DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 31 gennaio 2014

17 – L’INFERNO ESISTE ED È UNA REALTÀ



(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)
Continuiamo a parlare di Miraggi e di quelli che, dolorosamente, orribilmente e tristemente non lo sono. Vorreste credere che l'inferno è un miraggio, un trucco che hanno utilizzato i "preti"- come dite voi ingrati - i Miei Servi Fedeli e Sacri, per spaventare i bambini, convincere gli increduli e per ottenere, "prendere", come dite voi, i vostri soldi. Però non è così, non è un miraggio, è una realtà assoluta e terribile come nessun altra.
Piccola, siete stati avvertiti in ogni modo possibile e continuate a non credere che esiste, come se un semplice atto di volontà potesse farlo sparire, ma non è possibile. L'INFERNO È UNA REALTÀ TERRIBILE. Nessuno dei Miei, oserebbe dire che non esiste, contraddicendo la mia Santa Parola, la Mia Rivelazione della Verità.
È il Padre Buono che avverte i suoi figli dei pericoli. Colui che non si preoccupa per i suoi bambini li lascia camminare in mezzo al pericolo, ma il Cielo non può essere così (Gesù è molto triste), non può: ripeto quanto già detto con assoluta chiarezza. Il miraggio sono i denari e ciò che con essi comprate, nulla più che cenere; ma l'inferno non è un miraggio, o trucco o un'invenzione dell'immaginazione. È TERRIBILMENTE reale e Noi non si stanchiamo di ripeterlo, perché anche un'anima sola possa convincersi della sua vicinanza e cambiare il suo comportamento in questo mondo.
Ci sono milioni (miliardi) di anime che ci cadono per non aver creduto che esiste:  esso esiste! È stato confermato dai bambini di Garabandal, Fatima, e tutti i Miei veggenti attuali lo hanno molto chiaro perché così come dovete essere attratti dalla luce, allo stesso modo, dovete allontanarvi dall'abisso da cui mai si viene fuori. Voi, Piccoli, non potete contemplare l'immensità delle realtà ultime (*), nemmeno con l'immaginazione, per questo è la fede che vi salverà, solo la fede.
Io, Gesù Cristo,  l’ho detto e ve lo ripeto: l’inferno esiste ed è una realtà. Non è perché non volete che esista, per poter peccare largamente, che esso cessa di esistere. Quei dubbi che sentite piantati nell’anima, quel disagio per cui non volete continuare a leggere, non cedete ad essi. Quando l'inferno è presente come tema, il Maligno entra per difendere il suo segreto: che non esiste (questa è la sua maggiore, più efficace e sottile menzogna), negare la propria esistenza e quella del suo Regno infernale.
È come una rete trasparente agli occhi umani, ma dal Cielo vi avvisiamo e urliamo:”state attenti perché sta lì” ma credete che il Maligno - che è quello che rapisce, uccide, stupra - abbia maggior credibilità ai vostri occhi e orecchie, della Verità Stessa.
Non sappiamo più come dirvelo, ecco perché a volte anche le cose più orribili a vedersi, come le possessioni, sono ammesse. Tra le anime vittime le più grandi sono quelle che si sono offerte  per questo, e alcuni ne dubitano, ma altri no, se ne burlano.
Milioni cadono nell’inferno urlando "Io non ci credo", ma non importa quello che credono, è la verità che deve essere scoperta, non le opinioni e i gusti personali.
Queste sono cose, Piccola, che sempre ai veggenti veri si dicono e su cui sono messi in guardia. Quelli che sono falsi e vogliono solo compiacere chi li ascolta sono pieni di elogi per l'uomo. Il vero profeta, che è messo da parte, parla dei novissimi e il vero profeta non tralascia mai di menzionare sostenere la verità dell'esistenza dell'inferno. Così come deliberatamente abbiamo scritto dieci volte in questo testo, così lo abbiamo ripetuto nel corso di duemila anni di storia, ma “non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere", perché quando lo facesse, quando vedesse, egli dovrebbe cambiare il suo pensiero e non desidera farlo. Volete continuare così come vi piace, e in più, alla fine, stare al fianco dei Miei Santi e Miei Martiri, e questo è assurdo.
Come è breve la vita sulla terra, è un soffio, e l'Eternità è l'altra realtà. Dove la  volete passare? In cielo? O in un lunghissimo purgatorio? Scegliete l’infero? E’ vostra la decisione, libera e irrevocabile: quando cadrà il velo non sarete più in grado di scegliere, perché avrete già scelto.
Se voi moriste adesso, dove andreste? Siete pronti a vedere, a contemplare la Mia Santa e Immacolata Presenza, e quella di Maria Santissima? Siete così puliti da poter entrare nel Suo Abbraccio? Nessuno che non possa rispondere "Al Cielo" dovrebbe poter dormire serenamente, fino a che sia questa la sua risposta.
Il Purgatorio è la seconda opzione che ha l'uomo per via della sua fallibilità autentica e onesta. Esso esiste perché l'uomo sbaglia; è un'enorme, incommensurabile grazia dal Padre: colui che ha cercato di andare verso il Cielo e non ha potuto, o non gli è riuscito di finire di purificarsi, o di lasciare quegli attaccamenti mondani, o di rispettare alcuni precetti o opere d'amore, questi può andare lì a finire, per così dire, di purificarsi.
(Il Purgatorio) non è, come voi volete credere, per chi non è stato "tanto malvagio". No, figli miei, non è questione di tanto cattivi o non tanto cattivi.
Si tratta di andare in Cielo con Decisione, Potere dello Spirito e Forza. I miei figli che vanno verso il Cielo camminano stanchi, con i vestiti dell’anima illuminati, ma quelli del corpo molto consumati, perché non è una strada dove uno cammina nella vanità e nel tempo libero in direzione del Cielo. E’ una sola direzione, un percorso unico.
I Miei che vanno verso il Cielo portano loro Santa Croce su per la collina. Gli fanno male gli occhi al vedere tanta malizia; le braccia al non avere chi guidare; l’anima gli fa male perché il loro è il deserto dell'amore, non l’ipocrisia in cui gli altri si adagiano. I Miei non si sentono bene nel mondo, perché là non hanno casa. Vivono con le spalle al muro, ignorati e soli, ma soli nella VERITA’.
CHI VUOLE SENTIRE LA VERITÀ? Essa non è un segreto per quanto riguarda il destino finale dell'uomo. È in tutti i Miei Santi Vangeli.
E’ tanto semplice, Piccolini, la Salvezza ora (perché il Cielo è veramente disperato nel salvarvi, così le grazie concesse a un'anima che un po’ si sforza sono enormi). Già  vedete questa Piccola che ha creduto e seguito, e continua a seguire con queste comunicazioni didattiche con il Cielo stesso. Perché voi non potevate farlo? Lei non è meno umana di lei, ma lei ha voluto, ecco la differenza: Credere e Desiderare. Ma se nonostante tante manifestazioni dell'Amore e della Potenza di Dio non credete e non volete, se decidete di credere nel nemico di Dio e dell'uomo, che "non esiste", cadrete nel suo trucco che conduce tante anime a scendere all’inferno, tante!
Pregate e vedrete come la vostra anima inizia a uscire dal non-senso in cui vivete.
Pregate e la vostra anima inizierà a rivivere.
Pregate. Pregate per tutti, non lasciare nessuno fuori, pregate fortemente per tutti.
Coloro che leggono queste rivelazioni e decidono di ignorarle sappiano che non potranno lamentare ignoranza “dicendo di non sapere”, perché vi viene detto, e se due cose devono essere chiare, che siano queste:
Dio Vi ama infinitamente ma rispetta il dono del libero arbitrio.
La decisione è interamente vostra.
Amen, Piccolina.
Amen, Gesù.

