DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 5 marzo 2014

129 (IV) - NON VI FIDATE DELLA VOSTRA UMANITA’ E NON VI APPOGGIATE AI SUGGERIMENTI DEL MALIGNO







(PARLA DIO PADRE IN UNIONE CON LA CORTE CELESTE)

Figli Miei, Miei Piccoli,

State perdendo molto tempo nel giocare con quello che chiamate "Il Potere della mente", che non è altro che vana illusione di rimuovere, o pretendere di farlo, la Potenza dello Spirito, che è l'unica che l’uomo ha, se chiede allo Spirito Santo, e credete che con la vostra propria intelligenza otterrete i Miracoli che chiedete. La mente, figli miei, non ha alcun potere, se non lo spirito di Dio in voi.

Ora lasciate i vostri giochi vani e sciocchi. Chi di voi può curarsi da una grave malattia col solo credere che si può...? Nessuno, ma se Me lo chiedete con umiltà Io posso guarirvi da ogni male, con un Soffio Divino.

E allora smettete di essere megalomani e di credere che siete voi stessi con il vostro potere che potete migliorare o cambiare la vostra situazione, che non potete farlo e non sprecate più il tempo in queste stupide sciocchezze. Se avete un problema, umilmente venite da Me (Salmo 51 *) e chiedete il Mio aiuto. Lo capite?

La medicina vi  può aiutare, ma ha i suoi limiti assegnati dalla Mia Santa Volontà, quindi,  se desiderate l'infinito, chiedetMi di guarirvi e lasciate stare le sciocchezze che Mi offendete con i vostri inganni e  andando da maghi, guaritori, e stregoni, per cercare di piegare o modificare i Miei Santi Progetti. Non peggiorate la situazione consultando quelli che sono del Maligno, che questa non è fidarsi del vostro Padre Eterno: ricorrere a quelli del Maligno è una grande offesa. Capito? Lasciate stare!

Tutto ciò che non è della Mia Santa Chiesa è contro di Me, lo capite? E, ve l’ho Detto, decidete e siate fedeli e non cercate che il Maligno soddisfi i vostri capricci, che quando vostro Padre non vi concede quanto richiesto è perchè non è Mia Volontà che succeda, e abbiate per certo che Essa sempre pensa alla salvezza dei Miei Piccoli e sempre tende ad ottenervi un bene maggiore. Fidatevi e aspettate fiduciosi, però non Mi offendete, Piccoli Miei.

Ci sono quelli che uscendo dalle Chiese e dalle Case di Mio Figlio vanno dagli stregoni per cercare di piegare la volontà del Cielo, e solo peggiorano molto la loro situazione. Se chiedete al Maligno ve la farà pagare, e non ha altro in mente se non la vostra anima. Quindi se vi concede un favore, state ben certi che il conto arriverà e sarà a prezzo della vostra salvezza.

Ricordate che il Vostro Padre Celeste è un Dio Geloso della fedeltà dei Suoi figli, e non lo offendete.

Lasciate da parte tutto ciò che non viene da Dio, disfatevi di tutto: idoli, sortilegi, carte dei tarocchi, pozioni, amuleti e tutte le cose “non sante”, che con i vostri Sacramentali Benedetti e con le protezioni che vi abbiamo dato avete cià che vi serve. Credete forse che quello che il Maligno vi da sia per proteggervi o per farla finita con voi?

Una bendizione vale per mille portafortuna.

Non cercate negli oroscopi qual è il vostro destino, perchè il vostro destino è nella Santa Volntà di Dio Padre per ciascuno e non negli astri né nelle invenzioni del Maligno per farvi lasciare la vostra fede e la vostra fedeltà alla Casa del Padre.

Capite quello che dovrete fare? Ripulite le vostre vite, le vostre case e i vostri focolari di qualsiasi amuleto, idolo, pozione, magia, libri malvagi: tutto questo deve uscire dalle vostre persone, dalle vostre case e dalle vostre vite, perché riponiate la vostra fiducia in Dio. Lo comprendete? Altrimenti come sarete Bendetti se voi stessi impedite che le Benedizioni arrivino a voi? Tutto ciò che è inganno del Maligno dovrà uscire dalle vostre case e dalle vostre vite, tutto.

Fatelo subito, perlustrate le vostre case e togliete tutto il male che si nasconde negli angoli.

Poi, Benedite le vostre case, focolari, luoghi di lavoro, mezzi di trasporto e strumenti di lavoro, perchè ciò che vi circonda rimanga pulito e non vi contaminiate in casa vostra o nei vostri posti di lavoro.

Lo comprendete? Farete come vi richiedo, Miei Piccoli?

Ricordate: uno non può servire due padroni. In chi depositerete la vostra fiducia e il destino finale della vostra anima? In chi? Decidete, fate ciò che vi si dice e siate fedeli a questo.

Smettete di leggere oroscopi o di consultare magie e tarocchi, benchè vada di moda: scartate tutto. Se non viene dalla vostra Santa Chiesa eliminatelo, che il Maligno ha molti travestimenti. Non vi azzardate a invocare nessun altro che non siano i vostri Angeli conosciuti e nominati dalla Santa Chiesa, i Santi da essa riconosciuti e l’intercessione delle Sante Anime del Purgatorio, San Giuseppe e Maria Santissima.

Se la vostra fede non vi basta per mantenervi entro i limiti infiniti di ciò che la Chiesa vi da come Santo, starete sul terreno del Maligno in uno dei suoi molteplici travestimenti. Lo capite?

