DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 17 aprile 2014

L7) MI ACCOMPAGNERETE O NO, FIGLI MIEI, FRATELLI MIEI, MIEI AMICI E AMATI MIEI?



IN OGNI CHIESA È CROCIFISSO IL MIO FIGLIO DILETTO. Lì LO POTETE ACCOMPAGNARE, SOPRATTUTTO DURANTE QUESTI GIORNI SANTI.

 SETTIMA LETTERA

 Tesori del Cielo,

Non mi non stanco di ripetere di ACCOMPAGNARE  il Mio Amato Figlio in questa Settimana Santa della storia. Non aspettate la prossima, che potrebbe essere troppo tardi per voi.

La Misericordia del Mio Divino Figlio è stata  lì, a vostra disposizione, da due millenni e voi avete preferito, avete scelto di girare il viso dall’altro lato, cioè verso il mondo, ma pare che non capiate pienamente che quando vi volgete verso il mondo, (perché lì sta il vostro cuoricino e i vostri interessi) state dando la schiena al Mio Figlio Amato. È questo ciò che volete? Continuerete a farlo?

Io vi chiedo: cambierete ora, o sarete come gli indifferenti che passavano al lato (sentito questo, vedo la Corte Celeste inginocchiarsi in profonda riverenza) del  Mio Figlio crocifisso, di Dio stesso sulla Croce, di colui che è venuto sulla terra per salvarvi?

In ogni Chiesa della terra sta venendo crocifisso. Lì potete accompagnarLo in particolare in questi giorni santi. Lo farete, o continuerete come la turba indifferente e ingrata, che chiama Mio Figlio quando ne ha necessità e bisogno; ma quando è il Signore che ha bisogno di voi, perché necessita di voi come figli che lo accompagnano, voi dite che non avete tempo, che avete cose e questioni più importanti da fare nel mondo e tornate a lasciarLo Solo?

Duemila anni, figli Miei, due millenni e continuate allo stesso modo. Quanti di voi lascerete lo occupazioni del mondo per accompagnarLo con contrizione, riverenza e il dovuto rispetto? Quanti, se lo fanno, lo fanno per mero impegno sociale, per abitudine? E Io, Dio Padre, vi chiedo: è questo l’amore? Così amate voi? È così che vi piace essere amati quando avete un dolore nell'anima o una malattia nel corpo: che l'amico vi dica che non ha tempo per voi, che è in vacanza, che vedrà quando vi potrà accompagnare? O cosa pensereste del medico che vi assicura che vi vuol bene, che vi ama, che vi considera importanti ma non ha tempo per curarvi quando vi state dissanguando, perché ha occupazioni più importanti al momento? Davvero gli potreste credere quando tornerà a dirvi che vi vuol bene? Io dico, categoricamente non crederete! Quindi il Mio Figlio Amato non ci crede quando dite di amarlo, ma avete i vostri cuori in altre questioni del mondo. DITEGLI CHE L'AMATE, MA CON I FATTI E NON CON LE PAROLE, CHE COME DITE BENE VOI: "SE LE PORTA VIA IL VENTO".

Avete queste Sante Guide, avete l'eterna Parola del Mio Figlio Amato, che altro aspettate che vi diciamo per fare ciò che ministri e sacerdoti vi dicono per questa Settimana Santa? Fate una buona volta ciò che già sapete di dover fare! Ma questa volta fatelo come persone che amano in verità e non come quello che è amico per contratto e convenienza.

Voi davvero amate gli amici per convenienza? Contate su di loro? Li chiamate quando infuria il dolore? Allo stesso modo, se vi dessero una grande eredità e desideraste distribuirla perché eccessiva per voi, a chi pensereste in quei momenti di gioia? A chi vi ha disprezzato? A chi non vi ha aiutato nel momento del bisogno? O agli amici fedeli sui quali contate perché hanno condiviso il loro pane con voi, vi hanno offerto la spalla per piangere e per sostenervi nel bisogno?

Se voi siete così, opportunisti e ipocriti, come volete, come pretendete di essere fra gli Amici Eletti del Signore, se se neanche voi scegliereste amici così? Capite quello che dico e soprattutto per questi Giorni Così Santi?

Lasciate i vostri impegni nel mondo per dopo, e andate da Mio Figlio, come Lui vi ha accompagnato ogni volta che glielo chiedete: abbiate reciprocità con il Cielo, siate PENITENTI, siate ORANTI e soprattutto,  figli Miei, siate RICONOSCENTI con il Cielo.

Non comportatevi più come beffardi, come disonesti, stupidi e ipocriti perché, figli Miei, se continuate così e se non cambiate, condividerete la stessa destinazione. È QUESTO CIÒ CHE VOLETE?

(Parla San Michele Arcangelo)

 Perché non volete capire che è qui sulla terra, dove è possibile diventare Amici di Gesù Amato (San Michele si inchina in profonda riverenza)?  E non quando lo vedrete nel Suo Regno, ma qui, dove potete dimostrare che siete amici fidati del Signore (si inchina San Michele), fedeli, amorevoli e affettuosi. Non compromettete il vostro futuro eterno come amici del Maligno, ma del vostro e Nostro giusto Re ed eterno Pastore! Voi che festeggiate in questi giorni santi non differite in nulla da quelli che deridevano Nostro Signore, i quali mentre Lui veniva Flagellato e Crocifisso stavano ridendo, mangiando, bevendo! Impantanati nella loro umanità senza vedere che la divinità stessa era messa in Croce in quei momenti.

Vi ricordo che nell'eternità non esiste il tempo, e voi avete la possibilità di lasciare tutto (così come un vero amico) e mettetevi ai santi piedi della Sua Santa Croce che è la vostra salvezza. Non ha detto il Signore, Santo tra i Santi. "FIGLIOLI, SE NON MI RICONOSCERETE SULLA TERRA IO NON VI RICONOSCE NELL’ALDILÀ, NEL MIO REGNO DI GLORIA E MAESTÀ?” È questo ciò che volete? Cambiate ora che avete la Settimana Santa davanti a voi in tempi di grandissima tribolazione.

(Parla Nostra Santissima Madre Addolorata)

 Madre!

 Tesori del Cielo,

Capite che il vosto destino è legato a quello del Mio Figlio Amato? Capite che se accettate la Croce Divina come Mio Figlio la accettatò, questa  poi sarà la vostra Croce di Gloria? Capite che se voi la rifiutate, rifiutate il Mio Figlio Amato? SeguiteLo fino alla Croce, che vuol dire seguirLo fino in Cielo. Ve lo diciamo: non c’è altra strada se non la Croce. Non cercare la Luce nell’oscurità, che non la troverete: la Luce esiste ed è la Luce stessa. Capite, figli Miei?

Vostra Madre Santissima Maria di Guadalupe.*

* "Sono ambedue, figlia." Chiarisce Nostra Madre.

  


(Nostro Signore Crocifisso)

 Figliolini,

Capitelo, una buona volta, che sto con le Mie Braccia Aperte per accogliervi in un Santo Abbraccio, ma vi dovete avvicinare al Crocifisso perché Io non posso SCENDERE dalla croce, ma siete voi che vi dovete avvicinare, come si avvicinarono i Miei pochi amici, i Miei discepoli, Mia Madre Santissima.

Vi vedrò a consolarMi ai piedi della Mia Croce?

Sentirò, in preda al Mio Incalzante Dolore, i vostri plausi di indifferenza, con cui festeggiate nel mondo, mente il vostro Signore e Padrone viene Crocifisso?

È molto importante che comprendiate questo:

La Mia Croce si ripete perché non c'è il tempo,

ma è nell'Eternità;

e vi vedo da lì

 e da lì vi chiedo:

Siete miei amici? Mi accompagnerete?

 Vi vedrò da lontano coinvolti nei vostri affari nel mondo?

Sarete Miei amici o no?

Perché nessuno che si ponga ai piedi della Mia Croce è respinto;

il Mio Cuore Sacratissimo si spalanca,

come il Mio abbraccio Santo, per tutti.

Verrete da Me?

Porterete anche voi la corona di spine,

quando si burleranno di voi perché non volete condividere le cose del mondo,

per vivere con il vostro Signore?

O la butterete via con disprezzo per uniformarvi al mondo?

Come sarete in questa Settimana Santa?

MI ACCOMPAGNERETE O NO, MIEI FIGLIOLI,

MIEI FRATELLI, MIEI AMICI E AMATI?


(14 aprile 2014)


LETTERE, APPUNTI E PROMEMORIA DEL CIELO PER TUTTI I SUOI FIGLI

 luna09


Settimana Santa nell'anno del nostro Signore 2014

Fratelli: Non dimenticate di confessarvi per vivere degnamente questi Giorni Santi e ricordatevi che la Novena alla Divina Misericordia inizia venerdì. È possibile scaricarla su http://www.mariadinazareth.it/misericordia%20divina%20novena.htm
Y Maria del Getsemani


Nessun commento:

Posta un commento