DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 24 aprile 2014

43. LA MIA SANTA E DIVINA MISERICORDIA

Voglio dettarti qualche breve riflessione sulla Mia Santa e Divina Misericordia.

 

 
(PARLA CRISTO)

 Piccolina, stai tranquilla, sappiamo che non puoi scrivere e pregare nello stesso momento. Voglio dettarti qualche breve riflessione sulla Mia Santa e Divina Misericordia.

Non aver paura. A volte, Piccola, quando capisci che ti parla il Cielo, ti spaventi un po’, però è come nella vita, non hai mai lasciato che il timore sconfigga la tua intensità, la tua passione, il tuo impegno e il tuo grande amore.

Quando Mi misero sulla Croce con falso giudizio, il Mio Pensiero che premeva di più erano i Miei Amici, i figli che stavano per essere raccolti dalla Mia Amatissima Madre e presi nel Suo Seno Santo.  Non fu il dolore fisico e l'umiliazione a cui crudelmente, con indicibile crudeltà, Mi vollero sottoporre, al tuo Divino Pastore, Signore e Amico, Fratello Maggiore - ma prevalse l'Amore per Voi creature, predilette tra tutte le creature, create dal Padre Amato. Capisci, Piccola, questo amore? Potete almeno farne tesoro per ciò che è? È così poco ciò che chiedo in cambio: Io, Dio stesso, devo quasi mendicare dalle Mie creature la loro propria Salvezza. È forse così difficile, anzi lo fate sembrare impossibile, inginocchiarvi davanti al Mio servo e dirgli con contrizione, con pentimento, la verità e dirgli l’intenzione di non peccare nuovamente, le vostre immondizie? È troppo per voi, presi dalla frenesia della vostra vita mondana? Non vi chiederò conto di offese e di peccati, se siete d'accordo nell'andare dai Miei santi sacerdoti e confessare i vostri peccati. Non vedete che non è rimasto altro tempo? (Gesù lo dice con profondissima tristezza). Non vedete che il cielo si annuvola con nuvole grigie e pesanti di tempesta? Non vedete che tutto quello che fate ora è inutile per la vostra Salvezza! Questa cosa tanto piccola per qualcosa di così infinitamente grande vengo a chiedervi, a implorarvi, perché-  ve l’ho già detto -  anche se tutti i Santi del Cielo Mi supplicassero per qualcuno che non abbia accettato i Miei Comandi e meriti Giustizia, non potrei essere un giudice iniquo, perché – ve l’ho detto - cosa sarà dei Miei Piccoli che non obbediscono ai Miei Comandamenti, anche se sono tanto attivi nella Sante Opere di Misericordia. E’ passato il tempo per una Conversione perfetta e trasformante, ma c'è ancora tempo per la vostra Salvezza. Non sprecatelo nelle inezie del mondo. Questa testimonianza è perché quelli di voi che non hanno avuto questa Conversione la possano vivere attraverso questa Piccola e credere, se con esso si ottiene che andiate alla Santa Confessione, varrà in Cielo per la vostra Salvezza. Non è piccola la donazione di questa Piccola – la mia tanto angustiata Y María del Mio Getsemaní -  che ha offerto se stessa perché anche voi vi salviate. Guardate la vita che aveva e dove è ora e chiedetevi: se Io ho perdonato lei, non farò lo stesso con voi? I suoi peccati sono stati dimenticati perché li ha confessati e, soprattutto, lei è un Vangelo Vivente, ed è quello Io che voglio da voi. Confessione con pentimento e guarigione delle vostre anime. Cambiate vita ora, se no, non potrò accogliervi nel Mio Sacro Cuore. Dovete credere e inginocchiarvi, pentirvi e cambiare la vostra vita. Molti di voi, che state leggendo ora, non sopravvivrete nemmeno un anno terreno e la vostra salvezza eterna dipende da una decisione: il precipizio è sotto i vostri piedi nudi, ora lo sapete. Io, Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori, non posso agire con ingiustizia, così come non potrei agire con cattiveria. L'ingiustizia è impossibile per Dio, così se siete fuori dalla Santa Salvezza, vi sto dando il modo di ottenerla. Non c'è nessun altro modo, non c'è, Miei amati, non lasciatevi confondere: non c'è... Grazie, Piccola.

Anno del Signore 2012

 Y Maria del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento