DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 18 ottobre 2014

IL ROSARIO DEL GETSEMANI

 
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)
 
DURANTE LA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO DEL GETSEMANI (*)
 
1° MISTERO: LA SOFFERENZA SOCIALE DI NOSTRO SIGNORE
 
Piccola Mia, so che ti rattrista notevolmente il soggetto dell'Anticristo, perché non vedi come possa  "pretendere" di confrontarsi con Me, quando non è nemmeno una briciola di polvere sulla suola della scarpa, come uomo non è nemmeno questo. Ma, Piccola, così come voi, figliolini Miei, piccoli Miei, Miei amati, siete "poco" nell'essere semplici donne e uomini, ma siete grandi nell'allearvi con il vostro Re, con il vostro Divino Maestro, come recipienti della divinità; allo stesso modo, Piccola, quest'uomo che è nulla di per sé, si è accresciuto per i poteri che Satana gli dà. Capite, figli Miei?
Voi aspettavate qualcuno che già avevate nell'immaginazione, qualcuno che fosse il contrario del vostro Divino Pastore, il vostro Signore, il vostro Amore, il vostro Fedele Amico. Ricordate che egli è l'Impostore, che viene come un agnello mansueto, parlando di "pace e sicurezza", ma di nascosto trama ciò che veramente deve fare. Questi è colui che non ha potuto rivelare le sue vere intenzioni finché non avrà il controllo completo, come è stato pianificato.
Questi è qualcosa di Malvagio tra le cose più malvage, che è stato in gestazione per secoli, millenni se volete, ma che ora si avvicina al potere totale, che otterrà dallo stesso Male incarnato. Potete capirlo?
Questo essere, anti - essere, è l'Anticristo, che cammina, parla e si muove tra di voi. È una creatura a cui rendete culto e tributo, anche se non ancora palese adorazione, ma in circoli chiusi e ristretti sì che gli rendono adorazione, che si deve solo a Dio.
Questo essere, Piccola, è colui che detiene più potere al mondo, è colui che ha il potere di scatenare la guerra nucleare in pochi istanti, e devastare la Creazione del Mio Amato Padre. Chi è che ha questo potere? Chiedetevelo e avrete la vostra risposta.
Solo coloro che rifiutano di vedere rimarranno ciechi, perché gli eventi sono già palesi e flagranti. Come vi ripete la Mia amata Madre Maria: non aspettate fino all'Avvertimento per muovervi, fate ciò che vi spetta. Se non avete creduto, fino ad ora, è tempo che voi diffondiate questi messaggi e cominciate a fare ciò che dovete per proteggervi.
Figli Miei, non abbiate paura voi che siete con Me, non temere neanche quando la vostra vita sarà in pericolo: abbiate paura se consegnate volontariamente la vostra mente a Satana e volgete il vostro cuore contro il vostro Signore. Nessuno, Bambini Miei, può servire due padroni - ve l'ho detto - perché odierete uno e amerete l'altro. Scegliete ora e siate integri, perché non c'è tempo.
L'Anticristo regna tra di voi. Non aspettate che si scopra la sua vera intenzione, sarà già troppo tardi per coloro che non hanno creduto nella Mia Santa Parola e nei continui avvertimenti della Mia Amatissima Madre. Potete capire perché insisto?
I segni sono tutti qui. Cosa aspettate, Piccoli Miei, a fuggire verso le montagne e non lasciarvi marchiare con il marchio della bestia? È il segnale dell'inizio della fine.
Coloro che non credono nei Miei Profeti farebbero meglio a legarsi al collo una pietra da mulino, piuttosto che aspettare quello che sta per arrivare senza la protezione Divina. Capite di cosa parlo? Istruitevi sulle questioni che vi riguardano oggi. Leggete i Miei Profeti di un tempo e di oggi, che vedrete che quelli autentici non si contrappongono affatto l'uno all'altro, ma confermano quanto detto da migliaia di anni.
Vi prego, figli Miei, non vi lasciate marchiare. Spegnete i vostri televisori e siate prudenti in ogni parola che entra attraverso i vostri sensi. Siate prudenti con quello che vedete e sentite: i sensi sono finestre dell'anima, da cui entra in voi sia il bene che il male. È il momento di stare molto attenti e di ritornare a Dio, che non c'è più tempo.
 