Esaminate le vostre vite e vedrete tutta la contaminazione che vi attornia e vi circonda. Rompete ogni legame con questo, confessatelo ai vostri santi sacerdoti e non tornate a peccare di slealtà e infedeltà, che potete già leggere nelle vostre Bibbie che questo tipo di peccato ha arrecato terribili conseguenze ai popoli.

Non siate idolatri, non offendete il Padre Santo con questo. Piuttosto pregate con semplicità di cuore e con intenzione retta e santa, che il vostro Padre che è nei Cieli vi ascolterà, siatene certi, e vi risponderà con ciò che più conviene per la vostra Salvezza e Santificazione.

E’ chiaro, Figliolini Miei?

Siete voi stessi che trattenete e impedite alle bendizioni del Cielo con i vostri dubbi (come quando Mosé colpì due volte la pietra **) quindi ora che lo sapete, non Mi offendete perché tutto vada bene per voi.

Non siete più lattanti. Voi che seguite questa guida siete ormai grandicelli. Non vi dovete fissare se il consiglio vi viene da vostra Madre, da vostro Padre, dal vostro Re e Signore: Vi viene dalla Mia Sacratissima Volontà.

Così, Figli Miei, credeteci, siete abbastanza maturi per farlo e non dimenticate che di ciò che vi si dice in queste cosiddette "Rivelazioni Private", dubiterete solo di qualcosa che si contrappone, si oppone, contrasta o contraddice la Santa Parola del Mio Amatissimo Figlio. In caso contrario, fidatevi e seguite, che siete alla Fine dei Tempi ed  è necessaria la vostra fedeltà, la vostra fiducia e che la vostra santa  speranza sia depositata solo in Me, Dio vostro Padre.

Farete come vi ordino? O andrete in cerca delle cassaforti del Maligno con sortilegi e malvagità per realizzare i vostri desideri, pur opposti al Mio (Desiderio), Santo e Perfetto?

Riflettete su questo, su ogni cosa, atteggiamento, attività, libro o articolo del Maligno e allontanatevi da esso come dal Male stesso.

Siete il Mio Santo Resto Fedele e il vostro comportamento deve essere all’altezza dei tempi e dovete essere di esempio ai vostri fratelli, sennò come vi crederanno se vedono che voi stessi siete infedeli? Attraeteli verso la Mia Casa con la vostra fedeltà e lealtà, date la sicurezza di cui le Mie Pecore hanno bisogno per trovare la Via, perchè se voi stessi non lo avete chiaro, come lo indicherete ai vostri fratelli? Non riponete la vostra fiducia se non nel Vostro Dio e Io vi saprò guidare e ricompensare per questo.

Farete come vi chiedo, Mie Pecorelle?

Vostro Padre Dio in unione con la Corte Celeste che vi Parla, vi avverte, vi guida e vi ammonisce per Amore.

(*) SALMO 50 (51)

 "Pietà di me, o Dio, secondo la tua misericordia;

nel tuo grande amore cancella il mio peccato.

Lavami da tutte le mie colpe, mondami dal mio peccato.

Riconosco la mia colpa, il mio peccato mi sta sempre dinanzi.

Contro di te, contro te solo ho peccato, quello che è male ai tuoi occhi, io l'ho fatto;

perciò sei giusto quando parli, retto nel tuo giudizio.

Ecco, nella colpa sono stato generato, nel peccato mi ha generato mia madre.

Ma tu vuoi la sincerità del cuore e nell'intimo mi insegni la sapienza.

Purificami con issopo e sarò mondato; lavami e sarò più bianco della neve.

Fammi sentire gioia e letizia; esulteranno le ossa che hai spezzato.

Distogli lo sguardo dai miei peccati, cancella tutte le mie colpe.

Crea in me, o Dio, un cuore puro, rinnova in me uno spirito saldo.

 Non respingermi dalla tua presenza e non privarmi del tuo Santo Spirito.

Rendimi la gioia di essere salvato, sostiene in me un animo generoso.

Insegnerò agli erranti le tue vie e i peccatori a te ritorneranno.

Liberami dal sangue, Dio, mia salvezza, la mia lingua esalterà la tua giustizia.

Signore, apri le mie labbra e la mia bocca proclami la tua lode,

poiché non gradisci il sacrificio e se offro olocausti, non li accetti.

Uno spirito contrito è sacrificio a Dio,

un cuore affranto e umiliato tu, o Dio, non disprezzi.

Nel tuo amore fa grazia a Sion, rialza le mura di Gerusalemme.

Allora gradirai i sacrifici prescritti, l'olocausto e l'intera oblazione,

allora immoleranno vittime sopra il tuo altare".

 Amen

 (**)  Numeri 20: 7-12

7 Il Signore disse a Mosè: 8 « Prendi il bastone e tu e tuo fratello Aronne convocate la comunità e alla loro presenza parlate a quella roccia, ed essa farà uscire l'acqua; tu farai sgorgare per loro l'acqua dalla roccia e darai da bere alla comunità e al suo bestiame ». 9 Mosè dunque prese il bastone che era davanti al Signore, come il Signore gli aveva ordinato. 10 Mosè e Aronne convocarono la comunità davanti alla roccia e Mosè disse loro: « Ascoltate, o ribelli: vi faremo noi forse uscire acqua da questa roccia? ». 11 Mosè alzò la mano, percosse la roccia con il bastone due volte e ne uscì acqua in abbondanza; ne bevvero la comunità e tutto il bestiame. 12 Ma il Signore disse a Mosè e ad Aronne: « Poiché non avete avuto fiducia in me per dar gloria al mio santo nome agli occhi degli Israeliti, voi non introdurrete questa comunità nel paese che io le dò ».

 HDDH

(2 Settembre)

Anno del Signore 2013

Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento