DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 22 febbraio 2014

ESORTAZIONI: DISCLAIMER

Avvertenza
 
 
 
Tesoro, ascolta. Ben so che tu, Piccola mia, e la squadra dei Miei soldati che sono costantemente al lavoro su questi Bellissimi Dialoghi per l'Umanità in questa Fine dei Tempi, state lavorando al meglio umanamente possibile e tuttavia trovate errori in quello che potete scrivere e vorreste fare giustizia per onorare la Santa Parola del Cielo, però, Piccola, in Cielo sappiamo che siete uomini e siete fallibili, ma è l'essenza di quello che vi diciamo, che vi vogliamo insegnare e su cui vi avvisiamo che deve rimanere integro.
Dovete sapere che i messaggi hanno spesso le limitazioni di chi li riceve, perché è come una sorgente infinita che deve passare attraverso un contenitore piccolo, imperfetto, come sono le Mia Amate Creature. Però non vi angustiate per questo, ma state attenti a non modificare le parole del Cielo e mettetele come Noi ve le diciamo. Chiaro? Perché sono le Pecore quelle che Noi scegliamo e non gli esperti della parola, della tastiera, della conoscenza delle Sacre Scritture. La vostra priorità è questa perché è la vostra Missione, non la trascurate e siate fedeli alla parola data. Lo capite?
Sì.
Fate il meglio possibile, ma con il cuore limpido e con entusiasmo e impegno, e lasciate che sia Dio a fare il lavoro nei cuori, che è lì dove deve dimorare questa bella parola. E sapete che non è per i giusti, né per i Santi, non per gli studiosi o per i timorati, ma per le Mie Pecore Perdute, perché, vedendo come è distrutto il mondo davanti ai vostri occhi e cercando la via del ritorno a casa, la possiate trovare. È per voi. E’ chiaro? Così non vi occupate o preoccupate dei grandi, se a loro piacciono o no i Miei Dialoghi, ma di quelli a cui sono rivolti.
È il modo che ha il vostro Padre amato di stendervi la Sua Santa Mano così che voi la prendiate e siate guidati a un rifugio sicuro. Lo capite?
Sì, Abba.
È una gioia enorme riceverli, tradurli, diffonderli, averli; così siate gioiosi nella vostra Santa Fatica, Creature molto Mie.
 
(PARLA NOSTRO SIGNORE CRISTO)
 
Imparate quello che vi abbiamo lasciato in questi Bellissimi Dialoghi, non abbiate paura di farlo, perché potete verificare, se lo desiderate, avete il Mio Santo permesso di farlo: consultate un buon pastore o un Sacerdote che non troverete niente contro quella che chiamano la Sana Dottrina, il Magistero ancestrale della Mia Chiesa, o contro la Mia Parola che è Vangelo vivo.
 Fate la prova se volete.
 Anno del Signore 2013
 
 
 
 


venerdì 21 febbraio 2014

E19) PER ESSERE LIBERI

(Parla Dio Padre)

 
Che ti è successo di recente, Piccola? Voglio che lo racconti perché è una grande lezione.

Un autobus ha attraversato un stop ad alta velocità e io stavo passando (con una piccola macchina). Per un pelo non mi prendeva!

Creatura, quale è stato il tuo pensiero immediato?

Sono in pace con la vita.

Cioè?

Io sono in pace con quelli intorno a me, non sono in debito con nessuno (né soldi, né scuse). Come dice la canzone "vita niente ti devo, vita nulla mi devi, vita siamo in pace."

E, Creatura, ti sei aggrappata alla vita, come si dice?

No, Abba, reagito per istinto, ho frenato forte ed è riuscito a passare. Ma no.

Voglio dire, Creatura, se qualche desiderio che avevi, che in quel momento ti è venuto alla mente, qualche persona o preoccupazione.

Niente. Nessun attaccamento che mi facesse desiderare di rimanere sulla terra.

Però cos’è che Mi hai detto?

Conforta i miei genitori.

E cos'altro?

Che se avessi avuto altri 3 anni per sistemare il Diario, i Dialoghi, gli altri Libri, per portare le Pecore al Mio Signore, per intercedere per i miei fratelli sulla terra.

Ma qualche desiderio, qualcosa che desideravi nel mondo?

Niente, Abba, nessuno.

 Vedete, Creature, come deve essere la vostra piccola anima? Perché in qualsiasi momento Io vi potrei chiamare e dovete essere in grado di rispondere e sentire che siete in pace con i vostri fratelli, con il vostro Dio e che nessun attaccamento o persona interferiscono per poter dire  in quell’istante "Sia fatta la Tua Volontà, Abba".

 Se già potete dire così, Mi congratulo con voi, Figli Miei, siete in pace con il Cielo e con gli uomini. Ma se rischiate che, nel momento in cui state perdendo la vita, vi venga in mente quel fratello a cui dovete dei soldi o al quale tenete rancore o che non avete perdonato; oppure se vivete segretamente nel peccato o con nascoste brame e desideri, che cosa penserete in quei momenti, Figli Miei: dovete stare in santa pace con il vostro Santissimo Padre e con i vostri fratelli, così che quando vi chiamerò a fare i conti possiate venire, infatti, Bambini,  quello che Dio Padre vi dice è perché poi siate in grado di rispondere coi vostri atti spontanei, che sono quelli che escono e sono governati da ciò che VERAMENTE AVETE NEL VOSTRO CUORE.

Così voglio che possiate dirMi (se vi chiamo a presentarvi davanti a Me) che mi amate più dei vostri attaccamenti, potete farlo? O c'è qualcosa o qualcuno che amate più di Me? Dovete progressivamente liberarvi dai vostri attaccamenti, possedimenti e desideri e soprattutto dovete avere desiderio del Cielo, non del mondo, perché più legami avete e più soffrirete di liberarvene, lo capite?

Vi voglio liberi di amarMi e non pieni di catene che tutti vi avvincono. Capite chi è un uomo libero? Colui che è capace di pensare in quei momenti: "Se io vado, sono in pace, se resto sulla terra, pure", perché ciò che amate è la Mia Santa Volontà, in essa credete e non nel vostro gusto. Potete capite questo atto così elevato che vi chiedo? Ogni attaccamento, Figli Miei, è una catena, e quando vi chiamerò a fare i conti, verrete nelle Mie Braccia Sante? O mi rimprovererete perché amate di più i beni del mondo che Me?

Capitelo una buona volta: nulla è vostro, nulla vi appartiene! Però siete voi che potete appartenere al Cielo, se lo decidete, capite quello che vi dico?

Approfittate di questo tempo per distaccarvi da cose e persone, per mettervi sotto la Mia Santa Volontà che Io vi libererò, lo capite? Perché da ogni parola verrà la possibilità di dimostrarla con le vostre azioni. Allora Mi direte che Mi amate, che siete fedeli, e quando vi chiamerò a fare i conti Mi maledirete perché vi porto via dal mondo dove avete una casa, un lavoro, una famiglia. Nulla è vostro! Solo la vostra anima è l'unica cosa che rimane, è l'unica cosa che conta, è l'unica cosa che dovete salvare.

