DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 19 aprile 2014

83. LA MIA SANTA E DIVINA MISERICORDIA I


O Sangue ed Acqua che sgorghi
dal Cuore Aperto del Mio Signore
come fonte di Misericordia per me,
io confido in Te


(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)

Piccolina: voglio dettarti alcune brevi riflessioni sulla Mia Santa e Divina Misericordia.
Quando Mi misero sulla Croce con falso giudizio, il Mio Pensiero che premeva di più erano i Miei Amici, i figli che stavano per essere raccolti dalla Mia Amatissima Madre e presi nel Suo Seno Santo.
Non fu il dolore fisico e l'umiliazione a cui crudelmente, con indicibile crudeltà, Mi vollero sottoporre, al tuo Divino Pastore, Signore e Amico, Fratello Maggiore - ma prevalse l'Amore per Voi creature, predilette tra tutte le creature, create dal Padre Amato. Capisci, Piccola, questo amore? Potete almeno farne tesoro per ciò che è?
È così poco ciò che chiedo in cambio: Io, Dio stesso, devo quasi mendicare dalle Mie creature la loro propria Salvezza. È forse così difficile, anzi lo fate sembrare impossibile, inginocchiarvi davanti al Mio servo e dirgli con contrizione, con pentimento, la verità e dirgli l’intenzione di non peccare nuovamente, le vostre immondizie? È troppo per voi, presi dalla frenesia della vostra vita mondana?
continua a leggere: 83. LA MIA SANTA E DIVINA MISERICORDIA I
Vedi anche l'appello di Gesù 84. LA MIA SANTA E DIVINA MISERICORDIA II

Nessun commento:

Posta un commento