(09  Novembre 2012 alle 3:00 PM)

 (*) ndt: Novissimi secondo il catechismo: morte, giudizio, purgatorio, inferno, paradiso


Per approfondire: VISIONI DELL'INFERNO DI SUOR FAUSTINA E ALTRE

Dialogo seguente: 18-saranno-raggiunti-dalla-giustizia.html

16 – TUTTI QUESTI DISASTRI, GUERRE, PAESI CHE SI DISINTEGRANO



(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)

"Piccola,  tutte (innanzitutto voglio, perché è la Mia Santa Volontà, che tu scriva così, "esattamente come ti dico") queste catastrofi, guerre, Paesi che si disintegrano (mi mostra un artiglio del diavolo con una zolla di terra in mano e sadicamente chiude la zampa e la vedo cadere e terra secca e disfatta, sul pavimento), questo è ciò che i Paesi vivono per essere non nelle Sante Mani del Padre Mio, ma in quelle di Satana, dove essi si sono posti volontariamente, vivono quello che loro stessi hanno cercato con la loro astuzia ingannando, invadendo i paesi poveri; questo stanno vivendo. Hanno creduto nella menzogna, sapendo che era una menzogna! I disastri e la guerra non hanno alcuna intenzione di fermarsi, mentre essi non si rivolgono al cielo per passare in altre mani, al Padre. Questi sono i disastri che hanno attirato su di sé, sulle loro teste sporche, uno dopo l'altro, e non capiscono. Non dicono: "Dio salvaci!". Vogliono essere autosufficienti con le loro scarse forze, perché lo spirito di Dio non li sostiene. Stanno volontariamente nelle mani del maligno, perché a tutto hanno detto un entusiastico "sì! Ora chiedono misericordia, ma dagli artigli di Satana, e non se ne liberano. È necessario rinunciare al male, per essere in grado di appellarsi al bene, come hai fatto tu... Ma non vogliono farlo, Piccola. Tu, fra Noi, sei un chiaro esempio di ciò che il peccatore può raggiungere se si converte e invoca e va con Dio. Tu non avevi, come essi dicono e sostengono per difendere la loro posizione, non hai avuto la strada più facile: hai perso tutto, dalla tua gioventù, i tuoi sogni, la tua bellezza fisica, e non ti sei lamentata con Dio, hai accettato con dolore e solitudine e ti sei affratellata col tuo prossimo, hai invocato Dio, e Dio ti ha ascoltato: sempre ascolta.

(3 marzo 2012)

Dialogo seguente: 17-inferno-esiste.html

martedì 28 gennaio 2014

15 – PREGA COSI’




“Amatissima e Santissima Trinità Divina, Ti prego di inviarmi la luce della Verità su questo problema particolare al fine di decidere in favore della Volontà Santissima. Liberami, per l'amore che avete per la vostra creatura, dal decidere con la mia umanità fallibile e tendente all’errore. Amen”
(Preghiera affidata a Y María del Getsemani, 2012)

 

"Eterno Padre, in questa epoca dove niente è in sé stesso benedizione di ciò che il mondo lambisce con la sua malizia, Ti chiedo, anzi ti prego, di benedire il mio cibo, le bevande e tutti gli oggetti che ho in casa mia come pure i miei familiari e gli animali domestici perchè non ci sia maleficio, maledizione, adulterazione o stregoneria che possa nuocere a me o ai miei. Per l'Amore del Sacratissimo Cuore di Tuo Figlio, Gesù Cristo, io te lo chiedo, Amato Padre Eterno. Amen”
(Preghiera affidata da un Angelo del Signore il 30 settembre 2012 ore 3:00 am a Y María del Getsemani)

Dialogo seguente: 16-tutti-questi-disastri-guerre-paesi.html

14 - MIO PADRE NON PUÒ SOPPORTARE PIÙ QUESTO CINISMO PER QUANTO RIGUARDA L'ABORTO


 
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)

Se vedessi, Piccola lo sguardo di gratitudine, come D. ieri, con cui nascono i bambini che era stati predisposti e pronti per essere abortiti e che solo per intercessione della Santissima Madre Mia, non lo sono stati. È uno sguardo di una dolcezza che tocca i cuori di tutti coloro che non sono ciechi. Ciò che senti per D., Piccola, è un’impronta speciale che diamo alle anime piccole che erano pronte essere abortite e che, per intercessione divina, non lo furono. Hai visto come il cuoricino di M. piange ogni volta che ti vede con D., perché entra nella sua anima un dolore indicibile per quello che lei era quasi pronta a fare, se non fosse stato per i servi di Mia Madre, che li ha inviati con coraggio e senza timore per fermarla. Quella ragazzina sarebbe ancora più persa se lo avesse fatto: la sua vita sarebbe ora una vera tragedia, ma è rinata. Sappiamo in quale momento inviare un concepimento. Hai detto bene ieri (dopo scrivilo, mi dice Gesù (*)), Io mi commuovo fino alle lacrime nel vedere un piccolino come D., e so che anche tu, Y Maria del Getsemanì, senti allo stesso modo. Ringraziate Dio di non vedere lo sguardo dei "feti", come li chiamano per ridurli a un oggetto ed poter affrontare il senso di colpa quando li uccidono, i Bimbi (questo Gesù dice con molta tenerezza e amore...!Posizionando le Sante Braccia nella posizione di trasportare un bambino, ma senza bambino, come una culla), quando veniamo per loro, il loro sguardo è di una tristezza e rabbia terribili perché sono stati gettati nell'immondizia con disprezzo come una buccia di banana o una bottiglia vuota. È un lavoro molto lungo, pesante e doloroso per queste anime tornare a sorridere di nuovo. Mio Padre non può sopportare più questo cinismo per quanto riguarda l'aborto. Egli non può sopportarlo più, perché in nessun modo potete essere giustificati.