Quindi, fate il bene, mantenetevi nella Mia Santa rotta e distaccatevi da ogni attaccamento mondano, perché Io vi trovi come Mi piace che siate: uomini liberi. Farete come vi dico?

Se non iniziate subito, come vi distaccherete in un istante come quello che racconta la Mia Ragazza? Penserete alla moda, all’elettronica e all’auto in quegli istanti? O correrete nel Mio Abbraccio? Pensateci molto bene e siate molto onesti con voi stessi: la prova arriverà sicura come la morte e come vi troverà? Liberi di correre verso me o schiavi del mondo? Se lo volete, dovete liberarvi da ora di tutti gli attaccamenti.
 
Vi amiamo da tutta l'eternità e vi desideriamo molto vicini al Cielo, ma dovete considerare il modo in cui vi libererete di ogni legame, per non disperarvi arrivato il momento.

 
(Parla la Nostra Santissima Madre Maria Regina degli Angeli)

Figlioli, volete fare una prova? Prendete l’abito che vi piace di più o qualsiasi cosa cui diate grande valore e regalatelo (*). Poi un altro e un altro ancora. È così che vi andrete liberando, perché se il cataclisma cadesse sulle vostre case perdereste tutto in un istante; e se lo fate così, farete un bene se volontariamente vi distaccherete da quello che vi tiene legati. Fate la prova per iniziare questo cammino di distaccamento.

 
(Parla il nostro Re e Signore Gesù Cristo)

Pecore Mie,

già nelle vie i vostri fratelli agiscono alcuni come Angeli del Cielo, altri più come demoni dell'inferno: ad uno o all’altro lato della scala vi sentirete attratti come un magnete, a seconda di quello che avete fatto, cioè di quello che effettivamente si trovi nel cuore. Quindi lasciate tutto quel peso di rancore, mancanza di perdono, lussuria, avidità, invidia, avidità, che è metallo che attrae il magnete dell'inferno; mentre alle Mie Pecore le attrae  il Cielo.

I vostri discorsi valgono nulla, solo ciò che è nel vostro cuore conta.

Volete farlo? Correte al confessionale per fare una Confessione di vita e cambiate ormai! Il cambiamento non può più essere graduale, come era tempo fa, ma deve essere immediato e, Creature, solo con un ripensamento profondo, radicale e totale potete farlo. Non avete tempo per il "poco a poco".

Dovete essere TOTALI, già ve l’ho detto ed è ora di farlo, prima di abbrutirvi in modo così irrimediabile, da accecarvi così tanto da trovare impossibile cambiare.

Velo dico perché vi amo e il prezzo per i vostri peccati l’ho pagato con la Mia Santa Croce. E se volete potete appellarvi  ad essa per Salvarvi, ma se annullate la MIA CROCE annullerete la vostra Salvezza. Lo capite?

Questi tempi sono radicali, comprendetelo oramai!

Perché vi amo vi ammonisco

e vi ammonisco perché vi amo

e a cambiare, orsù!, vi continuo ad esortare.

 
Il vostro Amantissimo Signore,

Gesù Cristo di Nazareth.

(19 - 20 Dicembre)

 

(*) Come distaccarmi dai regali di Natale che ho ricevuto, anche se li ho graditi molto e proprio per questo motivo. (Nello scrivere la nota in calce, dice Abba):

 Post Scriptum

 
ParlaMi dei tuoi regali

Un profumo, una collana, un foulard.

E?

Li ho dati via ieri (meno la sciarpa che darò non appena vedrò qualcuno che ha freddo).

Sì, Amore, ma cosa ti è successo durante la notte?

Ho sognato per tutta la notte un profumo, una bottiglia grande davanti ai miei occhi, che mi piaveva.

Il Maligno ti allettava con questo.

Sì.

E che altro?

Volevo comprarmi un cappotto che mi  piaceva molto.

E?

Non l’ho fatto.

Perché?

Perché il cappotto, il profumo e la collana era un modo di tornare alla vanità in cui sono stata molti anni. Perché il cappotto richiedeva altri abiti e scarpe e una cosa mi avrebbe gradualmente portato a desiderarne  un altra e un’altra ancora.

Amore Mio, da quando non hai il profumo?

Da quando la mia casa è andata a fuoco con tutto quello che avevo,  alla fine del 2009.

E ti piaceva?

Tanto, odorava  di gardenia.

Che cosa ti ha detto Gesù?

Mi ha detto: "Non voglio che tu abbia nulla, perché Io ti  darò  tutto".

E Lui te lo ha dato?

Sì!

E il cappotto?

Ne avevo già una  per proteggermi dal freddo e "Chiunque abbia più di un mantello che lo dia via". (°)

Ma in tutto questo la tentazione è stata lì.

Sì, Abba.

Ora vedete, Figli Miei, che è nel quotidiano, nel piccolo che dovete mostrarvi  fedeli e non cercare di essere l'eccezione. Capite chiaramente, con questo piccolo esempio, come si combatte la tentazione un passo alla volta, oppure vi lasciate cadere in essa un passo alla volta? E voi, Figli Miei, vi sento dire che vi considerate l’eccezione ed è per questo che cadete e fate tesoro del materiale più che di vostro padre, del vostro Cielo, del vostro Amore. Vedete come dovrete fare, se volete maturare e crescere nella fede?

Così siete con il materiale, come vi dice la Parola del mio figlio diletto, o acquistate il cappotto, vi tenete il profumo e mettete da parte la sciarpa, anche se non la usate? Come stai? Seguire questo piccolo esempio in tutto e vedrete le Meraviglie del Signore.

 
(31 Dicembre 2013)
 

 (°) NdT vedi Lc 3, 11

E18) IL LIBERO ARBITRIO


(Parla Nostro Padre Celeste)

Amore Mio

Abba

Che dobbiamo fare con quei bambini che chiudono gli occhi per non vedere e poter andare a peccare con ampiezza?

Benché invii loro segni, messaggi, benedizioni, rimproveri, non vogliono vedere e continuano la loro vita di peccato senza nemmeno ringraziare che la loro comunità e le loro case sono ancora in piedi, quando milioni di persone hanno perso le loro case, il loro lavoro e i propri averi.

Non si mettono in una posizione sensata, Creatura. Persino i Miei animaletti lo fanno: vedendo che arriva una tempesta, che un fuoco si diffonde, che un vulcano è in eruzione, essi piegano la testa e si uniscono agli altri, ma gli uomini non rompono questo individualismo atroce che li porta a pensare a come proteggersi dagli altri in caso di calamità.

Alcuni ottengono armi da fuoco per proteggere i loro beni e il cibo: nemmeno al vedere queste calamità che si estendono e scaturiscono nel mondo si fanno solidali con l'altro. È una indifferenza totale, Creatura molto Nostra.

E le vostre lotte continuano solo per motivi egoistici che toccano le vostre tasche. Quante marce e proteste avete visto per ragioni che toccano la vostra economia in tutto il mondo? E quante per fermare le guerre, gli abominevoli aborti e l'eutanasia? Quante per i vostri soldi? E quante per difendere le Mie Leggi dalle mani del malvagio?

