DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 11 ottobre 2014

MESSAGGIO DI DIO PADRE IN JACAREI - agosto 2014


In Ottobre tornerò di nuovo nel giorno della Sua festa (NdT Madonna Apareçida, 12 ottobre), per benedirvi di nuovo e per continuare la vostra conversione e la vostra santificazione. Perché in breve soffierà su di voi il vento della Mia Giustizia, suonerà l'ora che i Miei Angeli attendono con timore e tremore alla Mia Presenza. E allora, ogni albero che non ha prodotto frutto Io lo taglierò e lo getterò nella geenna di fuoco.
Per questo, volgete i vostri cuori a Me, ora, perché ora è l'ora in cui Io voglio elevarvi e riempirvi delle Mie grazie di Amore, di Pace, di Salvezza.

Leggi tutto su: http://messaggidijacarei.blogspot.it/2014/10/10-agosto-2014-5-messaggio-di-dio-padre.html

Nessun commento:

Posta un commento