DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 28 novembre 2014

RIEPILOGO DELLE PROFEZIE REALIZZATO DA UN SACERDOTE


Sono un sacerdote cattolico e ho trascorso settimane con una grande angoscia interiore.
Se parlo, molti si buleranno di me, forse principlamente i miei stessi fratelli nel sacerdozio.
Se taccio la mia coscienza mi grida: codardo! e la Parola di Dio mi rimorde: "Quando io dirò all’empio: "Certo morrai", se tu non l’avverti, e non parli per avvertire quell’empio di abbandonar la sua via malvagia, e salvargli così la vita, quell’empio morrà per la sua iniquità; ma io domanderò conto del suo sangue alla tua mano. (Ezechiele 3,18).
 Per questo parlerò, è meglio essere a posto con Dio, che temere gli uomini.
 I testi citati sono stati pubblicati con licenza ecclesiastica, imprimatur, dicendo che "non si è riscontrato in essi niente che vada contro la FEDE e la Morale della Santa Chiesa Cattolica." Per una serie di circostanze, ebbi accesso a documenti sconosciuti nel nostro ambiente, profezie delle epoche più diverse, di paesi e lingue molto distanti tra loro.  
La cosa strana ed inspiegabile è l'unanimità e l'insistenza con la quale si sono ricevuti AVVERTIMENTI dal Cielo, che tra poco tempo tre quarti dell'umanità periranno, in TRE GIORNI di intense tenebre.
 L'idea mi sembrava assurda e incompatibile con la bontà e la misericordia Divina.
Ma leggendo, rileggendo, riflettendo e meditando, mi sono convinto che non è possibile che così tante persone importanti agli occhi di Dio (autentici stigmatizzati, santi canonizzati, mistici, e tante apparizioni mariane approvate dalla chiesa) si sbagliassero in modo così unanime.
 
Io credo questo:
 Dio castigherà molto presto il mondo in un modo tanto terribile, come non è successo dal tempo del diluvio, nè mai pù succederà. E se così è, ho il dovere di AVVISARE i miei fratelli, gridare loro questa terribile realtà.
 Ritengo, come San Paolo, che "il giusto vive di fede" e come San Tommaso ho bisogno di "toccare" prima di credere. Ma, proprio per aver studiato la Bibbia, so che Gesù promise:  "Quando però verrà lo Spirito di verità, Egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future." (Giovanni 16:13).
E il profeta Amos: "Avviene forse nella città una sventura, che non sia causata dal Signore?" e risponde: "NO, In verità, il Signore non fa cosa alcuna senza aver rivelato il suo piano ai suoi servitori, i profeti." (Amos 3:6-7)
 Toccando il tema delle profezie, molti corrugheranno la fronte, magari già stanchi dell'uso e dell'abuso che alcuni fratelli separati hanno fatto delle profezie bibliche, gridando costantemente:    "Cristo sta arrivando" e "la fine del mondo è già alle porte!!!"...
 Non si tratta della Fine del mondo, mi limito a riportare le profezie come sono state scritte.
Abbiamo selezionato le fonti maggiormente degne di fede, preferendo testi che vennero pubblicati con "imprimatur". 
Credere o non credere?  Dio raramente, in realtà mai, rivela la totalità dei suoi piani.  Già lo constatò San Paolo: La nostra scienza è parziale e parziale è la nostra profezia" (Corinzi, 13,9).
Ma anche: "Non spegnete lo Spirito; non disprezzate le profezie; ma esaminate ogni cosa e ritenete il bene," (Tessalonicesi 5;19-21)
 
E San Pietro Canisio:  "C'è meno pericolo nel credere e accogliere ciò che, con qualche probabilità, ci riferiscono persone di fede e che serve all’edificazione del nostro prossimo, che rifiutare tutto con spirito temerario e di disprezzo". Come purtroppo molti (e non pochi sacerdoti), fanno.
 