Non vedETE, non credETE, non capiTE, non accettaTE e, piccola Creatura, quando il cataclisma vi cadrà in testa cercherete motivi come la "fortuna"  - che non esiste - o spiegazioni vane e insufficienti che i vostri scienziati azzardano, per avere la sensazione di mantenere "il controllo", quando, Creatura, non lo hanno mai avuto.

È l'uomo con la sua superbia ed intelligenza che regola il ritmo delle maree o la forza del vento o dove soffia? È l'uomo che fa girare la terra e il sole e mantiene le stelle nel cielo? È l'uomo che ha creato il perfetto ordine universale per sentirsi il proprietario e il creatore di esso?

Siete creature piccolissime e molto limitate con un'enorme potere che è il vostro libero arbitrio. E perché vi dico che questo è un potere enorme? Perché con esso, da esso e attraverso di esso si può raggiungere il Cielo, la salvezza; e, cari figli, se male impiegato, con questo stesso potere di decidere che vi ho regalato, potete giungere alla dannazione eterna. Capite il potere che vi ho dato di decidere liberamente il vostro destino? Questo è l'unico potere che vi ho dato. Tutto il resto viene da Me.

Se decidete per la vostra Salvezza vi vado riempiendo di Doni, Grazie e Benedizioni perché cresciate in questo e possiate raggiungere luoghi altissimi nel Cielo. Ma se voi continuate a rifiutare Me, cosa potete aspettarvi se non angoscia, solitudine e disperazione?

Il vostro Cielo o il vostro inferno iniziano sulla terra in base a come vi sentite rispetto al Dio Altissimo e questo non finisce con la morte, ma continua in modo puntuale.

Non credete nelle teorie nuove e moderne: che tutti si salveranno, che è sufficiente dire di essere un Cristiano per esserlo. Dovete esserlo, seguire il Mio Figlio Amato, perché vi ho detto: la fede senza le opere è una fede morta e voi non vivete se non siete fedeli al Mio Vangelo. Potete capirlo?

Così, figli Miei, questa potente arma che vi ho dato, il vostro libero arbitrio, lo userete per cercare la vostra salvezza o la vostra condanna? La decisione è interamente vostra, non Mia, Figli Miei. La Mia è che tutti vi salviate, che ognuno possa godere delle  Beatitudini del Cielo. Però Mi respingete, rifiutate il Mio Spirito Santo di Bene e di Verità, rifiutate il Vangelo del Mio Figlio Amato, respingete le Mie Leggi Ancestrali; vi burlate della Mia Santa Chiesa e dei Miei Sacerdoti e anche così vi giudicate salvati?

 

È VOSTRA LA DECISIONE DI DOVE PASSARE L'ETERNITÀ.

 

Così, Figli Miei, decidetevi per il vostro Bene e allontanatevi dal male che fate, perché, figli Miei, non volete salvarvi e non sapete ciò che state facendo. Una volta caduto il velo avrete perso l'opportunità di decidere, non potrete più cambiare e non basterà un ultimo sospiro per modificare tanti errori che avete fatto. Perciò, cambiate ora, che il tempo non è più, ve l’ho detto. Continuiamo a chiamarvi, ad ammonirvi ed a incoraggiarvi perché qualcuno di voi possa cambiare il suo ultimo destino.

 

(Ci parla Nostro Signore Gesù Cristo)

 

Creatura Amata

Mio Signore

Chi delle Mie Creature gioisce con il suo Signore, quando è tempo e motivo di Festa,  e il suo cuore è addolorato quando è tempo di Avvento di riflessione, questi è un amico amato del cielo. Ma se vi mantenete indifferenti alle difficoltà e alle gioie della vostra Famiglia Celeste, come potete dire che le appartenete? Lo capite? Una Famiglia è una unità e non si può pretendere di farne parte se i vostri atti, aspirazioni, desideri, pensieri e opere sono negli interessi , nelle celebrazioni e nei lutti del mondo.

Sono due case distinte e contrapposte, diverse, e voi dovete decidere a quale delle due appartenete, perché nell’unirvi a uno o all'altra state decidendo il destino che l’uno e l’altro avranno.

Volete il Trionfo Finale e la Gloria? O volete il godimento fugace e l'indifferenza verso il vostro Signore, Re dei re e Signore dei signori, e con questo il fallimento finale che è continuare a rischiare la vostra libera condanna?

Pensateci, meditateci su, fate un esame di coscienza e diteMi sinceramente: se moriste ora, sarebbe il Cielo la vostra destinazione finale? Se non lo potete affermare, chiedeteMi ciò che vi serve per rendere la vostra risposta un profondo, amorevole e fiducioso: "SI"

Vi amo infinitamente

 

Vostro Amantissimo Signore Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori, in questa Fine dei Tempi.

 

(Parla la Nostra Santissima Madre Regina degli Angeli)

 

Figli molto amati del Mio Cuore Immacolato,

per voi che non siete del numero delle pecorelle più avanzate, ma non per questo siete meno amate, bensì siete per Noi occasione di maggior preoccupazione: continuiamo a esortarvi di seguire queste Guide Sante perché  avanziate e richiediate i Bellissimi Dialoghi che continuano ad arrivare come pioggia di Sapienza e Benedizione dal Cielo Santo. Non vi fermate ma proseguite, proseguite, proseguite, Figli Miei, che più si avvicina questo terribile finale – che non è la fine ma il preambolo doloroso e necessario per il RITORNO IN GLORIA E maestà DEL MIO AMATISSIMO FIGLIO Gesù CRISTO Re dei re e Signore dei Signori  (Nostra Santissima Madre Maria, Regina dei Cieli, si inchina in riverenza) più vicini avrete i cataclismi.

Non fidatevi di voi stessi. Rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato perché vi possa proteggere.

Rimanete sulla Strada e non deviate né a destra né a sinistra, Figliolini Miei, che fra poco il Mio Signore verrà per i Suoi e questa Madre Santissima vuole avere la gioia, Figliolini Miei, di vedervi, tutti e ciascuno, lí. Lo farete per questa vostra Santissima Madre, Regina del Cielo? Vi manterrete – benché vi costi fatica, solitudine, rifiuto e rinuncia - dentro alla Stretta Via che vi porta alle Mie Braccia Amate? O Mi rifiuterete e confiderete nella vostra propria fortuna senza la protezione del Cielo? Perché, Bambini Miei, la decisione è interamente vostra.

Non fate cattivo uso del vostro libero arbitrio, per non avere un destino simile a quello dei vostri Progenitori (Adamo ed Eva), ma simile a quello di vostra Madre Santissima. Però la decisione è vostra. Preferite essere come Eva e scegliere lo stesso destino, o come vostra Madre Maria, col suo stesso destino? Entrambe le vie sono aperte e la decisione è INTERAMENTE vostra (°).

Vi amo e vi aspetto anelante ai Piedi della Santa Croce del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, come Re dei re e Signore dei Signori.

