DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 5 aprile 2014

LE PERLE DEL CALVARIO


Messaggio (24/04/1931) di Gesù a Suor Amalia Aguirre:
"Figli che state nel mondo! Scalate il ripido monte Calvario, in cerca di queste perle preziose, le lacrime di Mia Madre! Mi sono costate dolori infiniti, quando inchiodato sulla Croce la vedevo piangere con tanta angoscia!
 Scalate il Monte Calvario per raccoglierle. Sì, è necessario superare le vostre inclinazioni e desideri, rifiutare il mondo con le sue promesse ingannevoli per poter raccogliere nella vostra anima le preziose perle.
 Vi parlo qui spiritualmente, perché il Mio regno è tutto spirituale. Non è la semplice acqua versata dagli occhi purissimi di Maria . Ciò che desidero che voi raccogliate è il frutto della sua angoscia, il dolore della sua anima e del suo Cuore Materno, che ha versato così tante lacrime, ai piedi della Croce.
Amati, ecco perché mi sono tanto care, e con esse otterrete tutto quello che desiderate! Approfittate di queste lacrime benedette, per la conversione e la santificazione della vostra vita. Sono perle preziose, perché sono state date con molto amore.
Vi ricordo che Mia Madre ha pianto per le vostre anime, acquistandovi con lacrime, cooperando con il Divin Figlio per la vostra redenzione: Io ho versato il Mio Sangue e lei ha versato le sue lacrime. Lascio che Maria vi parli, imparate le sue sante lezioni e conservate le sue amorose parole !"
Messaggio (24/04/1931) della Beata Vergine Maria a Suor Amalia Aguirre:
"Amata del mio cuore. Siamo ancora in un tempo di misericordia, quindi vi parlo dall'alto del Monte Calvario, dove ho pianto per le vostre anime. Nonostante che Gesù si sia lasciato crocifiggere per mostrare agli uomini il Suo Amore infinito, molti non lo hanno capito e sono passati per questo mondo senza approfittare del Suo sacrificio.
Guardando ai secoli futuri, io vidi le anime apostole, piene di santo zelo, annunciare l'amore di Gesù per gli uomini sul Calvario. Ho pianto di gioia nel vedere che la Misericordia di Mio Figlio sarebbe essere capita e che l'infinita bontà di Mio Figlio che sempre perdona e ama eternamente sarebbe stata annunciata! Per queste lacrime di santa gioia che piansi, dovete lavorare con più entusiasmo, per essere veramente apostole della Divina Misericordia.
Ricordatevi di praticare i santi consigli questa scuola di mitezza. Questa è la scuola del Divino Crocifisso. Le mie lacrime, perle del Calvario, vi obbligano, per amore, a parlare della misericordia di Gesù Crocifisso.
Maria, Madre di Gesù e vostro tesoro."

 http://nossasenhoradaslagrimas.blogspot.it/p/as-perolas-do-calvario.html

Nessun commento:

Posta un commento