(*)È quello che ho detto a M. quando, in lacrime, mi ha detto che suo figlio era una benedizione. Ho annuito e ribadito dicendo che Dio non sbaglia mai, che quando Egli manda un bambino è per un motivo molto potente. Che avevo visto che succede quando le persone stavano davanti a un bivio nella loro vita, e il bambino viene per riaffermare e riprendere con maggior forza il cammino della vita. Cioè i bambini vengono a salvare i genitori, ma una benedizione che viene rifiutata si trasforma in una maledizione, questa era l'idea.

(03 marzo 2012)

Dialogo seguente: 15-prega-cosi.html

venerdì 24 gennaio 2014

13 – LA PREGHIERA INIZIA DAL SILENZIO


 

 (PARLA LO SPIRITO SANTO EMMANUELE)
"La Preghiera, che hai già imparato, comincia dal Silenzio. Senza di esso, non c'è niente, non è niente. Il silenzio interiore e anche il silenzio esteriore è il primo requisito alla Santa e Vera Preghiera.
Ci sono migliaia, milioni di persone, Piccola, che dicono di pregare, ma le loro preghiere non raggiungono il Cielo. Esse decollano da terra senza forza e non raggiungono nemmeno l'altezza di un aereo di carta da bambini. Vanno via molto soddisfatti credendo di aver pregato, quando in realtà essi appena balbettato qualche parola ,con una certa coerenza. Non è questo la preghiera, come già sai, bensì è entrare nella tua anima, rovistare nel tuo cuore, silenziare le voci dell'ego, della superbia, del passato e del futuro, evadere nell'eterno presente e, partendo dalla tua più intima umanità, esprimerla con AUTENTICITA' e clamore. Anche per poter gettare una pietra è necessario coordinamento, concentrazione, volontà e forza: quanto più per parlare con Noi, con la Santissima Trinità.Non è possibile parlare con Dio nell’urgenza, nella fretta, e domandare che le necessità materiali siano soddisfatte, senza pensare di pregare attraverso, da e per lo spirito, Bimba. Non è un gioco, è l'unica via d'uscita in questi tempi. Devi pregare come se fossi in pericolo di vita. Quelle canzoni fragorose della Chiesa non sono preghiera, ma rumore. Non lo sapete, non lo sentite, non lo intuite?
Pregare il Padre Nostro cambiando le parole per seguire la melodia è una aberrazione molto triste e offensiva, Piccola; anche tu, così piccolina ma fedele, lo hai sentito e notato e nel profondo ti rifiutavi di seguire le parole inesatte.
Se tu, col tuo scarso anno di appartenenza alla Santa Verità puoi comprendere, pregare e ascoltare Noi, quanto più i sacerdoti che hanno tutta la loro vita dedicata al Mio Servizio, alla Nostra Patria Celeste.
Non pregate dalla gola, ma dall'anima. Prima di iniziare a pregare dovete sentire la vostra anima, come prima di bere l’acqua dovete sentire la sete in bocca e nello stomaco. Solo la materia vedete, solo la materia sentite... Non state con Noi. La vostra fugace esistenza terrena è quasi sul punto, a un nonnulla, dalla fine - per milioni di vostri fratelli - e non avete ancora iniziato a pregare. Dice Gesù, quando Lo chiamate ormai sul letto di morte: "Gesù, Gesù", dice Gesù : "Non vi conosco". Tu hai creduto per anni di pregare, ma non lo hai fatto: quella non era preghiera. Si è trasformata in una aberrante pseudo-espressione quasi magica, come una formula con cui credete, dicendola, di rimanere immuni e protetti. Non è così, Piccola: la preghiera non è  un atto meccanico o ripetitivo, come comporre un numero, come fate con i vostri apparecchi telefonici e telefoni cellulari, per accedere alla Divinità Sacra. (Non ti spaventare. Fidati che sappiamo a chi Noi ci rivolgiamo, e se sei tu, è perché così deve essere. Di sicuro è così). Denuncia con coraggio e non temere la lontananza degli uomini. Essi si lamentano e si arrabbiano quando dite loro le cose giuste. Si sentono a disagio, che qualcuno fra loro non sia perduto.

È importantissimo che tu non diminuisca la tua preghiera fervente, continua con essa. Il tempo non è più tempo. Tu fai meno nel mondo e di più per il cielo. Legati a Noi, lasciati andare nelle Amorevoli Braccia del Padre Santo e non aver paura. Sappiamo che ora ti senti un po' inquieta riguardo a dove andrai a cercare rifugio, non perderti nel pensarci, indagando: sai che non ti lasceremo derelitta, Noi siamo la tua Famiglia eterna e non lasciamo mai da parte uno dei Nostri. È vero ciò che ti dico, Piccola.
Essa (la Famiglia eterna) ti ha insegnato come pregare, prima di tutto, ti ha restituito alla struttura della Chiesa, per ottenere la Grazia del Padre attraverso i Santi Sacramenti: senza di loro, senza la Grazia, non c'è niente di possibile. Non potete aprire nuove strade lì dove vi viene in mente, perché non portano da nessuna parte. C'è una breccia, una sola: è una strada stretta e molto ben delineata. Duemila anni di uomini e donne e anche bambini hanno camminato di lì: quello è il sentiero, non cercate altro, è questo. L'Umiltà è necessaria per pregare, perché se la creatura non si riconosce come tale, quale potere assoluto pregherà? La meditazione non-cristiana, lo yoga e tante aberrazioni, sono solo diversivi con un barlume di pseudo di spiritualità, ma non si associano con Noi.
Voglio che mediti lentamente e serenamente su questo che ti abbiamo rivelato (la rivelazione non è altro che un promemoria di ciò che vi è stato mostrato più di duemila anni fa). Non aspettatevi nulla di nuovo, nella vostra società vuota, assetata di cose nuove, non c'è nulla di nuovo. La novità è di trovare la Parola Sacra, la Verità e rimanere in essa.
Non deviare, Piccola, siamo con te nel pensiero, nella parola, nel cuore e nel tuo lavoro. Vai con calma, ora, non c'è più fretta, sei con Noi in una sfera al di fuori del tempo ordinario. Il mondo reale, come lo chiamano, sta scomparendo sotto i tuoi piedi nudi. Non avere paura: non sei indegna, sei stata pulita, lavata, profumata e vestita con abiti nuovi. Non ti vergognare di stare con Noi. Ricorda che sei Figlia, non serva: nessuno che lo desideri e lo chieda è un servo, ma figlio/figlia in Gesù, il Cristo.
Il bagno del corpo non è quello dell'anima; la bellezza del corpo non è la bellezza dell'anima. Tu non puoi vederti o amarti per quello che sei, perché non ti vedi con i Nostri Occhi, ma tu sei una creatura bella, Piccola. Così come tu credi a Noi per tutto il resto, credici perché è la verità. Sappiamo che non andrai in superbia, ma sei stata per mesi, cioè per tanto tempo, nel desiderio di chiedere a qualcuno: "Come sono?", perché l'uomo riconosce se stesso nel riflesso che crea nei suoi simili. I tuoi simili siamo  Noi, del Cielo, e ti rispondiamo con una parola verace e semplice, come tutto ciò che è del Cielo: tu sei un'anima bella, Piccola. Lo sei. Ora vai e correggi gli errori nel foglio. Amen.

