALI, di Mons. Dr. Juan Straubinger. The Catholic Press, Inc., Chicago- 1958).
 
(Domenica delle Palme, 24 marzo 2013 – Questo mi è stato dettato nei giorni che seguirono l’elezione del Nuovo Papa Francesco, il 13 Marzo)

 
NdT: Gesù stesso parla del Maligno a Don Ottavio Michelini in LIBERACI DAL MALGNO: QUI

Nessun commento:

Posta un commento