DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 14 ottobre 2014

Preghiera all'Angelo Custode - di Padre Pio


Preghiera molto efficace all'Angelo Custode
 
O Santo Angelo Custode,
abbi cura dell'anima mia e del mio corpo.
Illumina la mia mente
perché conosca meglio il Signore
 e Lo ami con tutto il cuore.
Assistimi nelle mie preghiere
perché non ceda alle distrazioni
ma vi ponga la più grande attenzione.
Aiutami con i Tuoi consigli,
perché veda il bene
e lo compia con generosità.
Difendimi dalle insidie
del ‘nemico infernale’
e sostienimi nelle tentazioni
perché riesca sempre vincitore.
Supplisci alla mia freddezza
nel culto del Signore:
non cessare di attendere alla mia custodia
finché non mi abbia portato in Paradiso,
dove loderemo insieme
il Buon Dio per tutta l'eternità.

Dal sito: http://www.beatobartololongo.net/

Nessun commento:

Posta un commento