Amen, Emmanuel amato
Amen, Piccolina

Il 5 marzo 2012

Dialogo seguente: 14-mio-padre-non-puo-sopportare-piu.html

12 – 2000 ANNI FA, QUANDO SONO VENUTO SULLA TERRA, UNO ERA IL MIO MESSAGGIO PER VOI


 

"Mettiti all’ascolto, Piccola, perché in qualsiasi momento può venire Gesù" dice la Madonna.

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)

"Inizia così,  Piccola: duemila anni fa, quando sono venuto sulla Terra,  uno era il Mio messaggio per voi: quello di rimanere nella Verità." Non sono venuto per passeggiare in questo mondo diabolico, ma per portarvi il dono della Verità. A quel tempo non lo hanno voluto, Mi hanno messo da parte come qualcosa di incomprensibile. Io So che non hanno capito perché quello che avevo portato era totalmente nuovo per l'uomo. Dio era per loro a portata di mano e non hanno voluto prenderlo… Ora, in questi tuoi tempi, in questo secolo di ultima generazione, fanno lo stesso. Duemila anni di Evangelizzazione e non sono neanche uno iota migliori dei romani di quel tempo. Ritenete di poter travisare la Mia Santa Parola, che la Verità non sia immutabile, che la Mia Parola non serva più per questa generazione (lo vedo triste e lo dice con tristezza), ma non è così. Io non sono venuto per portare una Verità relativa e soggetta al tempo e allo spazio. Io non mai detto "questo è solo valido in questi territori, per alcune persone, in questa epoca e non in altra".
LA MIA PAROLA SACRA E SANTA È PER TUTTI GLI UOMINI DI TUTTI I TERRITORI E PER TUTTI I SECOLI, FINO ALLA FINE DI ESSI.
Volete fare il vostro Dio alla vostra piccola immagine e somiglianza, invece - che è come dovrebbe essere - di provare e sforzarvi di farvi santi ad immagine e somiglianza del vostro Dio. È patetico quello che fate, è triste, è di una ignoranza e mancanza di rispetto sconvolgente, terribile, totale. Non crediate che sarete giudicati dalle «Verità» che inventate (ognuno secondo la propria idea di paradiso e di redenzione, secondo la vostra comodità). Voi sarete giudicati duramente secondo la Mia Legge, la Legge del Padre, dello Spirito Santo che ha avvampato nel vostro, ora sventurato, cuore al momento del concepimento.

(03 Marzo 2012)

Dialogo seguente: 13-la-preghiera-inizia-dal.html

mercoledì 22 gennaio 2014

10 – IL PADRE AMATO SEMPRE FU AL TUO FIANCO



(PARLA SAN JUAN DIEGO CUAUHTLATOATZIN)

Bambina, io sono il tuo Juan Diego, che ha il merito di averti aperto la porta e quindi di averti fatto fuggire dal mondo triste. Non io, ma il Padre Amato fu sempre al tuo fianco, lasciandoti sperimentare la vita con il suo gusto crudo, con i suoi colori lussureggianti, fino a che ne fossi tanto satura da non volerne più. E’ stato Lui, Piccola, il Padre Amato, che ti ha permesso di andare per il mondo e ti ha assicurato il ritorno. Ora sei tornata e non c'è più una spirale ma un amorevole, sicuro e caldo centro, quello che avevi lasciato fa quasi 10 lustri fa (*). Non ti dimenticare cosa è stato il tuo stare nel mondo solitario e doloroso, perché le altre anime sono perse proprio come te e non trovano la loro strada del ritorno. Attraverso la tua testimonianza di vita, coraggiosa e bella, ci saranno anime che potranno seguire il tuo percorso di bricioline che ti sei assicurata di lasciare perchè altri uccelli potessero seguirti verso la libertà. Chi è avanti ha più sofferenza perché deve aprire la boscaglia col machete, come tu hai fatto. Serpenti, scorpioni, tutti ti hanno assalito, ma ora hai lasciato un sentiero aperto verso la Via, che è Una e  la stessa, e ci sono persone che possono, con tale percorso, fare ritorno. Non perdere la speranza che sia così. Ragazza mia, mexicanita del Tepeyac, la tua anima morena e di guarache (tipici sandali messicani) è stata sempre povera e abbandonata...
(Parla la lingua nahuatl ed io non lo capisco, ma posso pronunciarlo)
Tlazohcamati (grazie), San Juan Dieguitzin, fratello del Tepeyac. No Yolotl (il mio cuore) è di Tonantzin Cuatlasupe (Nostra Mammina di Guadalupe), come pure il tuo.

Sia sempre così, ragazza mia, bambina mia.
 Amen
Amen

(1 Luglio 2012)


(*) Lustro: periodo di cinque anni.
Dialogo seguente: 11-voglio-confidarti-qualcosa-che.html

 

11 – VOGLIO CONFIDARTI QUALCOSA CHE VOGLIO DIRE ALL’UMANITA’


 
 
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)