******

venerdì 21 novembre 2014

21 NOVEMBRE: MARIA SS. E' PRESENTATA AL TEMPIO

Vi propongo di leggere i capitoli 6, 7 e 8 del Primo Volume de "L'Evangelo come mi è stato rivelato" di Maria Valtorta. QUI



"Maria allora la chiameremo. Stella del nostro mare, perla, felicità. Il nome della prima grande donna di Israele. Ma questa non peccherà mai contro il Signore, e a Lui solo darà il suo canto perché è a Lui offerta, ostia prima di nascere." (dice Gioacchino)
"A Lui è offerta, sì. Maschio o femmina che sia, dopo aver giubilato per tre anni sulla nostra creatura noi la daremo al Signore. Ostie noi pure con essa, per la gloria di Dio" (dice Anna)
da l'Evangelo.... Volume I - capitolo 4

lunedì 17 novembre 2014

IL TEMPO DELLA MISERICORDIA SI E' ESAURITO (estratto dal Dialogo 7)


Bambina:
È molto importante che tu annoti questo: il Mio Amato Figlio Gesù Cristo sta portando il Suo Cuore a coloro che sono entrati in Esso. Lo sentirete durante le vostre preghiere in questi giorni. Quelli di voi che lo sentirete con una forza COME MAI PRIMA, NON DOVETE TEMERE: siete entrati nel Sacro Cuore del Mio Amato Figlio Gesù Cristo. Attenzione: coloro che non hanno sentito la chiamata non sono in totale sicurezza per quanto riguarda il Cielo e sarà urgente che frequentino i confessionali per fare la confessione della vita e ricevere l'Eucaristia sanguinante, perché le loro anime non sono pronte per il Cielo.
 
(Maria SS., 30 agosto 2012 ore 2:00 a.m.)


 
Nota dal sito http://www.oracionesydevocionescatolicas.com/mensaje_introductorio.htm
Quando la Madonna parla della confessione della vita, è quello che abbiamo spiegato  più volte nel nostro portale cattolico. Consiste nel fare una confessione generale di tutti i peccati commessi nella nostra vita, quelli già confessati, quelli non confessati e quelli nuovi. Si prepara in anticipo, circa due settimane prima, e si compila una lista. Quando si crede di aver scritto tutto, fissate l'appuntamento con un sacerdote e andate nel suo confessionale faccia a faccia, con la lista in mano.
È importante farlo subito: quando arriverà l'Avvertimento, sarà tutto in confusione, perché la gente penserà che è la fine del mondo, anche se non sarà così, e i sacerdoti non avranno il tempo di confessarvi con serenità. Essi saranno sopraffatti dalla quantità di persone che richiedono loro matrimoni, battesimi, confessioni, ecc.
È fondamentale che l'Avvertimento non vi trovi con gravi peccati mortali, che è un rischio molto grande, perché molti non sopporteranno questo evento e potrebbero morire.
 
Può essere utile: http://christusveritas.altervista.org/esame_coscienza_particolare_esame_coscienza.htm

sabato 15 novembre 2014

SONO VICINI I GIORNI DI ANGOSCIA, MA VOI, POPOLO DI DIO, NON PERDETE LA FEDE, LA SPERANZA E LA FIDUCIA NEL SIGNORE!

 

Antichissimo simbolo cristiano, acronimo di Gesù Cristo Figlio di Dio Salvatore
(in greco  ησοῦς Χριστός Θεoῦ Υιός Σωτήρ )
 