In questo giorno del Signore il 15 dicembre (terza domenica di Avvento)dell’anno del Signore 2013

 

(°) NdT: Fa eco alla prima lettura della Liturgia di domenica scorsa, 18 febbraio 2014 (Siracide 15, 16-20): 16 Egli ti ha posto davanti il fuoco e l'acqua; là dove vuoi stenderai la tua mano. 17 Davanti agli uomini stanno la vita e la morte; a ognuno sarà dato ciò che a lui piacerà. 18 Grande infatti è la sapienza del Signore, egli è onnipotente e vede tutto. 19 I suoi occhi su coloro che lo temono, egli conosce ogni azione degli uomini. 20 Egli non ha comandato a nessuno di essere empio e non ha dato a nessuno il permesso di peccare.)

giovedì 20 febbraio 2014

ESORTAZIONI E16) E E17)

XVI – sarete come juan dieguito?
(Parla Nostra Madre Santissima)
 Figli Miei:
Vi ho chiesto di continuare la vostra Consacrazione perché questo è il Regalo che la vostra Santissima Madre Maria Regina del Cielo e della Terra aspetta anelante da voi in questo giorno della Mia Invocazione come vostra Madre Santissima di Guadalupe. Sarete voi come il San Juan Dieguito, con quella umiltà,  con quella semplicità, con quell'amore con cui si presentò alla vostra Santissima Madre Maria? Oppure sarete arroganti e ignorerete questa Mia santa richiesta?
Ve lo dico, Creature molto Mie, perché il tempo non è più tale e voi continuate a partecipare del mondo, stando con le vostre radichette in esso e solo con alcuni piccoli petali alzati al Cielo.
Questo vi dico: che le vostre radici siano cementate nel Cielo per non condividere quella terra maledetta che oggi è diventata la Terra. Il Cielo si prenderà cura di voi, vi nutrirà e vi custodirà, ma ora non dovete più associarvi alla terra malata.
Vi amo completamente e vi aspetto ai piedi della Croce del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, dove potete trovare vostra Madre Santissima. Non guardo altrove dove più potrebbe essere tua madre santissima se non, è preghiera, ai piedi della Croce del mio figlio diletto?
 
(Parla San Giuseppe)
San Giuseppe?
Sei tornato a fare il Mio Olio, cara ?
Sì, Mio amato San Giuseppe.
E io mi congratulo con te questo. È bene che ve lo ricordiate, figli della terra, che una volta che vi si dà un segno, è necessario che lo seguiate e che non ne lasciate uno per un altro. Non tralasciate le vostre preghiere per chiedere la Mia intercessione e per favore non lasciate da parte l’Olio di San Giuseppe che tanti Beni e Benedizioni vi arreca per il corpo, il pensiero e lo spirito.
Così pure Consacratemi le vostre famiglie per contare sulla Mia Santa Intercessione. E il mercoledì pregate Me che sono in santa attesa di ogni fedele che richieda la Mia presenza e protezione per accudirlo con la stessa amorevole sollecitudine (che avevo) per Maria Santissima (San Giuseppe si inchina in riverenza) e il Mio Figliolino Amato: il Divino Bambino Gesù, piccolo Re dei re e Signore dei signori.
Vi amiamo,
il vostro Santo Patrono San Giuseppe.
 
Ragazza Mia
Mio Juan Dieguito
Ho dimenticate che era lunedì 9 e non sono stata alla S. Messa. Scusami, Tu mi ha aperto le porte di questa missione. Io ho per Te amore, fedeltà e gratitudine. Fai di me una creatura più grata perché non dimentichi i Miei amici del Cielo.
Quando festeggiate la Nostra Madre Santissima Maria Regina degli Angeli, dei Profeti e dei Santi, voi celebrate Me. Io sono una piccola ombra dietro alla Nostra Regina, così non ti angustiare più. Chiedimi l’Amore Santo per la Nostra Santissima Regina di Guadalupe durante tutto l'anno, così posso intercedere per voi perché vi uniate come piccoli guerrieri nel Suo Calcagno, come anch’io sono stato.
Vi amo
San Juan Diego Cuahutlatoatzin
 
(11 Dicembre, vespri della Festa della Nostra Santissima Madre Tonantzin di Guadalupe, Regina del Messico)
Anno del Signore 2013

XVII – NOSTRO PADRE CI SPIEGA LA PURIFICAZIONE CHE VIVIAMO

(Parla Nostro Padre Celeste)

Abba

Dimmi, Ragazza Mia, che hai scoperto?

Che dovevo estirpare la stella di Natale che era infetta, perché sennò avrebbe infettato gli altri.

Che cosa c’era, Amore, nelle sue radici?

Molti vermi grassi, grandi e contorti.

E che cosa gli stavano facendo?

Mangiavano tutti i nutrienti, uccidendola.

Questo vuol dire, Ragazza Mia, che la terra è piena di vermi che stanno assorbendo le sostanze nutritive che dovrebbero far sì che i Miei Fiori crescano, si rafforzino, si espandano e si riproducano. Bene, Creatura molto Mia, proprio così è la terra nella quale vivete. Per questo motivo, Creatura, devo controllare che i fiorellini che non sono ancora stati contaminati non stiano con gli altri, perché li contagerebbero. Quando il verme è già nelle radici, devo  sradicarli e dargli fuoco perché, Creatura, se li lascio così, ciascuno col suo libero arbitrio, alla fine moriranno tutti, tutte le radici si seccheranno, porranno fine alla Buona Terra. Capite, Piccoli Miei?

Voi stessi lo potete verificare uscendo nel vostro giardino o patio, una (pianta) contaminata che non sia tolta dalla radice finirà per portarle via tutte. È per questo che la Purificazione, perché, Creature, Io, il vostro Padre Amato, devo riscattare e salvare quelli che ancora si lasciano salvare. E la terra tutta Io la devo ripulire, come hai fatto tu, col tuo piccolo giardino, prima di piantare fiori Nuovi. Così sarà, figli Miei, e voi dovete VEDERE E COMPRENDERE che è per il vostro bene, per salvarvi, anime Mie che siete con le vostre radichette in una terra già molto contaminata. Lo capite? Per questo, figli Miei, guardate e vedrete la grande purificazione che è assolutamente necessaria.

Se non capite, pensatelo nel vostro piccolo quotidiano e sarà più facile per voi capire il Padre Amato. Lascereste che il cattivo seme contaminasse il buono e così potreste perdere l'intero raccolto? Oppure togliereste la radice che è malata per dare spazio alle altre che crescono? Credo che nei vostri piccoli affari umani possiate comprendere un po’ cosa fa il vostro Padre Amato e lo fa per voi.

Lo stesso è con uno dei vostri figli che sta portando gli altri sulla cattiva strada: lo lascerete continuare a deviare tutti i vostri figli? O, se necessario, lo manderete via di casa per salvare gli altri? Dovete cercare di capire, per accettare con grande Umiltà gli eventi che già incombono su di voi.

