DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 24 marzo 2014

MESSAGGI A LUZ DE MARIA




Estratto del messaggio del 26 agosto 2012

Seguite le nostre ammonizioni, rimanete attaccati ai benefici della natura per attenuare le malattie. Non mettetevi il microchip, che è l'inizio della massificazione umana, con cui l'uomo viene completamente controllato e sarà costretto a compiere azioni mai considerate prima. Questo microchip è la concessione dell'uomo a far sì che la progenie di Satana si impadronisca dell’uomo.
Così è scritto: dal Manto Azzurro che ricopre la Terra arriveranno i protettori del genere umano, come in passato. Non rifiutateci più. IL CIELO DISPENSA CONSIGLI PER NON PERDERE PIU’ ANIME. SI SEGUA LA VOLONTA’ DELLA TRINITA’. Nel nome del Signore e della Nostra Regina, i vostri compagni di cammino, i Santi Arcangeli

Estratto del messaggio del 23 novembre 2012
Amato Popolo Mio: LEVATE LO SGUARDO VERSO LA MIA CASA, ASPIRATE VERSO L'ALTO. I MIEI FIGLI DEVONO CAMMINARE A TESTA ALTA SENZA RETROCEDERE, ANCHE SE GLI ATTACCHI SONO CONTINUI E PERSISTENTI. NON RETROCEDETE, CHI SI ALLONTANA È PERSO E IO DESIDERO SALVARE TUTTI VOI.
Le menti dei corrotti tramano contro il Mio Popolo. Siate forti, ricordate le Mie Chiamate; in nessuna circostanza le forze del demonio potranno abbattere il Mio Popolo Fedele. Quindi, con la fede nella Mia Parola, NON PERMETTETE CHE A VOI, MIEI FEDELI, sia introdotto il microchip che si estenderà velocemente in vari paesi. Ricordate che dalla Mia Casa discenderà la Mia Manna, perché Io sono fedele al Mio Popolo se il Mio Popolo è fedele a Me.

Unitevi, non consentite alla disunione di distruggere ciò che il Mio Amore ha costruito; obbedite alle Mie Chiamate. Voi, Soldati del Mio Amore, siate pazienti; fate in modo che il nemico non distrugga ciò che siamo riusciti a edificare rimanendo uniti. Ho costruito sulla terra ben salda e il nemico vuole indebolire le fondamenta su cui vi trovate. RESISTETE, RESISTETE. QUESTO ISTANTE PASSERA' IN UN ATTIMO, RESISTETE. IO RESTERO' CON VOI SENZA ABBANDONARVI; RESISTETE, PERCHE' QUESTO ISTANTE DIVENTA SEMPRE PIU' BREVE. (…)
Vi benedico. Vi custodisco nel Mio Cuore Sacrosanto. Siete i Miei figli, vi amo e vi proteggo. Non temete coloro che possono derubarvi, bensì coloro che possono allontanarvi da Me. Siate forti durante gli assalti. Che la Mia Pace dimori in ognuno di voi. Vi amo. Il vostro Gesù.

Un altro messaggio è riportato qui: 57-non-cadete-nellinganno

Nessun commento:

Posta un commento