 11 NOVEMBRE 2014  - APPELLO DI MARIA SANTIFICATRICE AI FIGLI DI DIO
 
Figlioli, che la Gloria di Dio vi copra e riversi abbondanti benedizioni per il vostro bene e la salvezza delle vostre anime.
Le virosi (= malattie virali) stanno creando molti pandemie sulla terra, soprattutto in quelle nazioni che sono più lontane da Dio. Il cavaliere della carestia e della pestilenza ha cominciato a riversare la sua coppa sulle nazioni. Povere nazioni che hanno voltato le spalle al Dio della vita, perché gran parte della loro popolazione sparirà!
Vi dico, figliolini, che la medicina creata dagli uomini in laboratorio no saprà fermare i virus e le pestilenze che si avvicinano: solo la medicina del Cielo vi può curare, e per questo dovete avere fede.
Figlioli, vi do i rimedi che il Cielo vi ha inviato attraverso il Nostro strumento di Mary Jane Even, in modo da utilizzarli al momento in cui le pandemie inizieranno a diffondersi. Ancora vi dico che questi rimedi del Cielo funzioneranno con voi se avete fede e riporrete la vostra fiducia nei Nostri Due Cuori.
Sono vicini i giorni dell'angoscia, ma voi, Popolo di Dio, non perdete la fede, lai speranza e la fiducia nel Signore. Sapete che questa è una delle molte prove che dovete passare, ma vi ripeto: se siete con Dio e sotto la Mia protezione, non dovete temere nulla.
Mettere l'ICHTHYS correttamente benedetto da uno dei Miei prediletti (sacerdoti) alla porta di ingresso delle vostre case e pregate il salmo 91, sigillate con la preghiera del Sangue di Mio Figlio la vostra casa e la vostra famiglia. Fate questo ogni giorno mattina e sera, in modo che le case e le famiglie siano protette e l'Angelo sterminatore passi al largo, perché questa sarà la protezione spirituale che vi libererà della morte silenziosa che decimerà gran parte dell'umanità.
Sapete, figli Miei, che Cielo non vi abbandonerà in quei giorni di angoscia. Ricordatevi che voi che supererete la prova sarete, un domani, l'eredità di Mio Padre e abiterete la Sua Nuova Creazione.
Questi tenete pronti i rimedi del Cielo, preparatevi bene così che da poter far fronte ai giorni di pestilenza e di malattia che si avvicinano e possiate uscire vittoriosi da questa prova.
Bambini, rimanete uniti nella preghiera e non dimenticate la Mia preghiera del Santo Rosario.
Che il Mio avversario non vi sorprenda senza che abbiate messo la vostra Armatura Spirituale, per non avere spiacevoli sorprese: estendetela alla vostra famiglia, così che tutti siano protetti e nessuno si perda al passaggio della giustizia divina.
 
RIMEDI NATURALI E SOPRANNATURALI DATI DA MARY JANE EVEN E AD ALTRI STRUMENTI DA N. S. GESÙ CRISTO E DELLA BEATA VERGINE MARIA
(NdT: in corso di traduzione, i rimedi dati a M. J.  Even si trovano già QUI)
 
Vostra Madre, Maria Santificatrice
 
Fate conoscere i Miei messaggi a tutta l'umanità
 
 
 


mercoledì 12 novembre 2014

5 NOVEMBRE - MESSAGGIO DI GESU' A LUZ DE MARIA (estratto)

"Roma perderà la Fede" disse a Melanie
la Bella Signora di La Salette nel 1846
 
****
 
Miei Amati: NON CHIEDETEMI DI PARLARE SOLO DEL MIO AMORE...MENTRE LA MIA GIUSTIZIA E’ PRONTA, QUELLA CHE TEMONO COLORO CHE NON SI SONO COMPORTATI BENE. 
Ho chiesto la conversione sin dall’inizio di questa generazione e non vi siete convertiti… Gran parte dell’umanità continua a crogiolarsi nel peccato, bestemmiando contro di Me, perchè é incatenata al demonio, nemico della salvezzadegli uomini.  Non parlerò solo della Mia Misericordia così che il Mio Popolo non tema, perchè quelli che hanno paura, sono quelli che non hanno fiducia in Me. COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, SANNO CHE LA MIA PROTEZIONE NON LI ABBANDONA NEMMENO PER UN ISTANTE: CHI E’ FEDELE MI OBBLIGA AD ESSERGLI FEDELE.  Non ci si deve focalizzare solo sulla Mia Miericordia, senza guardare quanta miseria ci sia nell’essere umano, che non rispetta nemmeno se stesso. Ciascuno porta la Mia Croce quale sigillo della Mia Presenza in quella persona, non per questo una croce è più lieve di un’altra.

 
IL MIO AMATO STRUMENTO, LUZ DE MARIA, E’ PROFETA DI QUESTI ULTIMI MOMENTI. NON PER QUESTO SA TUTTO, MA SOLO GLI AVVENIMENTI FUTURI CHE IO LE PERMETTO DI CONOSCERE, MA NON LA LORO DATA.
 
In quel momento, Cristo mi portò a vedere una moltitudine di persone e vidi che l’uomo è in un caos totale, i peccati sono inimmaginabili.
 
E Cristo Mi dice: 
 
I falsi profeti aumenteranno e negheranno i veri strumenti, porteranno il Mio Popolo alla perdizione e ai cattivi costumi.Amata Mia, queste persone che incitano il Mio Popolo ai cattivi costumi e che negano il peccato, soffriranno dolorosamente.
 
Amato Popolo Mío: NON ASCOLTATE QUELLI CHE VI DICONO CHE NON SUCCEDERA’ NIENTE, LO FANNO SOLO PER FARVI PERDERE.
 
Pregate, Popolo Mio, pregate per Parigi, soffrirà amaramente.
Pregate per l’Inghilterra, sarà inaspettatamente flagellata.
Pregate per l’Italia, sarà sorpresa.
 
FIGLI FEDELI, RADDOPPIATE LE PREGHIERE A ME E A MIA MADRE.
IL DIGIUNO E’ UN IMPEDIMENTO PER IL DEMONIO.
 
Pregate figli, per la Mia Chiesa, vivrà momenti di tensione a causa di decreti che verranno emanati, che andranno contro le buone abitudini del Mio Popolo.
 
Non dimenticatevi che Roma perderà la Fede e sarà la sede dell’anticristo, dove vincerà battaglie con grandi prodigi, ma il Mio Popolo non rimarrà solo, invierò chi aiuterà il Mio Popolo, e QUESTO INVIATO SI CONFRONTERA’ CON LE FORZE DELMALE, SULLE SUE LABBRA AVRA’ LA MIA PAROLA, COME FUOCO BRUCERA’  LE INSIDIE DELL’ANTICRISTO.
 
Popolo Mio: AVETE DIMENTICATO LA PENITENZA, AVETE DIMENTICATO IL DIGIUNO, A CAUSA DELLE INSIDIE DEL MALE E PERCHE’ LA MIA CHIESA NON INSISTE SU QUESTO PUNTO.
 
Vi trovate a un passo dalla Mia Ira e dalla Mia Seconda Venuta.
 
Il Mio Popolo patirà la spada, la fame e le pestilenze; questi saranno alcuni dei grandi flagelli dell’umanità, per i quali Mia Madre ed Io vi diamo i mezzi per combatterli.
 
Le offese di questa generazione superano le offese commesse da quei popoli peccatori che ignoravano la Mia Parolae mi offendevano di continuo. Questa generazione ha creato la Torre di Babele mediante la tecnologia mal impiegata e questa torre si abbatterà su questa generazione e vi lamenterete di aver contaminato la Mia Creazione, quando il sole farà patire alla terra un’oscurità, più buia della stessa tenebra. (*)
 
INNOCENTI, NON TEMETE!
LE MIE LEGIONI VI ELEVERANNO PERCHE’ NON SOFFRIATE, MENTRE L’UMANITA’ AFFLITTA DAL PECCATO COMMESSO, GRIDERA’ PER I SUOI ERRORI.
 
Amato Popolo Mio: PERSEVERATE NELLA PREGHIERA, NEL DIGIUNO E NELLE BUONE OPERE, DI MODO CHE SATANA NON ESERCITI IL SUO DOMINIO SU DI VOI.
 
Amato Popolo Mio, guardate in alto, perché dall’alto giunge la Benedizione, guardate in alto, perchè le stelle e la luna non si vedranno come di solito e questo è un segnale di quello che succederà.
 
