DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 29 ottobre 2014

DIALOGO 101 - RICORDATE LE DIECI PIAGHE? (rev 1)


(PARLA DIO PADRE)
 
Piccola molto Mia, 
questo te lo stavo dando molto lentamente. In primo luogo come un'idea, poi come un'intuizione, e poi hai "visto", verificando che questa "idea" si rifletteva nella Realtà che hai visto: le piaghe ho dovuto mandare per liberare il Mio amato popolo dalla tirannia e dalla schiavitù d'Egitto. Ricordate le 10 piaghe? (*) E come un angelo li guidò attraverso i Miei profeti ed eletti perché proteggessero le loro case con segni che erano Figli di Dio (**). Perché simili circostanze vivete ora (ve lo dico perché non ve ne siete resi conto).
Vivete la stessa situazione, ora che le persone che libero sono il popolo del Mio Figlio Amato. Per questo vi Diciamo: state protetti, non lasciate da parte i sacramentali e le benedizioni, perché sono segnali esterni che siete Nostri, potete capirlo?
Ripassate questo episodio tanto tragico ed eroico della Storia con il Mio Popolo, perché state vivendo le stesse cose. Guardatevi intorno e vedere che le piaghe sono già tra di voi.
Bambini Miei, Piccoli Miei, quelli che, dopo tanti avvertimenti e ammonizioni (***), non hanno creduto e non si sono messi al riparo non avranno nessuna protezione. Non siate testardi, non affrontate la Mia Santa Ira, proteggetevi come indicato. Consacratevi a Maria e al Mio Amato Figlio Gesù Cristo Re dei re e Signore dei signori, per non patire.
 
(PARLA NOSTRA MADRE MARIA SANTISSIMA)

Piccola Mia, ascolta: non c'è arma come il Santo Rosario pregato in famiglia dentro nelle vostre case e queste saranno protette con il Mio Manto contro tutti i disastri e calamità. Non importa la misura del cataclisma: la vostra casa sarà al sicuro e rimarrà in piedi se è coperta dalla Mia cura materna. Credete che così è, è stato e sarà.
Ricorda loro, bambina, quello che è successo nel monastero in mezzo all'orrore delle bombe atomiche (****). Non minore sarà la protezione per i vostri familiari e per le vostre case, ma non mettete da parte le parole amorevoli di vostro Padre, che vi dice che è giunto il momento e vi indica puntualmente che cosa dovete fare.
 
 (PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)

Figliolini Miei, piccoli Miei, state ogni giorno nella preghiera e ora nell'andare essendo ogni giorno di più Miei Vangeli viventi. La vostra vita personale è ormai alle vostre spalle, e la nostalgia vi invaderà. Ma, Piccoli, il Cielo esiste e in esso avrete centuplo di quello che avete lasciato nel mondo. Trasformate la nostalgia in speranza che ci sarà il compimento delle promesse per ogni uomo leale, per ogni donna che ha rinunciato al mondo per seguirMi fedelmente.

(PARLA UN ANGELO DI DIO)

Piccola, è davvero terribile quello che è in arrivo e vi si annuncia. Quindi date ascolto al Cielo e starete sicuri, non date ascolto e dovrete combattere contro le schiere di Satana con la vostra forza umana. Farete alla maniera del Cielo o alla vostra maniera? Mettetevi nelle mani di Dio, consacrate voi stessi e le vostre famiglie, mantenetevi nel bene e non fate passi affrettati né azzardatevi a peccare.

(*) Le 10 piaghe:

I - sangue (Esodo 7:14-25)  Esempio
II - rane (Esodo 7:25; 8:1-15) Esempio
III - zanzare (Esodo 8:16-19)
IV - tafani (Esodo 8:20-32) Esempio
V - moria del bestiame
VI – ulcere e eruzioni incurabili (Esodo 9:8-12)
VII - pioggia di fuoco e di grandine Esempio
VIII - cavallette Esempio
IX - oscurità (Esodo 10:21-29)
X - morte dei primogeniti

(**) "E il sangue sarà un segno nelle case dove vi trovate; vedrò il sangue e vi oltrepasserò e non sarete afflitti dalla mortalità quando Io colpirò il paese d'Egitto." (Esodo 12:13). (Il sangue dell'Agnello Immolato, che per noi oggi è la consacrazione al Preziosissimo Sangue di Cristo - posta alla fine di questo testo).

(***) ammonizione. (Dal lat. admonitĭo, - ōnis). 1. ammonimento (azione ed effetto dell'ammonizione).

(****) Il miracolo di Hiroshima. La potenza del Rosario. Testimonianza reale di padre Schiffer S.J., superstite di Hiroshima. Leggi la nota alla fine del testo QUI


CONSACRAZIONE AL PREZIOSISSMO SANGUE DI GESU' CRISTO
(data a Barnabas Nwoye, presente anche nelle Esortazioni Finali n.III del 31 ottobre 2013)

" Consapevole del mio nulla e della Tua sublimità, o Misericordioso Salvatore, io, Tua ingrata creatura, mi prostro ai Tuoi piedi e Ti ringrazio per le innumerevoli prove della Tua grazia che mi hai dimostrato. Ti ringrazio specialmente per avermi liberato, attraverso il Tuo Sangue Prezioso, dalla forza distruttiva di Satana. In presenza della mia cara Madre Maria, del mio Angelo Custode, del mio Santo Patrono e di tutta la corte celeste, io mi consacro volontariamente, con cuore sincero, o carissimo Gesù, al Tuo Preziosissimo Sangue, con cui hai redento il mondo dal peccato, dalla morte e dall'inferno.Prometto, con l'aiuto della Tua grazia e dei miei sforzi migliori, di promuovere e propagare la devozione al Tuo Preziosissimo Sangue, prezzo della nostra redenzione, così che il Tuo Sangue adorabile sia onorato e glorificato da tutti. In questo modo, voglio riparare la mia infedeltà verso il Tuo Sangue Prezioso d'Amore e compensarTi per le molte profanazioni che gli uomini commettono contro il Prezioso Prezzo della loro salvezza.Oh, se i miei peccati, la mia freddezza e tutti gli atti irrispettosi che ho commesso contro di te, o Santo e Prezioso Sangue, potessero essere cancellati!
Ecco qui, caro Gesù, che Ti offro  l'amore, l'onore e l'adorazione di Tua Madre, dei Tuoi fedeli Discepoli e tutti i Santi hanno offerto al Tuo Preziosissimo Sangue.
Ti chiedo di dimenticare la mia mancanza di fede e la freddezza del passato, e di perdonare tutti quelli che ti offendono.
O Divino Salvatore, aspergi me e tutti gli uomini col Tuo Sangue Prezioso, affinché Ti amiamo, o Amore Crocifisso, d'ora in poi con tutto il cuore e onoriamo degnamente il Prezzo della nostra salvezza!  Amen"


 
 "Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio, non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, ma liberaci da ogni pericolo, o Vergine Gloriosa e Benedetta. Amen"
 

Nessun commento:

Posta un commento