DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 7 aprile 2014

BENEDETTE SONO LE TUE LACRIME


 "Figli miei che siete amareggiati, venite da Maria che Lei è vostra madre.

Quando sospeso nell'alto della Croce, agonizzavo tra i due ladroni, ho detto alla  Mia amata Madre che piangeva: "Ecco tuo figlio", vedendo in Giovanni tutta l'umanità. Piangi, Madre Mia, per gli ingrati che non mi ameranno! Ma un giorno, Madre cara, le tue lacrime benedette saranno apprezzate nel mondo, perché non hai pianto invano. A tutti coloro che imploreranno «Gesù Mio, per le lacrime della Tua Santissima Madre», aprirò il Mio Cuore come un rifugio sicuro. Quante madri e orfani devono essere consolati! Quante vedove e poveri! Quanti giovani in pericolo, acquisiranno la forza di non soccombere alle trappole del tentatore. Quante religiose, sul punto di perdere il loro fervore primitivo, si sentiranno rafforzate. A tutti voi che invocherete il Mio aiuto per le lacrime di Mia Madre, in verità vi dico, nulla vi negherò, perché toccano il fondo del Mio Cuore. Voi tutti che soffrite, venite a Maria che è Lei vostra Madre e fu per voi che Ella pianse! 
Farò esaltare queste lacrime benedette con grande confusione del maligno e dei suoi seguaci in questo mondo. Susciterò lo zelo di molti apostoli per dare loro una maggiore luminosità. Oh Mia amata Madre, benedetta fra tutte le donne, benedette sono le tue lacrime, perché hanno schiacciato la testa del serpente infernale e schiacceranno sempre chi perseguita i miei eletti. Il nemico non potrà mai vincere Maria! Sulle sue insidie e trappole Ella ha sempre saputo prevalere, e trionferà fino alla fine.
Maria è la Madre che ha nelle sue mani un tesoro e vi vuole arricchire. Non temete! Le chiavi del Mio Cuore appartengono a Lei. Voi tutti che desiderate la Mia gloria, venite a Maria, e con i meriti delle Sue lacrime benedette, sarete tanto forti che nessuna creatura vi potrà vincere."
Gesù a Suor Amalia Aguirre in Campinas (anni 30)
 
 Rosario delle lacrime di Maria SS.


(04.03.2012) Messaggio della Madonna delle Lacrime in Jacareì
 
"Figli Miei, oggi vi benedico, Io, la vostra Madre Celeste e vi do la pace. PACE! PACE! PACE! Con il Rosario delle lacrime farete la pace nei i vostri cuori e in tutto il mondo.
I tempi sono malvagi, le anime stanno rapidamente degenerando in gravi e profonde ferite, spirituali, morali, nei peccati e anche la stessa società degenera rapidamente nel peccato. Per interrompere tale male nel mondo vi chiedo, figli Miei: pregate di più! Pregate con Me, pregate profondamente attraverso di Me, perché il Signore versi la Sua Misericordia e al tempo stesso la Sua Giustizia sui malvagi salvando i giusti e gli innocenti con la forza del Suo potere.
Attraverso la preghiera noi possiamo attenuare anche le punizioni della natura, le guerre e noi possiamo anche attenuare le ingiustizie commesse dai malvagi contro i buoni. Attraverso la preghiera possiamo circondare Satana, intrappolarlo in modo tale da renderlo impotente. Pertanto, pregate. Pregate di più, figlioli. Pregate, pregate molto, perché solo attraverso la preghiera posso intervenire nella vostra vita e realizzare grazie dove il peccato sembra dominare tutto.
In questa settimana quando commemorate le Mie apparizioni a Mia figlia Amalia Aguirre, quando le ho dato la Corona delle Mie lacrime, il Rosario delle Mie lacrime per la prima volta, dovete meditare profondamente sul tesoro delle Mie Lacrime."
 

Nessun commento:

Posta un commento