 Vieni Piccola, voglio confidarti qualcosa che ho bisogno di dire all'Umanità. Non è che Mi accompagnate all’improvviso, quando avete del tempo che vi avanza e vi ricordate che Io, il tuo Gesù, sono nel Tabernacolo. E’ invece l’umano, le vostre piccole attività, ciò che deve essere relegato all'ultimo posto o gradino di importanza.
Mai gli esseri umani, gli uomini e le donne, hanno saputo come comportarsi rispetto al Cielo. Non sanno come fare formalmente un'adeguata riverenza quando entrano nella Mia Casa. Una casa è una dimora; è dove Io abito, dove Mi trovate. Non posso essere dove è il peccato. Non è come i Miei figli vogliono credere, che Io sia in qualsiasi angolo o nelle pietre. C'è un posto dove mi trovo, dove attendo con infinito amore e pazienza: quel posto è il Tabernacolo.
Non cercate il vostro Re, tra la confusione, ma nel silenzio del Suo palazzo. Deve essere molto chiaro, Piccola Mia, dove Io mi trovo. E’ una menzogna totale, Piccola, che Io sia ovunque, perché non è così. Non credono più nei Miei Sacerdoti, e anche se non sei riuscita a farti capire con chiarezza da tua sorella, Io non sono, come lei vuole credere, in qualsiasi luogo (mi ha detto di scrivere in corsivo), come alcuni di voi, che a volte siete nel Bene e altre volte nel Male. Io Sono il Sommo Bene e non gioco, come voi, con il male. È estremamente penosa la tua vicinanza a Dio, figlia Mia. È un vero miracolo che tu ci possa ascoltare con tanta chiarezza. Esso è stato ed è (perché è immutabile) la Volontà di Mio Padre che tu ci possa sentire e una grande Grazia (di cui non ti capaciti) il poter scrivere le Nostre Parole Sacre.
Scrivi questo: non sappiamo quanti altri ritorneranno pur con tutti i Nostri sforzi; c'è sempre il divario insormontabile della volontà umana che nell'ultimo istante, come un pendolo, inclina da un lato o dall’altro lato fatale. È per questo che vi chiediamo di unire la vostra piccola volontà con la Nostra, come nella preghiera del Padre Nostro, che dice "Sia fatta la Tua Volontà, la Tua Volontà non la nostra". È il diavolo che entra in questo ultimo divario insormontabile per inclinare la bilancia. La sua intenzione non è necessariamente quella  di rendere la vostra vita peggiore o migliore, ma quella di poter afferrare la vostra anima in questo ultimo momento in cui si inclina la bilancia dal lato del male. Ve lo diciamo in tanti modi e non volete vedere né credere. Non ci potete sentire, credete di parlare con Dio, ma è solo il diavolo che ascoltate, perché andate nei posti che il male frequenta: Dio non è nelle tenebre, ma nella luce, e voi cercate Noi tra la folla, con una preghiera veloce e credete che sia sufficiente per uscirne illesi, e non è così (Gesù dice questo con tristezza). Non è così. Vassula (Ryden) lo ha capito e ha imparato ad ascoltarCi e a parlarCi con attenzione, chiarezza e rispetto assoluto. Anche lei è fallibile perché è umana, ma un essere umano che pone la sua volontà nella Nostra Santissima Trinità e così facendo copre il divario da cui entra male.
Ero molto triste, durante il tempo della tua ribellione perché conoscevo il rischio, quello che stavi perdendo; e tu sei stata sciocca e completamente sorda. Sei un bell’esempio di cosa può realizzare una creatura se permette alla Mia Santa Madre di guidarla. Eri una grande peccatrice, e tu lo sai, ed è stata una strada pietrosa e piena di spine e cadute, ma il passaporto era la tua buona volontà e lealtà. Non sapendo nulla, potevi applicare due massime nella tua vita, solo due, ma quelli essenziali.
C'è stato un momento in cui hai deciso di amare Dio con tutta l'anima, con tutta la tua volontà, e con tutta la tua forza e di non permettere a niente o nessuno di prendere il "posto" che corrisponde solo a Dio, e hai deciso di amare e servire il prossimo. Ti mettevi nei loro panni e già ti eri umanizzato sufficientemente da poter soffrire con loro, ora che non erano da più o da meno, ma semplicemente erano come te, uguali a te. La caduta umanizza l'uomo. Cadere insegna l’umiltà. Dici molto bene, quando dici che sono stati quasi dieci anni di lezione di umiltà, ecco perché quella malattia era così necessaria, per accudire la tua povera umanità e poter vedere che non eri da più o da meno degli altri. E’ che senza la Santa Umiltà non c'è nessun Cammino, perché l'uomo pone se stesso in un posto che corrisponde solo a Dio Padre e il prossimo è visto come un oggetto da utilizzare al vostro servizio (silenzio). Voglio che capisci questo, perché se tu sei stata in grado di afferrare la Mano del Padre, anche gli altri peccatori e le anime che sono cadute avranno la speranza di poterlo fare.
Quando hai visto l’immaginetta della Mia Divina Misericordia e hai letto in fondo che "Anche il peccatore più incallito non verrà rifiutato", hai attraversato la porta della Chiesa, dove potevi trovarMi. Il Maligno voleva che pensassi, e con successo, che tu non saresti stata accettata. Ha chiuso tutte le porte per le quali hai tentato di passare, per non farti entrare nella Mia Chiesa, per farti disperare: ma è stato più forte  l’amore e il desiderio della creatura di essere salvata.
Tu sapevi di non essere la più grande peccatrice, benché tu fossi una peccatrice, e che se Io ero disposto ad aprire le porte del Mio Sacro Cuore al " peccatore più incallito", tu saresti passata. Hai comprato una statua di Juan Dieguito che era tra i manufatti di argilla e, quasi senza speranza, sei andata ad offrirla nella cappella molto amata del tuo posto A.... Ti sei sorpresa che la accettassero e con molta, molta tenerezza abbiamo visto come l'hai scritto, che è stato il primo successo della tua vita, che il tuo Juan Dieguito non era stato rifiutato. Questo ti ha dato un po' di fiducia e hai continuato a camminare. La Via ha iniziato ad aprirsi per te grazie alla tua costanza e obbedienza, finché sei diventata parte della Cappella come catechista e assistente regolare. (Interrompi ora.)

 
E’ Gesù. È la prima volta che parla con me perché io scriva. Quando mi sono svegliata ho chiesto: "Come posso io accompagnarTi in questo venerdì di Quaresima?" Ed Egli ha detto: "Vieni, accompagnaMi".

