DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 4 marzo 2014

131 (VI) - DECIDETE GUARDANDO ALL’ETERNITA’







“Lascia tutto e Seguimi” mi ha detto Gesù e ”Non voglio che tu abbia nulla, perchè Io voglio darti Tutto.” (Mercoledì delle Ceneri 13 febbraio 2013)

(Dopo essermi ricordata che questo è il titolo del Libro X, e che le precauzioni e le protezioni per questa fine dei tempi sono solo una prima parte, mi chiama il Mio Signore.)

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)

Figlia Mia,

Mio Signore

Come potete vedere i tempi diventano più forti con gli eventi. La guerra si è ormai avvicinata, e sarà un cataclisma e una calamità. E voi, Figli Miei, non siate ingenui: sapete che LE GUERRE TRA GLI UOMINI sono una istigazione del Maligno e nessuno le vince, tutti sono perdenti, perchè si perdono  MILIONI DI ANIME che vanno a lottare per un paese CALPESTANDO LA LEGGE DI DIO CHE VI DICE: NON UCCIDERAI. Voi, facendo orecchie da mercante alla Legge Eterna, la ponete al di sotto di quella dei vostri governanti, quando iniziate a combattere.

Quando una legge umana si oppone palesemente alla Legge di Dio dovete decidere chi servirete. Per questo vi abbiamo detto che non potete servire due padroni, perchè amerete uno e odierete l’altro.

Quando la società cui appartenete ha leggi sante, che non si oppongono alla legge universale, dovete eseguirle fedelmente perchè per questo vi chiesi di gardare il volto della moneta per confermarvi di dare a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio. A chi va la vostra dedizione? A chi la darete? A Dio o ai Governanti? Questo che vi dico può definire il vostro cammino.

Sono tempi di eroi e lestofanti – non vi confondete – in quanto alla lealtà verso il vostro Dio. Quindi che sia chiaro: Non potete combattere conto i vostri fratelli perchè finirete per uccidere o morire. E allora? Per cosa sarete morti? Per cosa avrete vissuto? L’ora del vostro impegno, della fedeltà, della lealtà è ora. Il prezzo sarà da pagare: o qui in terra – con i rimproveri che questo vi può comportare - o nell’eternità .

E’ chiaro quello che vi dico? Nessuna legge umana che si contrapponga a quella di Dio si applica a voi, perchè per voi è la santa obbedienza a Dio, ai Suoi comandamenti e leggi il vostro fondamento, senza il quale, cosa vi resterà?

E’ tempo di certezze e di attaccarsi a Dio con Verità e lealtà,  non di fare eccezioni. Non dovete cooperare in nulla che arrechi la morte o la distruzione dei vostri fratelli, lo capite? In nulla. Quindi, Figli Miei, prendete le vostre decisioni guardando all’eternità, che la vita in terra non è che un soffio e poi c’è l’eternità. Dove scegliete di passarla?

Una volta che abbiate deciso, dovrete scegliere se essere grandi o piccoli all’ingresso del Cielo, perchè la vostra santità e abbandono dipende interamente da voi. Tutti i mezzi per la vostra santificazione sono a vostra disposizione. In questi tempi in cui è molto facile (sí, è una parola che non uso, ma lo faccio in questo caso eccezionale) informarvi di ciò che Veramente succede,   non potete dire “che non lo sapevate”, come in altri tempi, perchè ora lo sapete. Le notizie stanno qui, i cataclismi, i segni e i segnali, i Miei profeti e veggenti che vi mettono in allerta in tutto il mondo.

Quindi da voi dipende ora ciò che farete, però decidete a ragion veduta. Inoltratevi nelle visioni del Paradiso e dell’Inferno per sapere cosa state decidendo. E vi dico: nessuno che abbia rinunciato a padre,  madre,  ricchezze, posizione e famiglia per seguirMi resterà senza ricompensa. E nessuno che abbia seguito volontariamente il Maligno resterà senza il dovuto castigo.

Non è come voi date ad intendere, in questi tempi in cui l’uomo si è insuperbito fino a credere di essere lui la misura di tutte le cose. L’uomo non è che una creatura, con un tempo sulla terra determinato A PRIORI, quindi per quanto vi adoperate per allungare o per accorciare la vostra vita, il suo termine dipende dalla decisione del vostro Santissimo Padre Eterno. Però ciò che farete nel tempo tra la vostra nascita e la vostra morte dipende da ciò che ognuno liberamente decida.

Che farete con il tempo che vi resta? Obbedirete al Padre Amato o vi opporrete ai Suoi Santi Disegni?

Miei Amati, l’invito a far parte degli eletti in Cielo, l’accoglierete? O sarete sciocchi e – per godere o per non soffrire sulla terra – rischierete di passare l’eternità nel regno del Maligno?

Insisto: guardate le visioni che ho dato ai Miei Mistici su ciò che è l’Inferno. E’ meglio che vi spaventiate qui dove potete cambiare il modo di agire, che là dove non potrete più fare nulla.

Vi dico questo perchè vi amo e voglio avervi al Mio fianco per coccolarvi per l’eternità

Sono il vostro Re, vostro Divino Maestro, vostro Signore, vostro Fratello, vostro Pastore, Vostro Amico. Non Mi Seguirete, dunque? Seguirete colui che è il vostro accusatore, vostro acerrimo nemico, colui che vi odia, che vuole le vostre anime per torturarvi, senza speranza, per l’eternità?

La scelta vi è data per il vostro libero arbitrio, dono incommensurabile del Padre Amato.

Decidete ora, Figli Miei, che ancora non lo avete fatto, e siate fedeli, che il tempo non è più tempo e voi siete nella Grande Tribolazione.

Vi amo incommensurabilmente

Il vostro Amorevole Pastore, Re e Signore

+ Gesù Cristo, in questo anno del Signore  2013

HDDH

3 Settembre

Y María del Getsemaní

 
Alcune visioni di mistiche sull'Inferno
 
Anna e Clara (lettera dall'inferno) con imprimatur

Visione del Paradiso di Valtorta (a pagina 19)

 

Nessun commento:

Posta un commento