Amati: 
 
INGINOCCHIATEVI DAVANTI A UN CROCIFISSO E ANNUNCIATE AI VOSTRI FRATELLI CHE LA MIA ORA E’ VICINA.
 
IL DEMONIO NON SOLO TENTA L’UOMO, MA E’ ANCHE INGANNATORE E BUGIARDO... E TRA GLI INGANNI SI TROVANO LE SETTE, LA “NEW AGE”, LA MASSONERIA, GLI ILLUMINATI, LA STREGONERIA E QUANTO SIA CONTRARIO AL VANGELO.
 
 
Amanti della Mia Volontà: Aiutatevi a vicenda, siate uno solo, la Mia Parola sia il rifugio ed agite con saggezza, affinché non vi invada la paura; quanto sta scritto deve succedere.
 
MIA MADRE, IMPERATRICE DELLE AMERICHE, E’ IL GENERALE DELLE MIE LEGIONI; IN LEI E PER LEI, IL MIO POPOLO NON PERIRA’.  MANTENETE LA FEDE.
 
Vi benedico.
Il vostro Gesù
.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
 
 
 
(*) Le più recenti e spettacolari eruzioni solari hanno messo in allerta la comunità scientifica sulle drastiche conseguenze che l’umanità potrebbe patire, leggere...



 

martedì 11 novembre 2014

DIALOGO 82 - HO BISOGNO DELLA COMPAGNIA DEI MIEI


 
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)
Mi chiedi, Piccola tanto amata, che Io metta le Mie Sante Parole, anziché raccontare tu la tua esperienza. Che così sia.
 
Questa mattina ti sei svegliata con l'inquietudine che sentivi, Piccola Mia, perché avevo bisogno della compagnia dei Miei. Non sapevi cosa stava succedendo, né cosa dovevi fare. Non ti ricordavi, al momento, di queste Ore di Riparazione, ma vedi ora come, nel fare quel che Io desidero, hai potuto verificare (come rivelato ad Agustin) che è come prendere un panno bianchissimo e morbido e, con le tue lacrime e il panno, pulire, dando un santo sollievo alle Mie Sante Piaghe. Hai potuto vedere che stavi ripulendo una Mano Santa, un Santo Piede... E alla fine Mi hai permesso di togliere dal Mio Sacratissimo Capo la Mia Corona di spine e l'hai portata tu per un momentino (sempre solo un momentino, perché siete piccoli e non potreste di più) e così ho riposato il Mio Sacratissimo Capo (*)
 
Sono alcuni istanti di sollievo, come quando chiesi da bere perché avevo sete: avete dato un poco di acqua durante la Mia Agonia. Così anche voi: sarete come i soldati romani, che davanti alla Mia esclamazione:" Ho sete!", Mi hanno dato aceto? Farete forse lo stesso con il vostro Dio? O sarete compassionevoli e Mi darete, Mi offrirete un sorso d'acqua, Piccoli Miei?
 
Fate uno sforzo per accompagnare il Vostro Santo Dio Crocifisso in questi tempi tanto aridi. Ve lo chiedo. Perché chi accompagna il Suo Santo Signore sulla terra (**), sarà accompagnato da Me in Cielo. 
 
Vi amo, Piccoli Miei.
 
Il vostro Amico Gesù Cristo
 
(*) Un Angelo del Signore, prima che io portassi sulla mia testa la Santa Corona di spine, ha posto un cuscino bianco come di seta, molto fine e delicata, sulla mia testa.
 
(**) Dopo mezz'ora Gesù stesso mi ha fatto sapere che era sufficiente, che potevo tornare al mio riposo.
 