 
Il 2 marzo, Anno del Signore 2012

9 - I MIEI FIGLI LI HANNO ABBANDONATI E IGNORATI


(PARLA DIO PADRE)

PICCOLA, VIENI; VOGLIO PARLARE, DISCORRERE CON TE. E’ PER QUESTO, APPUNTO, CHE MI ARABBIO. I  MIEI FIGLI LI HANNO ABBANDONATI E IGNORATI.
NON È UN CULMINE, O UN APICE DIVERSO DA QUANDO IL MIO GESÙ CRISTO SCESE SULLA TERRA. MI SEMBRAVA CHE IN DUEMILA ANNI L’UOMO DOVESSE IMPARARE QUALCOSA, anche solo il rispetto l’uno per l'altro, ma i migliori tra voi, con le vostre molto onorevoli eccezioni, non sono neanche uno iota migliori di Simone di Cirene, di Cefa (*), di quelli che si avvicinavano a Mio Figlio solo per interesse e una volta risolto il fatto o il problema per il quale Lo cercavano, fuggivano correndo quasi terrorizzati.
Quasi nessuno tornava anche solo per ringraziare. Niente più se non che la loro questione personale fosse risolta e fino ad allora si ricordavano di Mio Figlio. I pescatori ruvidi che Mio Figlio ha scelto come apostoli Lo hanno e seguito...Gli altri non Lo amavano,  non Lo seguivano: Lo avvicinavano solo per convenienza. I migliori di voi è questo che fanno.
Ecco perché - piccola- non credo che sia giusto che voi continuiate a frequentare i lupi. Vi è stato detto migliaia di volte e non credete: è tempo che la zizzania si separi dal grano buono; le pecore dai capri; i Miei da quelli del Maligno.
Tu continui a credere, nella tua ingenuità deliziosa, che i lupi siano pecore travestite, ma non lo sono: i lupi sono lupi, Piccola. Sono animali che mangiano carogne e carne come alcuni avvoltoi. Non devono stare con le Mie pecore.
Ieri hai subito una caduta: andavi veloce, pensando a come portarMi al suo cuore indurito e hai ricevuto solo derisione e una totale mancanza di misericordia. A volte permetto, per il bene delle anime, che una delle Mie più amate pecore si ferisca una gamba per dare loro la possibilità di commuoversi, di guardarla con affetto, con tenerezza, ma, come vedi, non è successo. La Mia Giustizia ormai si avvicina rapidamente. Non è la Mia Volontà che nessuno si perda, neanche uno: ma non hanno nemmeno un grammo di carne rosa nel loro cuore, che è già di un nerume che spaventa.
Essi hanno optato per il male: l'indifferenza al dolore altrui è tanto malvagia come il male compiuto e praticato. Non credere che perché non rubano o non uccidono siano buoni; sono lontani (vedo un percorso lungo e sinuoso tra le montagne). Il sentiero che devono percorrere per tornare a Me, il Padre, è lungo e tortuoso. Tu l’hai fatto, controvento e controcorrente, come dite voi sulle coste, controvento e controcorrente. La Buona Opera è l'inizio della strada di ritorno verso il Padre, ma neanche questo vogliono. Io do loro le Mie pecore ferite per vedere se si commuovono un poco e non fanno che ridere e deridere.
No - piccola- non c'è nessuna pietà fra gli uomini e Mi rifiuto di continuare a far divorare le Mie amate creature. Tu, purtroppo, sei già abituata a questo, non ti lamenti che ti lascino da sola a leccarti le ferite, non ti arrabbi, ma ti vedo piangere per il tuo deserto, (Mettilo, Piccola) e il tuo dolore ferisce profondamente il Mio Sacro Cuore.
So che non volevi essere qui, ma non lo dici perché vuoi terminare la tua missione "qualunque essa sia" e Io ti ringrazio. Mi fa piacere che dici che vuoi fare come i Miei Santi avrebbero fatto se fossero sulla terra. Mi piace molto, Mi intenerisce che, piccola come sei, sei tanto disposta a fare e dare. Ricordati che Dio non si sbaglia, non sbaglia mai, e se ti ha scelto, piccola "e Maria", per questa missione, è perché il Mio Sacro Cuore si fida di te completamente. Non del tuo lato umano così fragile e fallibile, ma si fida della vostra fedeltà e quasi totale abbandono – tu sai a cosa mi riferisco, ciò che ancora ti manca non abbiamo dubbi che pure lo otterrai.

(Silenzio...) Correggi, Bimba.

(*) Pietro. Non sapevo chi è Cefa e l’ho cercato. Si riferisce a Pietro.

(1 Marzo 2012)

Dialogo seguente: 10-il-padre-amato-sempre-fu-al-tuo.html

martedì 21 gennaio 2014

7 - IL TEMPO DELLA MISERICORDIA SI E' ESAURITO




 (PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE)

Piccola tanto amata del Padre e del Mio Amato Figlio, Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori. Sono molto triste perché la misericordia SI E’ ESAURITA. Quelli dei miei figli che, avendogli Io offerto la Mia Santa Mano di Madre Amorosissima, l’hanno presa, sono già stati guidati nel Cuore Sacratisimo del Mio Figlio tanto amato (tu fra loro, Piccola), ma coloro che hanno disprezzato la Mia Mano Santa così come le Mie chiamate, preghiere e suppliche, saranno costretti ad affrontare la Giustizia Divina, che in questi tempi è tremenda, perché gli uomini e le donne non credono più nel perdono divino attraverso la Santa Confessione, perché le loro anime sono traboccanti di peccato e di male; essi non sopravvivranno all’Avviso in tale stato. Coloro che ancora - e sono così pochi - assistono al Santo Sacrificio della Messa, si confessano, comunicano e sono in grazia di Dio saranno al sicuro. Gli altri, Piccola, no.
Bisogna che cominci a diffondere questi Bellissimi Dialoghi Didattici, che abbiamo dato alla tua custodia e che hai custodito fedelmente, ma è giunto il momento che prepariate il contenitore che li conterrà. Essi provengono dal mio patrocinio come di Santissima Vergine di Guadalupe. Il tempo, Piccola, della Divina Misericordia è stato completato con triste fine (*), però ci sono fiorellini viola nel Getsemani che rallegrano il Cuore rotto nuovamente dall’umanità irriconoscente e nefanda. È Volontà del Padre che metta il tuo pseudonimo come “e Maria”, semplicemente. Sì, puoi dire che sei del Messico. Questo è tutto.
(28 agosto 2012)

Piccola, è molto importante che tu scrivi questo: il Mio amato Figlio Gesù Cristo va a portare il Suo Cuore a quelli che in Esso sono entrati.  Lo sentirete durante le vostre preghiere in questi giorni, quelli che lo sentiranno così con una forza come mai prima, non abbiano paura: sono entrati nel Sacro Cuore del Mio amato Figlio Gesù Cristo. Attenzione: coloro che non sentono la chiamata non sono in totale sicurezza per quanto riguarda il cielo e sarà urgente che frequentino i confessionali per fare una confessione della vita, per ricevere la Santa Eucaristia, perché le loro anime non sono pronte per il Cielo.
(30 agosto 2012, ore 2:00 a.m.)