Questa terra è così marcia che niente di buono riesce a germogliare da essa. Ecco perché i Miei Eletti li tengo, diciamo, ciascuno in un vaso appartato e Io Stesso vi dò il cibo, vi annaffio, Mi prendo cura di voi. Ma se volete tenere le radici nella terra, queste si seccheranno. Lo capite, figli Miei?

Meditate su questo, pensateci, rifletteteci e non criticate i Miei Disegni semplicemente perché non li potete capire: coprono la vastità dell'Universo e voi siete molto piccoli. Lo potete accettare con Sana e Santa Umiltà?

(Nostro Signore Gesù Cristo ci richiama ancora una volta) Vi aspetto, Amorevole, ai piedi della Mia Santa Croce, dove vi coprirò, vi curerò e vi proteggerò. Però non dovete andare con le vostre radici nel mondo, perché vi contaminerete e quando arriverà il momento del raccolto, dove andrete a finire, così? In Cielo? Ve lo meritate, avete lavorato per guadagnarvi il Cielo? O avete l'atteggiamento del "non ci interessa"?

Dovete essere molto onesti con voi stessi, onesti con gli altri e autentici con il Vostro Signore nel pregare per poterMi chiedere ciò che vi serve, ma non illudetevi credendovi Santi quando le vostre radici stanno in terra e non in Cielo. Lo capite?

Vi amo in modo incommensurabile,

 Il vostro amato Gesù nella Fine dei Tempi.

 
(11 Dicembre 2013)

 

martedì 18 febbraio 2014

E15) INVITO DI NOSTRO SIGNORE

(Parla il nostro Re e Signore Gesù Cristo)

(Ci dà queste parole dal Cielo come collegamento tra i Dialoghi disponibili a tutti e quelli che corrispondono alle Pecore più avanzate)

Molto amate Pecorelle del Mio gregge:
Se davvero siete arrivate fino a qui con il cuore, la preghiera e l’azione siete dei Miei, ma non vi dovete fermare. Dovete assicurarvi uno posto più vicino al Mio Cuore Amorevole e, mentre siete nel mondo, è a questo che vi dovete dedicare con tutte le forze, con tutto il desiderio e con tutto il cuore.

Non sono tempi di dare le briciole al Cielo né di prendere gli avanzi; ma di dare tutto per ricevere tutto (come ho chiesto alla Mia bambina Y Maria del Getsemani, ai Miei mistici, ai Miei profeti, ai Miei amici più cari). Se questo è quello che cercate, potete seguire con questi Bellissimi Dialoghi didattici PER l'Umanità, ma purtroppo non possiamo darli a tutti, perché non avete fatto nella vostra vita e nei vostri cuori come abbiamo richiesto, sollecitato e persino ordinato.

Continuate e non desistete perché vi amo dall'eternità e voi siete stati creati ognuno con una Missione speciale, specifica e irripetibile. Così, se - quando incontrerete faccia a faccia il vostro Santissimo Creatore e Signore -  vorrete rendere i conti e dire che avete svolto non mediocremente ma totalmente il lavoro, fate quello che dovete fare per andare avanti. Non indugiate in mezzo alla strada, che è ciò che molti fanno e al vederMi si pentono di quello che non lasciarono (nel mondo) per seguirMi.
Allora, Mie Pecorelle, vi imploro:
Compite completamente la vostra Missione, come il vostro Santissimo Signore e Re dell'Universo fece con la Sua, e per nessun altro motivo se non per la Santa Obbedienza all'Eterno Padre e per Amore verso la Sua ineguagliabile Creazione.
Chi vorrà seguirmi troverà la Croce, ma al vostro fianco avrete gli Angeli e i Santi ad incoraggiarvi e sempre la Mia Madre Santissima Maria Regina degli Angeli, dei Mistici e degli Apostoli a guidarvi teneramente.
Rimanete nella Mia Santa Pace, Pecore amate del Mio Santo Gregge

Il Divino Pastore,
Gesù Cristo Re di tutto il creato e vostro Signore amantissimo.

(16 Novembre)

 (PARLA SAN MICHELE ARCANGELO)
Con questo messaggio vi annunciamo che in breve potrete contare sul Secondo Libretto, per le pecorelle più avanzate: che è un bel libro di Sogni, Visioni, Locuzioni e Rivelazioni, affidato direttamente dal Cielo a Y Maria del Getsemani, Creatura molto amata da tutto il Cielo e specialmente dal Nostro Re e Signore  Gesù Cristo Re dei re e Signore dei signori (l’Angelo si inchina in riverenza). Non restate in mezzo alla strada: proseguite col vostro passo, però con fermezza e senza mai smettere. Lo comprendete, Miei Amati Bambini in terra? Ritornate al Signore e affrettatevi, che ormai il Tempo non è più tale.
Avanzate per poter sollecitare il Primo Libretto e poi il Secondo. Fatelo Bambini Miei!

A partire dalle Esortazioni Finali, Gesù non ci parla più come Mite Agnello ma come Re dei re, come Leone di Giuda. Nostro Signore mi chiede di ricordarvi che quelli che non vogliono la Divina Misericordia (cioè Lo rifiutano come Divino Pastore) affronteranno la Sua Divina Giustizia (come Giusto Giudice).
Io mi sono appellata alla Sua Divina Misericordia, perché come peccatore, che sono stata e ancora sono, non potrei (sostenere) il Suo Giudizio. Voi sì?
Se siete come me (che per i miei peccati non meritavo più che le profondità dell’inferno, e credetemi, non lo dico per modestia ma come una triste e vergognosa realtà per ciò che fu tutto il mio passato), non vi cimentate con la Giustizia Divina, bensì rifugiatevi nella Sua Misericordia, che è più grande del mare e abbandonatevi al Suo Amore. Che se ha fatto questo con una creatura tanto perduta come me, che non  farà con voi?
Dio vi benedica sempre, lo Spirito Santo vi illumini, la Nostra SS. Madre Maria vi custodisca nel Suo Cuore Immacolato, San Giuseppe protegga le vostre famiglie. Amen

(8 Dicembre 2013)

E14) ESORTAZIONI FINALI


XIv – esortazioni finali

(PARLA LA NOSTRA MADRE MARIA SANTISSIMA)

Il vostro e Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi ha chiesto con tutto l'Amore Santo del Suo Sacratissimo Cuore che non lasciate queste guide per voi, Pecore piccoline, e vi esorta in questo.

Vi supplico che in questa Mia Celebrazione come Santissima Vergine Maria della Immacolata Concezione che facciate come il vostro e Nostro Re e il Signore vi ha chiesto in modo così assoluto e forte.

Vi amo da tutta l’eternità.

Vostra Santissima Madre Maria

(8 Dicembre 2014)

lunedì 17 febbraio 2014

ESORTAZIONI E12) ED E13)


XII – SEGUITE, SEGUITE, SEGUITE

(Parla Dio Padre) Mie Creature amate, quest'Anno della Fede, istituito dalla Mia Santa Chiesa Cattolica, culmina in questo giorno santo, della nostra Regina e Signora.
Ora, figli Miei ai più piccoli, a voi che siete rimasti intrappolati tra le spine del mondo, che non avete avuto una vita piena di Dio, ma di ciò che il mondo vi lasciò in eredità, a voi diamo dal Cielo questa Guida bella, amorevole e molto piccola, perché la seguiate e vi uniate al Resto Fedele del Mio Figlio Amato.
Seguitela fiduciosi che è una pappina spirituale per i più piccoli. Non progredite nel mondo, ma in questo cammino spirituale che vi lasciamo.