HDDH
 
(4 aprile 2013)
 
 
ALLEGATO IMPORTANTE
 
ORE NOTTURNE DI RIPARAZIONE
 
L'Esercito Vittorioso ripara durante la notte
 

Disponibile in spagnolo QUI oppure QUI

lunedì 10 novembre 2014

IL PURGATORIO DI DON DOLINDO RUOTOLO


Tratto da: http://purgatorio.altervista.org/index.php?s=dolindo1

Non dobbiamo stupirci dei tormenti che l'anima soffre nel Purgatorio. Noi consideriamo le nostre colpe col nostro criterio, e ci sembrano cosa da nulla, come consideriamo le nostre meschine opere buone quasi fossero grandi eroismi, e non vediamo le loro miserie, e di quanta purificazione hanno bisogno per diventare gioielli della immortale corona.
(...) Ogni peccato veniale a noi sembra una sciocchezza, tanto è vero che lo commettiamo con grande facilità ed incoscienza. Ma ogni nostra azione non si restringe alla terra, né è calcolata sui criteri terreni, tende verso Dio, perché è il prezzo della conquista dell'eterna felicità.  (...) Il peccato veniale non è più, come lo stimiamo noi, una trascurabile imperfezione, ma è una deviazione dall'amore di Dio, e questa deviazione nel Purgatorio deve correggersi, deve purificarsi, perché l'anima possa mettersi nell'orbita purissima dell'amore, e raggiungere Dio nell'eterna felicità.
Ancora: la colpa è una stonatura nell'armonia dell'amore. Un violino con una corda stonata non può partecipare ad una dolcissima orchestra d'archi, se non è accordato. La corda del violino può essere stonata o per rilassamento dal piolo a cui è avvinta, o per una lesione nella cassa armonica dello strumento. E’ necessario o stirarla con uno sforzo, che sarebbe penoso per la corda, se fosse sensibile, o col sarcire la lesione della cassa armonica. Le corde del violino sono quattro: Sol - re - la mi... tre e una, e si accordano su di una nota fondamentale: il la del corista. Se una corda si sposta da quella fondamentale, tutto il violino è scordato. Così è l'anima quando non si accorda nella sua vita con Dio perfettamente, amandolo sopra tutte le cose.
Dio è il primo principio e l'ultimo fine, e se l'anima, anche per poco, non tende a Lui, è deviata dal suo amore, e deve riaccordarsi a Lui. (...) La nostra meschinità deve accordarsi all'infinito Amore e deve diventare amore.

Leggi pure il messaggio di S. Gertrude del 2 novembre 2014: messaggio-di-s-gertrude-sul-purgatorio

Altro link: http://christusveritas.altervista.org/purgatorio_anime_sante.htm

IL CATECHISMO DEI PICCOLI

Mamme e papà con bambini piccoli, fate un giro su:

http://www.oratoriogorle.net/bambini-0-6-anni.html

LETTERA 2: TUTTO HA UN SENSO, UNA RAGIONE E UNO SCOPO

Sarà la vostra vita come quel quaderno che, arrivato a Me, Io devo buttare completamente nel fuoco, perché non c'è niente di salvabile in esso?

 Tesori Miei:
TUTTO HA UN SENSO, UNA RAGIONE E UNO SCOPO, figli Miei.  O tutto ce l'ha, se credete in Me, o niente, se non credete scommettete sul caos e "il caso".
Anche nel vostro passato, figli Miei, ogni evento, ogni circostanza, ogni situazione che avete vissuto, sofferto, superato o no, ha la Mia Santa Mano in essa. 
Niente è successo "per caso" e niente succede in questo modo, lo accettate? Se lo potete comprendere, allora perché dubitate, figli Miei?
Voi pensate che qualcosa rimanga al "caso". Forse Io, il vostro carissimo Padre Creatore, il vostro Santissimo Nonno Ispiratore, il vostro carissimo Re Creatore, posso occuparmi di determinate circostanze e di altre no? Forse che alcuni li trascuriamo o lasciamo alcune pecore del Signore alla deriva? Non è così! O credete o non credete!

Ogni evento del vostro passato, ogni persona che è stata ed è nella vostra vita ha un motivo, un forte e potente motivo di essere lì.
 
