DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 21 ottobre 2014

PREGHIERA ALLO SPIRITO SANTO

DETTATA DA N. S. GESÙ CRISTO  ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA - 17 GENNAIO 2011

Spirito Santo, Amore del Padre e del Figlio, vieni, colma questa Tua creatura dei Tuoi doni. Splendore Divino, Fuoco Sacro, Sorgente Cristallina di pura fraternità. Vita dei cristiani, bastone degli indifesi, luce nelle tenebre, calore nel gelo, sveglia il mio essere addormentato, eleva la mia anima verso di Te.

Vieni Spirito Santo, donami Tua saggezza per agire rettamente. Dammi l’intelligenza santa, per attirare i miei fratelli, per non sentirmi superiore ai miei simili, bensì il più piccolo, affinché Tu possa sorgere con forza.

Vieni, prendi la mia mente e rinnovala; fa che io sia un’eco della Tua voce e una guida verso la Divina Volontà, non verso la mia. Dammi la forza di non vacillare e di resistere guardandoti; estasiato dalla Tua forza, fa che io sia un apostolo fedele. Oh Divino Spirito, che io sia il riflesso della Tua saggezza, fa che io ricerchi la Tua gloria, allontana da me le cose mondane. Penetra nella profondità del mio cuore e infondi in esso la Tua stessa pietà, per amare col Tuo stesso amore. Realizza nel mio essere il miracolo del timore di Dio; dammi sete di anime, in modo che, senza guardare altro, io operi per il Tuo Regno.

Oh Santo Spirito, infondi in me il dono dell'amore vero. Ti ringrazio, Santo Spirito Divino, vivi in me con pienezza; consapevole del mio bisogno, ti chiamo a prendere liberamente possesso della mia vita. Grazie, oh Divina Bontà, Misericordioso Sovrano, Sacro Fuoco.

Amen .

Nessun commento:

Posta un commento