Non temete, Mie Pecorelle, non temete (dice il nostro Gesù, Buon Pastore) ma NON DESISTETE a stare dietro di Me, vostro Divino Pastore.

Piccola Mia, (dice la nostra Santissima Madre Maria), continua a istruirti e a leggere il Vangelo, ma soprattutto mettilo in pratica. Nulla di quello che vi diciamo in questa guida per le pecorelle più piccole del Mio Amato Figlio è in alcun modo contrario al Vangelo. Seguite, seguite, seguite.

Andate (dice San Michele Arcangelo) forti, fedeli e impegnati, con un passo sicuro verso il Signore, che siete le pecore rimaste indietro e il Cielo ha trovato questo meraviglioso modo di invitarvi, guidarvi, portarvi ai Piedi Santissimi del Nostro e vostro Signore Gesù Cristo, il solo Pastore di Uomini che conduce al Cielo Santo.
Non lasciate che gli eventi vi spaventino. Non lasciatevi sviare dalle cose fugaci e vacue del Mondo, che il Tempo sta scadendo, ma se già avete trovato questo sentiero di briciole di pane non lo lasciate finché non abiterete saldamente all'interno del Sacratissimo Cuore di Gesù.
A voi, Pecorelle rimaste indietro, li dedichiamo in modo speciale, affettuoso e col fervente desiderio che raggiungiate il porto sicuro in mezzo della tempesta.

Il Cielo vi ama.
Il vostro servo fedele San Michele Arcangelo delle Milizie Celesti.

Chi è come Dio? Nessuno è come Dio. Chi è come Dio? Nessuno è come Dio. Chi è come Dio? Nessuno è come Dio. Amen.

(23 novembre 2013, Chiusura dell’Anno della Fede)

XIII – LE VOSTRE CELEBRAZIONI DOVRANNO TORNARE AD ESSERE FESTE SANTE

(PARLA DIO PADRE)
Tesoro Mio
Abba!

Ascolta. Finito l'anno liturgico 2013 comincia la parte più spietata (*) di ciò che già vivete: la grande tribolazione.
Chi ha già la Buona Abitudine (e scrivi maiuscolo le parole Buona Abitudine) di governare la sua vita col calendario liturgico e non col mondano è salvo perché rimane legato alla Liturgia, ai Santi Sacramenti, alla Santa Chiesa; gli altri no.
Voi vi regolerete, come mai prima, con rigore su questo calendario. Non trascurate neanche una sola celebrazione, e se è lutto, lo farete con rigore; se è penitenza, allo stesso modo e se è tempo speciale, non lo farete alla fine ma fin dall'inizio perché sarete attaccati nel grande e nel piccolo. Però se siete continuamente riempiti con la Mia Santa Luce siete in salvo, rimarrete al sicuro. Ma non potrete fare eccezioni perché voi, uomini di poca fede, iniziate l’anno con difficoltà e diventate pigri e negligenti nel corso dell'anno fino a fare le cose sacre quasi per obbligo. E’ chiaro?

In questo tempo che inizia è necessario mostrare le vostre qualità spirituali per essere testimoni davanti ai vostri fratelli, lo capite? E vi atterrete ai riti della Chiesa senza sostituirli o mescolarli col pagano.

La Mia Chiesa si purificherà in questi Tempi e molti di coloro che volevano che la Chiesa aprisse le braccia al peccato le chiuderanno il cuore al constatare che il Mio Fedele Servitore non lo farà.

Molti già sentono che non si inseriscono nella Chiesa e anziché cambiare, pretendono che sia il MIO FIGLIO AMATO A CAMBIARE PER CONFORMARSI AL LORO PECCATO E QUESTO E’, Piccola Mia, UNA ABERRAZIONE.
Siete pronti per questo tempo di celebrazione? Avete l’anima pronta ad avvolgere la festa della Nascita del Bambino Amato Gesù? O siete occupati con shopping, regali, divertimenti e superficialità? Così come avete fatto pulizia nelle vostre case, le vostre celebrazioni dovranno tornare ad essere feste sante, mentre voi ne avete fatto baccanali pagani, frantumando la pietà e riempiendola di banchetti e oggetti di vanità e di futilità. Lo capite?
Festeggiate la Nascita al mondo di Mio Figlio Amato, come bambino che è venuto a voi, e voi non vi associate a commercianti e riti pagani che hanno rovinato questa festa, dimenticando il motivo del festeggiare. Lo capite?
In questa celebrazione del Natale ritornate a ciò che è la tradizione della Chiesa e non vi contaminate con  idoli inventati o con riti che sono quelli istituiti dalla Mia Chiesa.
Lo so, figli Miei, che molti sono confusi e non sanno cosa è da Dio e qual è l'influenza del mondo, ma vi chiedo: chiedete a chi sa, ricercate e studiate in modo che non siate confusi.
Non confondete il sacro con il profano, così come non versate il buon vino nell'otre vecchio perché non diventi amaro. Capite, Mie amate Pecore?
Celebrate la nascita del Mio Amato Figlio nel vostro cuore, non sprecate questo bel momento. Ma prima dovreste pulire bene le vostre case, la vostra persona, così potrete invitare il bambino Gesù a nascere nel vostro cuore.
Vi amo modo incommensurabile,
Dio Vostro Padre

(*) Feroce, violenta, virulenta.

Nota: Come già ci hanno detto, i dialoghi aperti a tutti sono finiti: essi continuano a venire dal Cielo, ma sono per coloro che li richiedono, cioè per coloro che hanno già finito i precedenti.

Le Note o i Messaggi che ho pubblicato in seguito sono le Esortazioni Finali (*). Non sapevo cosa fossero, per questo non gli avevo dato un nome , ma ora che ho potuto leggere il libro dei Maccabei (primo e secondo) ho capito che cosa sono che sono.


(*) esortare: incitare qualcuno con parole, e suppliche a fare o a smettere di fare qualcosa.
  (1 dicembre 2013 Prima domenica di Avvento)
 


venerdì 14 febbraio 2014

AVVISO o AVVERTIMENTO o ILLUMINAZIONE DELLA COSCIENZA

Accadrà presto “l’illuminazione della coscienza” predetta dalla Madonna a Garabandal nel 1961, per salvare il mondo. Nell'apparizione della Madonna del 10 gennaio del 1965, Conchita ha ricevuto l'annuncio che Dio avrebbe dato all'umanità  un avvertimento perchè si decidesse di ritornare a Lui e abbandonare il peccato, che un grande miracolo seguirà a breve distanza di tempo, e poi di un terribile castigo che cadrà sull'umanità se non si convertirà a Dio con questi atti di misericordia.