2° MISTERO DELLA MIA PASSIONE SUL MONTE DEGLI ULIVI (LA SOFFERENZA CORPORALE DI NOSTRO SIGNORE)

Figli Miei, quante delle malattie che tanto vi fanno soffrire sono create dalla stessa tecnologia che voi adorate come se fosse un Dio? Non adorate la TV ancora di più del vostro Dio? Quanto tempo e dedizione date a questo dispositivo e quanto all'Amato Padre? Difendete il vostro tempo di preghiera come quello dedicato alla TV? Seguite la Santa Messa con il fervore di un programma televisivo? Con la vostra risposta, sarete in grado di capire e di sapere chi è il vostro Amato Dio.
Gli alimenti che voi consumate sono pieni di sostanze tossiche create dalle aziende che ve li vendono, e per questo vi ammalate. E date la colpa a Mio Padre? Queste malattie che sono state create dall'uomo stesso nei laboratori per uccidere popoli interi. Questi stessi uomini sono quelli che hanno innalzato l'Anticristo, del quale, il poco di umano che resta (in lui) sarà assorbito dal male e nulla più di umano gli resterà. Ha ancora davanti a sé anni di potenza totale, cosa non farà, figli Miei? Ma se la vostra anima è nelle Mie Sante Mani, niente potrà fare, se non gli consegnate la vostra obbedienza.
Resistete e rifugiatevi in Me, che non sono solo guerre fratricide, ma malattie, guerre chimiche e atomiche che vengo su di voi. Tutto questo dipende da un solo uomo.
Quando mai, nella storia dell'umanità, un solo uomo ha mai avuto così tanto potere? Chiedetevi questo: dubiterete poi del Mio avviso? Quando mai?

3° MISTERO: IL DOLORE DEL PENSIERO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SUL MONTE DEGLI ULIVI

Bambini Miei, non credete che in quei momenti ho visto colui che avrebbe avuto il potere finale e, dopo aver maledetto il Mio Santo Nome e aver ricercato tutti i mezzi a sua disposizione per screditare Dio stesso e toglierlo dal posto che a Lui solo corrispondente con dignità e verità, vorrà usurpare il Mio Trono? Ma a quale fine detronizzare Dio Gesù Cristo Re dei re e Signore dei signori se non per essere incoronato lui stesso? Questo Io già lo sapevo e ho sudato sangue per questo motivo, nel vedere come avrebbe tratto in inganno milioni di Miei figli degli Ultimi Tempi. E ancora, Miei piccoli, Mi fate sudare sangue nel verificare che duemila anni di Chiesa non sono riusciti a darvi la forza di opporvi al male che cerca di strappare la vostra anima, come insulto a Dio Padre. La cedete con una facilità che fa piangere e versare lacrime al Cielo intero. Opponetevi al male che abita in voi, nei vostri pensieri, ai desideri peccaminosi del vostro cuore. Se non chiedete aiuto, Io non posso intervenire in vostro favore. Di quali altre prove avete bisogno, come il povero mendicante e il ricco? (**)

4° MISTERO: LA SOFFERENZA SPIRITUALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SUL MONTE DEGLI ULIVI

Bambini Miei: l'anima vostra deve essere ricettacolo e Trono della Santissima Trinità. E' un trono che avete lì dentro, nell'anima: se togliete Dio Padre dal Trono, questo resterà vuoto e il Maligno si siederà su di esso; così come farà nel Mio Tempio Santo. Dovete tenere lì Dio Padre, o il vostro trono - che è il più prezioso dono e regalo del Cielo, che è la vostra Anima spirituale - sarà preso da Satana. Volete crederci, capirlo, fare qualcosa al riguardo? Oppure, mentre state come sciocchi davanti alla TV e annullate la vostra mente, darete la vostra anima al Maligno perché se la porti lì dove lui vive per l'eternità? È questo ciò che volete? Se non è questo, dovete opporvi, occupare la vostra anima spirituale con Dio Padre, affinché non sia vuota e Satana la riempia con la sua malvagità. Lo farete o Mi incolperete di non avervi salvato, quando voi non mi avete voluto dare la vostra santa mano perché ve la prenda  e con infinito Amore vi diriga al Bene? Dovete decidervi ora ed essere fedeli!