Avete forse visto che il sole a volte sorge e a volte no? Che a volte si pone all'orizzonte e a volte no? Forse che la luna è irregolare e non ha i suoi cicli, tanto perfetti che si può prevedere quando ci sarà luna piena e quanto manca perché essa si verifichi? Se questo avviene nelle Mie stelle, che non sono i Miei Figli bensì le Mie bellissime creazioni, quanto più in, con e per voi?
Voi pensate che alcuni eventi, avvenimenti, Mi sfuggano. Ma non è così.
Un padre umano fannullone può dimenticare di educare i suoi figli in una circostanza in particolare, ma non il vostro Padre Eterno. Potete capirlo?
Ogni atto del vostro passato è un passo che dovevate fare per maturare, perché siete arrivati in questo mondo come piccolo anime che dovevano compiere una missione e maturare come il frutto dell'albero. E quando sarete maturi per poter abitare nel Regno dei Cieli, allora raccoglierò i buoni frutti per portarli alla Dimora Celeste.

Ma se evitate la vostra missione, eludete la vostra responsabilità, e non volete crescere e combattete contro di Me, il vostro Carissimo Padre Creatore, il vostro Carissimo Nonno Ispiratore, il vostro Carissimo Re, ignorate i consigli della vostra Santissima Madre che non fa altro che amarvi con infinita pazienza e desiderare che vi lasciate guidare da Lei. Potete vederlo? Potete capirlo, Bambini del Cielo?

Quando andate contro di Me e fate il vostro capriccio e la vostra volontà, cosa succede allora, Figlia Mia?

 Ciò che mi hanno portato a capire è che quello del mio passato che ho fatto per mia volontà,
per passione e per capriccio, ha finito per essere una deviazione che mi è costata anni della mia vita in diversi momenti, e quando ho rinunciato a quel peccato e sono uscita fuori la situazione, è come se fossi tornata allo stesso punto da dove avevo deviato. Sono come anni che restano strappati fuori dal quaderno della mia vita, anni privi missione e di significato.
 
Una volta che lo hai confessato, sei uscita da quella situazione e hai rettificato la tua strada.
 
, Abba.
 
 allora, la vostra vita intera sarà come quel foglio che è strappato dal quaderno della vostra vita, egettato nel fuoco, perché non serve a niente: è stata inutile. È ciò che desiderate quelli di voi che state leggendo questo?
Fortunatamente, sono stati solo dei periodi e non tutta la mia vita, perché ora è ripresa e anche
l'errore acquista significato, perché con quello che ho imparato tanto dai miei errori come dai miei successi, io posso guidare altre pecorelle.
 
Questo è quello che il vostro Padre Eterno fa con voi quando tornate! Diventate insegnanti gli uni degli altri quando, con umiltà, riconoscete che ciò che avete vissuto si verificò perché siete andati
contro il Mio progetto per voi. Ma se ne venite fuori, vi confessate, vi modificate e cambiate la vostra vita, Io vi rimetto sulla Via, e con questa Verità e coscienza, potete guidare i vostri fratelli. Voi che avete commesso molti errori – come la Mia Amata Piccolina - avete molto da insegnarvi a vicenda. Però dovrete tornare ad essere come argilla nelle Mie Mani perché Io vi possa modellare di nuovo. Lo capite?
 
Pensate che Io abbia scelto la Mia Piccolina perché era piena di successi? No. La Mia Piccolina ha imparato dal fallimento, non dal successo. Ma una volta che lo riconoscete, il fallimento del vostro passato diventa successo nel presente, perché lo accumulate come esperienza "vissuta e superata", come dite voi. Lo capite?
 