"Prima di venire come Giudice giusto, vengo come Re di misericordia. Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra. Allora apparirà in cielo il segno della Croce e dai fori, dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore, usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra. Ciò avverrà poco tempo prima dell'ultimo giorno." (Gesù a Santa Faustina Kowalska, Quaderno N. 1, 35)



  
Cosa è l’Avvertimento?

L'Avvertimento o Illuminazione della coscienza, è un dono di Dio Padre per ricondurre le persone alla verità. Un grande atto di Misericordia per il genere umano.
Sarà un incontro privato mistico con Gesù Cristo che durerà fino a 15 minuti. Lo Spirito Santo illuminerà l'intimo di ogni uomo. Tutti potranno vedere lo stato della loro anima davanti a Dio,  il bene che hanno fatto nella loro vita, il dolore che hanno inflitto agli altri e tutto ciò che non sono riusciti a fare.Si svolgerà come l’ultimo giorno del Giudizio solo che questa volta non ci saranno condannati. Invece ci sarà data la possibilità di chiedere perdono.
I nostri peccati ci saranno mostrati e questo ci farà sentire un dolore tremendo e vergogna quando ne verremo a conoscenza. Alcuni saranno così disgustati e sconvolti dai loro peccati che moriranno prima che abbiano la possibilità di chiedere perdono.
Tutti hanno bisogno di prepararsi ora, chiedendo il perdono dei loro peccati prima che arrivi il giorno dell’Avvertimento.

Perché l’Avvertimento si svolgerà?

- Per dimostrare a tutti che Dio esiste.
- Per riportare tutti  da Gesù e nella via della verità.
- Per attenuare l’impatto del peccato e del male nel mondo attraverso la conversione.
- Per contribuire a salvarci, prima del giorno del Giudizio dandoci la possibilità di chiedere perdono per i peccati che abbiamo commesso.
- Per convertire i non credenti, i quali non avrebbero alcuna possibilità di riscatto senza questo grande atto di Misericordia.
- Per rafforzare la fede dei credenti.


Il Cielo ha parlato dell'Avvertimento (o Avviso) anche nelle apparizioni di Jacareì, in Brasile. Qui sono i brani tratti da alcuni di questi messaggi:

17 aprile 1994: Maria Santissima dice: "Figli Miei, cambiate vita rapidamente!... Non aspettate gli Ultimi Avvisi e Segni per convertirvi, perché dopo di allora sarà troppo tardi.

20 marzo 2011. Maria Santissima dice: "L'Avvertimento sarà terribile quasi come il Castigo, figli Miei, sarà la morte per molti che non hanno voluto ascoltare le Mie chiamate, perché molti hanno già superato il limite tollerabile e sopportabile dal Cielo, persino dalla Misericordia divina.
Quanti hanno tradito il Mio Cuore, quanti hanno tradito il Mio Amore, quanti hanno lavorato efficacemente alla distruzione delle Mie Apparizioni, per evitare che i Miei Messaggi arrivassero alle anime dei Miei figli, per impedire che il Mio lavoro, il Mio sforzo, il Mio sacrificio avessero successo!
Quanti, molti purtroppo, hanno fatto tutto ciò e hanno superato il limite che la Misericordia divina può tollerare.
Per questo, figli Miei, il Castigo sarà così terribile! Ed è per questo che anche  l'Avviso sarà terribile come il Castigo e sarà la morte per molti, molti...
Se non volete essere nel numero di quegli infelici, ascoltate la Mia supplica, sentite la Mia voce, dateMi i vostri cuori senza riserve, dateMi il vostro "sì" così che Io vi possa trasformarvi e formarvi secondo la Mia Volontà, la Volontà del Signore fino a prendere la forma che Dio vuole che abbiate: la forma di 'grandi santi', di anime accese di Amore in pura trasformazione per Lui, per Me e per la salvezza dei vostri poveri fratelli peccatori.
Allora, figli Miei, venite a Me, mentre Io sono ancora qui a chiamarvi, perché presto, molto presto, la Mia Voce rimarrà in silenzio e poi rimbomberanno le punizioni, il tuono della Giustizia di Dio! "

27 marzo 2011: Maria Santissima dice: "Il tempo è breve e presto arriverà il Grande Avvertimento per l'umanità. Molti moriranno nell'Avviso... Sembrerà che il cielo sia in fiamme, i corpi di molti sembreranno bruciare quando passerà davanti a loro tutta la vita passata senza Dio, il male che hanno fatto e il bene che potevano fare e non hanno fatto perché avevano cattiva volontà o sono stati languidi. Molti moriranno, bruciando in queste fiamme, queste fiamme della Giustizia divina, in questo fuoco che Dio accenderà nell'anima, nel momento in cui l'anima vedrà la sua vita, la sua stessa esistenza con gli occhi con cui Dio la vede e molti moriranno bruciati in queste fiamme che la Giustizia divina accenderà nelle anime di tutti gli uomini, tutti insieme e allo stesso tempo.
Guai all'anima languida. Guai all'anima sorda alla Mia Voce! A quell'anima che sapeva ciò che Io volevo da lei e non ha fatto ciò che volevo. Queste anime subiranno un disperazione così grande come mai fu da quando esiste il mondo.

Per questo, vi chiedo figlioli, per evitare il grande dolore che i peccatori soffriranno dentro di sé in quel momento, di vivere una vita santa come Io vi ho tanto richiesto e pregato Qui di avere e di vivere."

17 aprile 2011. Maria santissima dice: "Affrettate la vostra conversione perché l'Avviso è molto vicino! L'Avvertimento sarà dolorosissimo per coloro che non hanno voluto rinunciare a sé stessi e abbandonarsi completamente a me, come vi ho chiesto tante volte nel corso degli anni. Coloro che hanno vissuto attaccati a sé stessi e alla loro volontà, subiranno un dolore così grande con l'Avvertimento che preferiranno il dolore della morte piuttosto che soffrire il dolore che sentiranno nell'anima per aver preferito sé stessi, per aver amato sé stessi più che Dio e Me, per aver preferito fare la propria volontà invece che la volontà di Dio e la Mia. Che terribile dolore, figli Miei! Anche i demoni saranno sorpresi di una tale punizione che sulle anime di tutti gli empi, di tutti i peccatori.
Allora, affrettate la vostra conversione! In caso contrario, morirete di dolore, di disperazione e di angoscia il giorno dell'Avvertimento. Pregate, pregate molto, perché l'Avvertimento è alle porte. Capovolgerà tutta l'umanità! Non ci sarà nessun vivente che possa evitarlo o sfuggirgli..."

