DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 1 aprile 2014

Amor mio, tutto nel tuo Volere

 
Amato mio Gesù, voglio immedesimarmi con Te, parte per parte: 
mente con Mente, cuore con Cuore, palpito con palpito, respiro con respiro,
sguardo con sguardo; voglio che questa unione riproduca in me,
in grado più alto, la Vita della tua Volontà e del tuo Amore. 
La mia mente voglio immedesimare alla tua Mente per produrre tante
vite di pensieri santi nelle menti delle creature;  voglio unire i miei occhi
agli occhi tuoi, per produrre nelle creature tante vite di sguardi santi; 
ed unendomi alla tua bocca, voglio dar vita alle parole; unendomi al tuo Cuore, ai tuoi desideri, alle tue mani ed ai passi tuoi, voglio dare ad ogni palpito una vita, vita ai desideri, alle azioni, ai passi. 
Ma tutte vite sante, perché contenendo Tu la Potenza Creatrice,
insieme con Te posso creare e fare ciò che fai Tu.  (Cfr. Vol. 11 - 12.6.1913)

Amor mio, tutto io voglio vivere nel tuo Volere:  le mie piccole pene, le mie preghiere, il mio palpito, il mio respiro, tutto ciò che io sono e posso, unito, nel tuo Volere, a tutto ciò che sei Tu, per dare la debita crescenza alle membra del tuo Corpo Mistico!  A Te, mio Redentore Gesù, son necessarie le anime che vivono nel tuo Volere, perché avendole Tu destinate come pelle al corpo della tua Chiesa e come circolazione di vita per tutte le sue membra, saranno esse che daranno la dovuta crescenza alle membra non cresciute e che saneranno le membra piagate.  E perciò, col mio continuo vivere nel tuo Volere, io voglio restituire a tutto il tuo Corpo Mistico freschezza, bellezza e splendore, facendolo in tutto simile a Te, suo Capo, che siederai con maestà suprema su tutte le tue membra! (Cfr. Vol. 13 - 11.1.1922)  
Amato mio Bene, io voglio scomparire per vivere nel tuo Volere ed entrare nell’ambito dell’eternità;  voglio, con Te, penetrare nell’onnipotenza dell’Eterno, nella Mente increata e prendere parte a tutto ed a ciascun atto divino - per quanto a creatura è possibile - e fruire, anche stando in terra, di tutte le Qualità divine;  solo il male voglio odiare, in modo tutto divino.  Voglio, nella Volontà tua Divina, spandermi a tutti senza esaurire;  voglio far vivere in me, del tuo Volere, la Santità non ancora conosciuta, ma che è tempo di conoscere, per mettere l’ultimo ornamento, il più bello ed il più fulgido di tutte le altre santità;  e sarà, questa, corona e compimento di tutte le altre santità. (Cfr.  Vol. 12 - 8.4.1918 )
 

Nessun commento:

Posta un commento