(*) Si riferisce al fatto che dopo verrà il Tempo della Divina Giustizia

 Dialogo seguente: 8-cosa-sono-le-rivelazioni-private.html

lunedì 20 gennaio 2014

99 – SIETE NELL'ULTIMA SETTIMANA ANNUNCIATA DAL PROFETA DANIELE


(PARLA DIO PADRE)
Ora è in arrivo la cosiddetta Grande Tribolazione che è stata annunciata dai profeti fin dall'inizio del tempo. Essa verrà, siete alle sue soglie, e non si fermerà fino a quando tutto, ogni parola della Sacra Scrittura, non sia pienamente compiuta. Questo è puntuale e preciso e non dà alcun margine di interpretazione.
Siete nell'Ultima Settimana profetizzata da Daniele(*), bambini Miei. Molti di voi lo hanno notato dagli eventi che stanno accadendo, ma gli altri si chiedono se ci stiano davvero: Sì, ci state.
La Fine dei Tempi è iniziata quando il Mia amata e povero popolo d'Israele è tornato nella sua casa ancestrale, però ora è il tempo dei Gentili, che non sono stati una delusione minore del Mio popolo di allora, Israele, e, bambini Miei, Miei piccoli, nello stesso modo come è venuto per Israele il tempo del suo giudizio e punizione così arriva anche il tempo per voi, che, lo ripeto, non siete stati migliori dell’amato popolo di Israele nella disobbedienza per il suo Dio.
Il bene che avreste potuto essere in grado di fare fino ad ora, così come il male di ciò che non avete confessato in modo appropriato e di cui non vi siete pentiti, vi verrà messo in conto.
Gli errori della vostra vita che vi hanno causato tanto dolore, se essi sono confessati e voi cambiate, vi saranno perdonati. Non lasciatevi trascinare dalla nostalgia del passato, che tutti avete commesso errori e dovete proseguire in avanti verso di Me, vostro Padre, e abbandonare i progetti di vita che avete. È il momento di saldare bene i vostri conti con Me. Non fatevi altri debiti, che non avete tempo per pagare; invece diminuite il debito confessandovi, cambiando la vostra vita, pregando, intercedendo l’uno per l'altro, andando DEVOTAMENTE la Santa Eucaristia e pregando il Rosario.
Non ho intenzione di prendervi troppo tempo, figli Miei, ma che rimanga inciso in voi che siete NELL’ULTIMA SETTIMANA annunciata dal profeta Daniele.
Meditate su questo e pensare cosa fareste se sapeste che vi rimane poco tempo a disposizione e sapeste che il Paradiso esiste; che il Purgatorio è una realtà di amore, compassione e misericordia perché Io conosco la vostra debolezza e piccolezza; e che l'Inferno è reale ed esiste. Sapendo, comprendendo l'esistenza dell’aldilà, cosa farete ora, figli Miei? Vi lascio, confidando che ora avete il sano e santo discernimento per decidervi per il Cielo, Miei Piccoli, che è dove Io, vostro Padre, Dio Padre e tutti gli Angeli e i Santi vi aspettano a braccia aperte.
Venite da questa parte, vi prego. Non andate verso il Maligno, che il rimorso che sentite per il peccato e gli errori della vostra vita, quando finalmente li avete capiti, anche se sembrano insopportabilmente dolorosi, sono un nulla, confrontati con il digrignare dei denti e il crepitio delle ossa, perché nell'inferno il dolore e il rimorso non avranno nessun valore. Questa è una moneta che sarà inutile allora, ma ora che siete vivi, approfittatene! Perché è una moneta con cui si può tornare sulla Via. Quello che voglio dire, potete capirlo?

 (PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)
I Miei figli che stanno iniziando il loro cammino sulla terra non avranno il tempo di diventare vecchi e dovranno tornare in paradiso in giovane età, ma questo è perché gli adulti non gli hanno lasciato un mondo per il futuro, cioè perché i loro figli ci vivessero.
La loro avarizia, la loro avidità e il desiderio di potere e di dominio hanno finito il mondo, con la Terra che dovevano ereditare, e i vostri figli la reclameranno. Avete speso tutto e niente gli avete lasciato.
Chiedete perdono ai vostri figli per il mondo che lasciate loro in eredità; chiedete perdono ai bambini per il futuro che gli avete rubato.
Alcuni arriveranno a vedere i nuovi cieli e nuova terra; ma non sarà come sarebbe stato se non aveste eliminato la speranza per il futuro. E, questo, figli Miei, senza contare i milioni di bambini che sono abortiti per aver reso scomodi vostri "progetti" di denaro o di prestigio! Con la medicina "moderna", avete e state assassinando quella che sarebbe stata la Mia Ultima Generazione; l’avete annullata, e vi siete tirati addosso la Santa Ira del Padre Giusto.
Con i più amati avete affilato le spade del vostro peccato, con le piccole vite dei più innocenti, perché voi li avete uccisi. Anche gli anziani e i malati che devono giungere fino alla fine della loro personale purificazione per raggiungere il luogo che gli corrisponde nel Cielo, avete interferito e accorciato la loro vita per il vostro comodo, e con esso avete compromesso il loro futuro eterno. Attentate contro i bambini non ancora nati, contro il vecchio e il malato, contro i giovani, distruggendo la loro anima e riempiendola di vizio e sozzura, con le donne che sono solo una cattiva immagine del peggio degli uomini! Cosa avete lasciato senza contaminare? Ecco perché io riparo dal mondo i pochi Miei in modo che possano essere un ponte tra cielo e terra, se no, cosa sarebbe di voi se questi pochi che ancora Mi amano e mantengono la Mia Parola e vivono come Vangelo Vivo, che cosa sarebbe di voi, figli Miei...?

(PARLA LA NOSTRA SANTA MADRE)
Piccola
Madre

Hai potuto godere di questa festa di Pentecoste nella veglia. Coloro che, con devozione, canti e preghiere, hanno ricevuto questa celebrazione, questa gioia e questa festa, sono stati riempiti con la Gioia e con il dono dello Spirito Santo in voi.
Potete ancora pregare per ricevere in questo giorno anniversario il grande Dono dal Cielo. Non lasciatelo passare, bambini Miei. Andate, con particolare attenzione e dedizione, alla Santa Messa e aprite il vostro pensiero e il cuore così che la Santa Luce dello Spirito Santo penetri e rimanga in voi. Non lasciate passare neanche una sola opportunità di celebrare un santo o un'invocazione della vostra Santissima Madre nel giorno che è dedicato, in modo da poter ricevere molte benedizioni in questa Fine dei Tempi.
Approfittate di ogni occasione per santificarvi, che il tesoro che accumulate, lo avrete nel Cielo Santo, Miei Piccoli, Miei Amati e Miei Bambini.
Studiate, come è stato detto, le Mie Apparizioni perché Io sono venuta a portare i messaggi che si devono mettere in pratica sulla terra. Studiateli, non lasciateli da parte. Quando avete nostalgia, volgete i vostri pensieri al Cielo e pensate alla grande gioia che avrete lì, dove tutto è gioia, amore e amicizia, dove non c’è spazio per malattia o malvagità, o separazione, o odio. Deliziatevi in Esso, non più nelle cose vane del mondo.
Riempitevi di fede, riempitevi di speranza, riempitevi di carità e riempitevi di gioia anticipata perché il Regno dei Cieli è aperto a ricevervi.
Abbiate l'anima preparata e pronta perché, quando vi si chiamerà, siate come soldati pronti per la battaglia.
Siate sempre pronti e preparati, Miei Piccoli, in questa Fine dei Tempi. Non tardate più che il tempo non è più tempo, e gli eventi si susseguiranno uno dopo l'altro.