5° MISTERO: LA SOFFERENZA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SUL MONTE DEGLI ULIVI A CAUSA DEL DOLORE CHE AVREBBE CAUSATO ALLA SUA SS. MADRE

Bambini Miei, i fratelli spirituali sono coloro che cercherete ora così da sostenersi a vicenda. I fratelli carnali, ciascuno di essi ha deciso, e la stragrande maggioranza, siccome siete figli degli Ultimi Tempi, non avete deciso per nessun altro partito, se non per la comodità e l'egoismo. Non decidere, in questi tempi malvagi, è decidere: perché la corrente del mondo vi trascinerà verso Satana, non verso il vostro Re e Signore.
I pochi coraggiosi che Mi seguono vanno contro il mondo, "contra mundum", e tuttavia voi li disprezzate, deridete ed ignorate, come il vostro Divino Maestro è stato ignorato e abbandonato nel Getsemani. I Miei poveri fedeli non hanno una situazione migliore rispetto al vostro Maestro. Li aiutate, offrite loro il vostro aiuto? Oppure li lasciate soli, come il vostro Divino Maestro? Vi costa tanto offrire aiuto a coloro che dedicano la loro vita per salvare la vostra? Ve lo chiedo da questo nuovo Getsemani in cui Mi trovo, perché oggi i Miei amici non sono migliori di un tempo, e parimenti vi Chiedo:
Non Mi accompagnerete il giovedì sera e la mattina (del venerdì) nel Mio Getsemani? Non lascerete questo apparato, che vi tiene come idioti, neanche per un'ora, per vegliare con il vostro Signore? Neanche questo farete?
Io, figli Miei, a niente vi obbligo, perché siete creature di Mio Padre e come tali siete libere. Mio Padre non ama la schiavitù, però usate bene la vostra libertà, che se la confondete con la dissolutezza finirete per essere legati, e sapete che ciò che è a rischio è il destino eterno delle anime.
Nessun altro, se non voi, può decidere e con la vostra decisione ed influenza trascinerete nell'abisso molti o li eleverete verso il Cielo. Dove arriverete con la vostra influenza sui vostri amici, parenti e persone care? Andrete in Cielo, o vi lancerete insieme nell'abisso da cui non non c'è nessuna uscita?
Approfittatene ora che avete la vita e non dimenticate che il mondo è pestilenza e non credete quando vi parla di pace e benessere, perché sarete in una falsa pace finché ogni parola detta nelle Scritture non si compirà completamente.

Il vostro Signore Gesù Cristo, la Verità stessa, vi ha parlato.

Fate la Mia Santa Volontà o arrischiatevi a perdere la vostra anima. La decisione è interamente vostra, perché ora non potrete contestare come se foste autentici innocenti che non conoscono la Mia Parola: voi la conoscete e opererete secondo il vostro altissimo dono del libero arbitrio.

Decidete per il bene, che la via del male è senza ritorno.

Vi amo immensamente
Il vostro Amato, il vostro Re e Signore Gesù Cristo

Amen, figli Miei.

Amen, mio Signore, amen.

 

(*) IL SANTO ROSARIO DEL GETSEMANI (dettato da nostro Signore Gesù Cristo a Y Maria del Getsemani) vedere il Santo Rosario nelle pagine di questo sito.

1°: L'AGONIA SOCIALE NEL GETSEMANI. Nostro Signore lo abbandoniamo tutti  quando più ha bisogno di compagnia.

2°: L'AGONIA FISICA NEL GETSEMANI. Nostro Signore ha sofferto fino a sudare sangue

3°: L'AGONIA MENTALE NEL GETSEMANI . Nostro Signore vede tutti i peccati dell'uomo fino ai giorni nostri e sa che nonostante il Suo Santo Sacrificio molti si pederanno.

4°: L'AGONIA SPIRITUALE  NEL GETSEMANI. Accettando, con infinito amore, di portare i nostri peccati, Nostro Signore sente, come peccatore, il peggiore dei tormenti: la lontananza del Padre, il vuoto spirituale.

5°: L'AGONIA DI GESÙ NEL GETSEMANI PER IL DOLORE CHE AVREBBE CAUSATO ALLA SUA AMATA MADRE. Questo ha portato la Sua agonia all'inimmaginabile, il fatto che la Sua Santissima Madre avrebbe sofferto nell'accompagnarLo al Calvario e alla Crocifissione.

NdT: vedi anche l'Agonia nel Getsemani narrato da Maria Valtorta (l'Ora del Getsemani) e i Dolori mentali di Gesù Cristo dettati a Camilla Battista da Varano


(**)”…E Abramo gli disse: hanno Mosé e i profeti: ascoltino loro. E lui disse: No, padre Abramo; Ma se uno tornasse dai morti, si pentiranno. Ma Abramo gli disse: se non ascoltano Mosé e i profeti, non saranno convinti neanche se uno risorge dai morti. (Luca 16: 29-31)

HDDH

(Giovedì 13-venerdì 14 giugno)
 
Anno del Signore 2013

Y María de el Getsemani

(pubblicato il 16 giugno 2013)

Nessun commento:

Posta un commento