Quindi se non siete sulla Via, tornate indietro e offriteMi i vostri vizi, peccati ed errori, che io
saprò come trasfigurarvi in qualcosa di buono per il frutto del Cielo e per guidare e
essere di esempio ai vostri fratellini sulla terra. Però, figli Miei, se vi fissate e non ritornate,
la vostra vita sarà come quel quaderno che, arrivato a Me, devo buttare completamente nel fuoco, perché non c'è niente di salvabile in esso? Pensateci molto bene, quindi, per iniziare a scrivere una buona pagina nella vostra vita, perché dovete ricordare che il Mio Figlio Amato VI PERDONA TUTTO SE VI PENTITE, se vi confessate, cambiate e vi decidete di servirMi. Mi potete capire?
 
Mie amate Pecorelle:
Dovete mettervi sulla Via e rimanere in essa. Vi ho dato i modi di venire a Me, li avete davanti a voi, non siate così testardi da cercare altre strade, che non siano quelle strade già tracciate e conosciute da millenni: non vi inventate false strade, che non arriverete a un buon porto.
La nave con le Mie Pecorelle sta salpando! Quindi non tardate più, e quelli di voi che siete già
sulla Via non rischiate di uscirne fuori, perché se è sempre stato difficile tornare a Me, quanto più in questi tempi!
Non risparmiate i vostri sforzi nel riportare a Me una Pecorella al Mio Sacratissimo Cuore, solo una;
che una vale più di mille regni e non vale forse uno dei vostri bambini più di tutte le vostre case e beni messi insieme? Perché non credete che per Me sia lo stesso?
Vi prego, vi imploro: riportateMi le Mie Pecore! Non lasciatele in balia del Maligno, perché già sapete il destino eterno che egli ha preparato per loro, se non cambiano, e voi siete quelli che Me le potete riportare indietro. Aiutatele in tutto, soccorretele in tutto, e soprattutto, non le spaventate con la vostra durezza di cuore e di giudizio. Trattateli con la delicatezza con cui la Mia Santissima Madre Maria "Regina degli angeli", tratta voi, con quelle mani dolci e con una limpida carezza. Che la vostra parola sia amorevole e paziente: non sgridatele e non indottrinatele prima del tempo, basta che Me le riportiate... Portatele! Miei amati figli.
 
Il vostro Santissimo Pastore Gesù Cristo di Nazareth.
 

Bambini del Cielo:
State sempre uniti e non camminate da soli, che il lupo è sempre alla ricerca della pecorella che si è
allontanata da altri per gettarsi su di lei. Per questo vi dico: unitevi e non vi separate, che il lupo attaccherà quella che vede che si è più allontanata. Capite?
Vi amo
La vostra Santissima Madre Maria, Regina del Cielo.
 

Bambini Miei:
 
San Michele
 
Fate come la vostra Regina Santissima, la sapienza in persona, vi consiglia. Seguitela in tutto e non
affrontate più il Padre, allontanatevi più dal vostro Pastore Divino, che noi ci prendiamo cura di voi gelosamente.
Vegliamo su di voi, perché i lupi non vi facciano male, ma voi non vi dividete e, ve lo ripeto, non vi addentrate nella foresta oscura, che è ora il mondo ora, da soli, perché potete perdervi e sarà molto difficile tornare indietro, e qualche calamità vi potrebbe sorprendere lungo la via.
Quindi abbiate cura di voi stessi, perché ricordate che siete in una guerra molto più pericolosa della guerra tra gli uomini, dove ciò che potete perdere è la vita, ma in quella spirituale, ciò che potete perdere è la vostra anima per l'eternità. Vedete come questa guerra è molto più pericolosa delle guerre sanguinose che vi fate l'un l'altro? Non vi fidate ad andare nel mondo... che non è una passeggiata, ma un campo di battaglia spirituale e vi potrebbe colpire una pallottola vagante. Lo capite?
Venite, venite, venite e rimanete tranquilli nel Signore, aspettando il Suo Santo Ritorno.
Attendete IN GRAZIA.
Il Cielo vi ama.
Il vostro Patrono Protettore,
San Michele Arcangelo.
 
(San Giuseppe ci benedice.)
 
(20 febbraio)

LETTERE, APPUNTI E PROMEMORIA DEL CIELO PER TUTTI I SUOI FIGLI