1°maggio 2011. Nostro Signore dice: "Poco è il tempo della misericordia per voi, ed è molto vicino il grande Avvertimento che manderò a tutta la Terra. Nessun'anima, nessun essere umano sfuggirà a questo avvertimento: scuoterà le coscienze, sarà come un piccolo Giudizio sulla vostra vita, come passare attraverso il giudizio particolare dopo la morte. Tutti potranno vedere la loro vita, ognuno vedrà tutta la sua vita non con i propri occhi, ma con gli occhi di Dio, come la vede Dio, come Dio vede i vostri peccati. Tutti vedranno il male fatto o il bene non fatto, e per ogni male, per ogni peccato commesso, soffriranno; soffriranno il peso della mia giustizia, il peso schiacciante del mio dolore, dolore causato dai vostri peccati, dal bene che avreste potuto fare e che non avete fatto, perché cercavate solo solo la soddisfazione della vostra volontà, i vostri interessi, i vostri piaceri. Soffrirete per il dolore causato al Mio Cuore e al Cuore di Mia Madre. Sentirete il dolore causato dai vostri peccati, il peso della responsabilità delle vostre azioni, sentirete il grande rammarico che i vostri peccati hanno causato a me e a mia Madre e che ci hanno fatto versare tante lacrime di sangue. E questo peso per molti sarà così schiacciante che alcuni non resisteranno e moriranno, non per il dolore fisico, ma un dolore spirituale, dell'anima, che è così forte che a molti può dare la morte.
Questo Avvertimento sarà inviato al più presto, nel giorno e ora che non sapete e non aspettate, e sorprenderà ognuno nello stato in cui è.
In quel momento anche le anime buone vedranno le cose buone che hanno fatto, le tante preghiere fatte, l'obbedienza ai messaggi di mia Madre, le anime convertite e salvate dai loro sforzi, tutto il bene prodotto con il loro lavoro intenso e faticoso, facendo tutto ciò che è richiesto nei nostri messaggi. E per quelle anime tutto questo sarà di grande conforto, vedranno che il loro tempo non era perso, vedranno che il tempo dedicato e la loro vita dedicata a me e mia Madre era la cosa migliore, era la cosa più benedetta che avevano fatto in tutta la loro vita, e in quell'ora, per queste anime, ciò sarà di grande pace, grande sarà la consolazione che darò loro.
Questo Avvertimento, che è molto vicino a voi, figli Miei, arriverà presto, scuoterà la terra; dopo di esso nessun uomo più disconoscerà la verità, tutti sapranno chi sono, tutti sapranno la verità, tutti sapranno del "sì" che mi dovrebbero dare. Ma poiché ancora molti non cambieranno, ancora non mi diranno il loro "sì", ma lo diranno a se stessi e al mondo del peccato, allora manderò il Miracolo; sarà l'ultima àncora di salvezza che getto al mondo intero e se ancora non mi risponderanno, allora manderò il Castigo. Castigo che sarà il peggiore mai visto dall'umanità ingrata e peccatrice.

Dunque figli Miei, è poco il tempo della misericordia rimasto per voi. Convertitevi senza indugio! Cambiate il vostro cuore. I Miei Occhi sono stanchi di tanto piangere, poiché vedo che ho mandato Mia Madre e sono andato con Lei in molti luoghi della  Terra, chiamando alla preghiera e alla penitenza, ma quasi nessuno ha risposto alle nostre richieste. "

15 maggio 2011: Maria Santissima dice "..Quello che ho detto a Fatima lo ripeto a voi, figli Miei: C O N V E R T ITEVI! Non offendete più Dio Nostro Signore che è stato fin troppo offeso. Preparatevi perché il GRANDE AVVISO è prossimo, scuoterà la terra intera, scuoterà le coscienze più oscure, indifferenti e dure. Tutti gli uomini sapranno che Dio è vivo, che Egli esiste, che Egli è la Verità e solo in Lui c'è la pienezza e il senso della vita. Con l'Avvertimento voi stessi diventerete migliori, amerete di più il Signore e Me. Sarete più fedeli"


19 giugno 2011. Santa Giuliana dice: "Queste apparizioni a Jacareí sono l'ultimo segno di Dio dato al mondo, l'ultimo avviso prima del grande Avvertimento in arrivo, che scuoterà la coscienza di ogni essere umano; ognuno vedrà tutti i peccati della sua vita passata senza Dio e molti sentiranno un tale orrore dei propri peccati che preferirebbero non esser nati. Molte di queste persone lo vedranno come un fuoco ardente, un fuoco tanto terribile come l'inferno, ma non un fuoco naturale: il fuoco della verità, il fuoco dello Spirito Santo, il fuoco della divina giustizia, che mostrerà i loro peccati come li vede Dio e queste persone, queste anime, bruceranno, sentiranno un dolore dentro molto peggiore che se fossero a bruciare in una fornace ardente.
Voi, fratelli miei, siate puri per il giorno dell'Avvertimento; e come potreste purificare la vostra anima, la vostra coscienza? Convertendovi alla verità, obbedendo a tutti i messaggi della Madre di Dio, vivendo in uno stato di grazia, perché quel giorno inaspettato non abbiate a soffrire o addirittura morire per il dolore, che colpirà in tutto il mondo le anime dei peccatori e di quelli che non sono grazia."



CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA (da recitare giornalmente, possibilmente alle 3 del pomeriggio, ora della Morte del Signore)


La Coroncina alla Divina Misericordia è stata dettata dal Signore Gesù a santa Faustina
a Vilna (Vilnius, Lituania), il 13-14 settembre 1935, come preghiera per placare l’ira di Dio
e per espiare i nostri peccati e quelli del mondo intero.
“Oh! che grandi grazie concederò alle anime che reciteranno questa coroncina”
(Diario, 848).
“Con essa otterrai tutto, se quello che chiedi è conforme alla mia volontà” (Diario, 1731).
“Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell’ora della morte. I sacerdoti la consiglieranno ai peccatori come ultima tavola di salvezza; anche se si trattasse del peccatore più incallito se recita questa coroncina una volta sola, otterrà la grazia della mia infinita Misericordia” (Diario, 687).
“...Per la recita di questa coroncina Mi piace concedere tutto ciò che Mi chiederanno. Se la reciteranno peccatori incalliti, colmerò di pace la loro anima, e l’ora della loro morte sarà serena. Scrivi questo per le anime afflitte: quando l’anima vede e riconosce la gravità dei suoi peccati, quando si svela ai suoi occhi tutto l’abisso di miseria in cui è precipitata, non si disperi, ma si getti con fiducia nelle braccia della Mia Misericordia, come un bambino fra le braccia della madre teneramente amata (...) Proclama che nessun’anima, che ha invocato la Mia Misericordia, è rimasta delusa né confusa. Ho una predilezione particolare per l’anima che ha fiducia nella Mia bontà. Scrivi che quando verrà recitata la coroncina vicino agli agonizzanti, Mi metterò fra il Padre e l’anima agonizzante non come giusto Giudice, ma come Salvatore misericordioso”
(Diario, 1541).          

“La Coroncina si recita usando la corona del Rosario. All’inizio:

Padre nostro,
che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la Tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

Ave Maria,
piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.


Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò  da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei Santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

Sui grani grandi (1 volta): Eterno Padre, ti offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro Gesù Cristo in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Sui grani piccoli (10 volte): per la sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero.

Al termine (3 volte): Santo Dio, Santo forte, Santo immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero” (Diario, 476).