 

(*)Settanta settimane sono decretate per il vostro popolo e per la città Santa: allora smetterà la trasgressione e il peccato avrà fine e la colpa sarà espiata, l'eterna giustizia sarà introdotta, visione e profezia ratificate e un Santissimo sarà unto... " (Daniele 9,24)

Secondo gli studiosi una settimana di Daniele equivalente a 7 anni.

 

(Pentecoste domenica 19 maggio 2013)

 

E11) LA TERZA CAMPANA


 
(PARLA DIO PADRE)
Cara creatura, ascolta:
Gli anni della Mia Chiesa non sono quelli del mondo. Anche se sembra strano, ciò che sto per comunicarvi è questo:
Negli anni precedenti avete avuto - nel vostro tempo - quattro periodi di un anno per rispondere come ultima chiamata e per l'ultima volta alle impellenti richieste, suppliche e avvisi per la conversione. Vi abbiamo detto: QUESTA ERA LA TERZA CAMPANA. I cataclismi nel vostro mondo non sono cessati, piuttosto sono accaduti, uno dopo l'altro, in tutti i paesi del mondo.
Ora, figlioli Miei, state entrando in un periodo di tre anni, che vi sia chiaro, di Tre Anni in cui l'intensità sarà molto maggiore e non diminuirà.
Quelli che – obbedendo alle costanti chiamate della Nostra Santissima Vergine - hanno risposto, sono stati ricoverati nel Suo Sacro Cuore e a, seconda della determinazione, donazione e attaccamento alle Sacre Scritture, si trovano (*) dentro il Cuore del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo.
Se continuate, siete al sicuro, ma tutti gli altri che ha ignorato le migliaia di chiamate: NON LO SONO.
Ed è giunto il Momento Finale, ormai, figlioli Miei, che già conoscete e sapete cosa ci si aspetta da voi, ma, piccole creature, dipende COMPLETAMENTE DA VOI se prendere la SANTA MANO DI MARIA SANTISSIMA O NO.

Per l'ultima volta, vi prego: fatelo ora!
Il vostro Padre Amorevolissimo, Dio.
 

(PARLA NOSTRA MADRE MARIA SANTISSIMA DI GUADALUPE)
È l’ora in cui il cataclisma arriva in ogni angolo e in ogni casa che non è stata benedetto. Miei figli (la nostra Santissima Madre è molto triste), non sarò in grado di ripararvi, con un grido di aiuto, nel mezzo del cataclisma e del caos totale, e il rischio che vi prendete insieme alle vostre famiglie è incommensurabile.
Quindi, se ancora non lo avete fatto, se avete ignorato così tante chiamate, avvisi, suppliche e petizioni, dovrete essere pronti con la vostra arroganza e contare solo sulle vostre forze umane molto limitate.
Mentre il cataclisma non è ancora in casa vostra, fatelo! Che una volta che l'alluvione, il terremoto e il fuoco bussano alla vostra porta, come farete?

Vostra Santissima Madre Maria di Guadalupe, Regina e Madre di tutti i Miei Popoli.
 
(PARLA IL NOSTRO DIVINO PASTORE)
Figlioli, agnellini:
Chi di voi sta già vivendo nel Mio Sacro Cuore? Chi di voi ha rinviato la sua Consacrazione alla Mia Madre Santissima e a Me, vostro Re e Signore?
Quando le acque salgono e gli incendi si diffondono, come Mi attaccherete chiedendo perché li ho mandati! Ma non sono stato Io, ma voi stessi che non volevate il Mio Amore, il Mio Rifugio, la Mia Protezione!
Rimarrete non protetti, con la scarsa forza delle braccia, a fermare un ciclone? Cosa farete se avete rifiutato il Mio Aiuto, la Mia Santa Protezione? Come farete?
Siete nel bel mezzo della Grande Tribolazione e gli eventi accadranno ora uno dopo l'altro e molte volte simultaneamente in diversi paesi, senza dare il tempo di aiutarvi l’un l’altro.
La prima parte della Grande Tribolazione è già passata. Già le tre campane della conversione hanno cessato di suonare, dando il passo alla Raccolta Divino, alla Divina Giustizia e Io, il Re dei re vi chiedo: chi, se non Io, vi proteggerà? Il Maligno che vi odia? Chi?
Se il cataclisma non è ancora arrivato alla vostra comunità, approfittate per fare quello che dovreste e non tardate, che come la vostra Santissima Madre vi implora - con l'acqua fino al collo, come chiamerete il Cielo?
Vi amo in maniera incommensurabile,
Gesù, il vostro Divino Pastore.

 (PARLA SAN MICHELE ARCANGELO)
San Michele
Creatura
Con questo avviso, vi lasciamo questo piccolo lavoro, che scende dal Cielo per voi in modo che ognuno di voi lo segua al meglio e nel modo più fedele possibile.
È una guida di salvezza per le Pecorelle Disperse, soprattutto per voi, non tanto per i dotti, né per i santi. Non è per coloro che sono guariti, ma per voi che siete malati, tristi, dispersi, e senza una guida.
Copiateli, leggeteli, studiateli, seguiteli e soprattutto:
METTETELI IN SANTA PRATICA!

Lo capite chiaramente?
 Vi amo

Il vostro celeste Protettore San Michele Arcangelo

Questa domenica 24 novembre  "Solennità di Cristo Re", li hanno disponibili (i volumi contenenti tutti i Dialoghi in spagnolo)  http://tambienestuya.com/?p=2005
 
(*) Ci sono molte dimore nella casa del Signore.
 

Suggeriamo di guardare questo video dei più recenti eventi: segni di cambiamento nella passata settimana Ott/Nov 2013 http://www.youtube.com/watch?v=aU5xCyFsq5g
 
(19 Novembre 2013)

Questo dialogo è il numero XI della serie: ESORTAZIONI FINALI (incluso nel Tomo V)