DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 13 aprile 2014

PRIMO MESSAGGIO DI DIO PADRE IN JACAREì



Sì, Io Sono vostro Padre, ma voi siete così freddi con Me, siete così lontani da Me. Mai parlate con Me, mai Mi parlate con l'intimità, la dolcezza, la fiducia di un figlio, di un bambino verso Suo Padre e Mi lasciate dimenticato e abbandonato. Così ora vengo nelle Apparizioni di Jacareí, che sono il capolavoro del Mio Potere, della Mia Grazia per questi vostri tempi. Per attirarvi ancora di più a Me e rendere ancora più intensi, forti ed efficaci i frutti che la Mia Predilettissima Figlia, la Madre di Mio Figlio Gesù Cristo, ha prodotto in voi in tutti questi anni.
 Venite, quindi, a Me, perché Io Sono il vostro ABBA, sono vostro Padre. AmateMi, amateMi veramente e Io veramente darò a voi tutta la Mia Grazia, tutta la Mia Misericordia.
 Il motivo per cui non ricevete le grazie della Mia Bontà, non ricevete tutto il Mio Amore è perché non Mi date tutto il vostro amore e tutto il vostro cuore. DateMi tutto il vostro amore, dateMi tutto il vostro cuore e anch'Io vi darò tutto il Mio Amore.
 Venite a Me, perché voi siete il Mio seme e Io stesso vi ho creato, vi ho chiamato alla vita, vi ho dato la vita e ho fatto sì che davvero voi foste qui a vedere le meraviglie del Mio grande Amore per voi, del Mio grande Potere di Signore dell'universo.
 Venite a me, perché davvero Io vi voglio salvare. Il mio nemico, l'avversario si è presentato davanti a me per chiedere più tempo e più potere per essere in grado di portare tutta l'umanità alla ribellione contro di Me e alla perdizione. Io gli ho dato questo tempo, gli ho dato il permesso di agire di più, ma gli ho detto: così farò i conti con te una volta per tutte.
 Voi siete nel tempo della sua grande attività, ma questo non significa che, siccome ha avuto più tempo e più potere, egli abbia più potere di Me, perché Io continuo a essere il suo Creatore e nel momento in cui Io deciderò, egli sarà incatenato per sempre nelle profondità dell'inferno e mai più uscirà di lì a nuocere ai miei figli. E in un istante questa bestia maledetta e miserabile sarà legata per sempre, incatenata per sempre e mai più vi potrà affliggere.
 Per questo, venite a Me, figli Miei, che ora è il tempo in cui, per mezzo della Mia Figlia Immacolata, da tutte le parti del mondo Io vi invito, attraverso le Sue Apparizioni qui, a venire a raccogliervi sotto le Mie Ali Paterne, perchè come l'uccello copre i suoi pulcini con le ali per proteggerli dalla forte pioggia, così anche Io voglio ora coprirvi sotto le Mie Ali Paterne insieme a Maria, per proteggervi, conservare la fede e mantenervi fedeli a Me, fedeli alla Mia Legge, al Mio Amore.
 In verità Io vi dico, coloro che non hanno Maria, la Madre di Mio Figlio, per Madre, nemmeno hanno Me per Padre. Non riconosco chi non la considera Madre, non riconosco coloro che La disprezzano. Non riconosco chi La perseguita nelle Sue apparizioni. Non riconosco chi lotta per distruggere ciò che Lei fa in Mio Nome per salvare i Miei figli. Non li riconosco come Miei figli, nemmeno come Miei schiavi e servi.

Leggi il messaggio completo

NB Dio Padre ha promesso a Marcos di ritornare ad apparirgli il Venerdì Santo, 18 aprile. Cenacolo in diretta il  con apparizione dalle 11 ora di Brasilia (ore 16 italiane) su www.apparitionstv.com

Nessun commento:

Posta un commento