DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 24 aprile 2014

PROMEMORIA PER IL 27 APRILE

PROMESSA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A SANTA FAUSTINA IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA:
Desidero il totale perdono delle anime che vengono a confessarsi e ricevano la Santa Comunione il giorno della festa della Mia Misericordia. (Diario 1109).

Questo è un promemoria del Cielo da dialoghi precedenti, ma quest'anno - come in qualsiasi altro - sarà il giorno della canonizzazione di Giovanni Paolo II e Giovanni XXIII. È un giorno unico. Per favore, portate quelli la cui salvezza è a rischio, che questo grande giorno non verrà ripetuto e può essere la differenza tra salvezza e dannazione per un peccatore.
Anno del Signore 2014

Y Maria del Getsemani


Se questa festa è stata istituita è per l’urgente bisogno che fosse istituita. Già milioni di anime cadevano nell'inferno perché non avevano il coraggio di venire da Me. Avevano dimenticato che Io sono venuto sulla terra per i più grandi peccatori, non tanto per i Santi. Tutti hanno bisogno di Me, ma quanto più i peccatori! E così è stato, migliaia e migliaia di anime si sono salvate per aver fatto appello ad essa.

leggi il resto del Dialogo n.84

Nessun commento:

Posta un commento