DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 12 marzo 2014

137 (XII) - CONSACRATEMI LE VOSTRE NAZIONI!

CONSACRATE IL MESSICO  AL MIO CUORE  IMMACOLATO E AL SACRATISSIMO CUORE DI GESù PERCHè LA VOSTRA PATRIA SI SALVI!
(Nostra Santissima Madre Maria di Guadalupe, “Regina del Messico e Imperatrice d’America”)

(PARLA NOSTRO SIGNORE  GESù CRISTO, RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI)

Ascolta Bambina:

La tristezza non vi fa ascoltare bene, ma il Cielo sempre trova il modo di farvi arrivare ciò che necessitate, purchè siate ben disposti e con il cuore aperto a riceverlo.

Ora, Piccola, che gli eventi si sono esacerbati, alcuni cercheranno risposte e orinetamento e torneranno da voi per questo. Non lasciate che nessuno se ne vada a mani vuote, come facciamo Noi in Cielo. Dovrete essere più come Siamo nel Cielo, che come siete sulla terra. Il vostro pensiero, il vostro sentimento e la vostra azione devono ormai e dovranno stare nell’essere e nell’agire celesti e non nel pensiero terreno.

Le offerte che Ci avete fatto sono state ascoltate dal Cielo e accolte e chi, come te, ha offerto il suo dolore di solutidine, di isolamento, di incomprensione, troverà che il suo Getsemani è più profondo, ma che per questo vi è stata data la Fede, l’Amore, la Guida e la Protezione di cui avete bisogno.

Dovete sapere che non è uno scherzo o una moda, ma un modo in cui vivrete fino ad essere raccolti dal Cielo quando sarete frutti maturi. Lo comprendete, Figli Miei, lavoratori fedeli e leali per il Cielo Santo? Se aumentano i vostri dolori fisici  o l’incomprensione, dovete (come ha fatto infine Giobbe) accettarlo perchè il Cielo ha i suoi motivi e i suoi progetti, e anche se non siete capaci di comprenderli. Dovete Fidarvi, come il padre che dice al bimbo “sí” o “no” e il Piccolo non discute, non insulta e non chiede spiegazioni o ricompensa: il piccolo si fida dei suoi genitori e fa come gli dicono perchè sa che è per il suo Bene, e nel vostro caso per un Bene molto maggiore che neanche potete immaginare.

Quando arriva la morte, molti di voi vi arrabbiate con il Padre e reclamate, ma la morte ora nel vostro mondo è un castigo per la disobbedienza dei vostri primi genitori e dovete accettare ciò che avete meritato con le vostre decisioni e azioni nel corso della Storia. Come il ladro che colgono sul fatto a rubare, se ha un pelo di coscienza dirà: “lo ammetto, lo accetto, saldo il conto ora perchè non si accumuli e io me ne vada da questo mondo con i debiti”, così voi dovete pagare per le vostre azioni, e questo non per cattiveria, ma perchè cresciate, maturiate e cambiate strada. Lo capite?

Quindi non insultate il Padre con quello che vi dà o con quello che vi toglie, perchè è necessario per la salvezza e la santificazione vostra e dei vostri fratelli.

Molti di voi hanno già capito che non state nel mondo per ‘spassarvela’ come il nemico vuole farvi credere, ma per lavorare nella vostra anima e aiutare lungo la strada il Cielo e i vostri fratelli.

Abbandonate ormai questa falsa idea che siete venuti a passarvela bene, Figli Miei, Piccoli Miei, perchè siete venuti a lavorare per il Cielo Santo. Il riposo non è ora qui sulla terra, ma in Cielo, quando avrete completato con successo il vostro lavoro. Lo comprendete?

Ogni rinuncia che fate, ogni digiuno, ogni Santa Via Crucis è come un risparmio per il Cielo, e non per la terra. Lo potete capire? E tanto meno in questi Tempi Ultimi non c’è da spassarsela, perchè ovunque vi giriate vedete dolore, il dolore dell’ultima purificazione, e quelli che ANCORA NON SI SONO RESI CONTO CHE SIETE ALLA FINE pagheranno la propria cecità, indifferenza ed egoismo, lo pagheranno, Miei Bambini, perchè non può essere altrimenti.

Quindi cercate il Cielo e lasciate di occuparvi e preoccuparvi degli affari del mondo – ve lo abbiamo già detto – che in un istante tutto il materiale che avete accumulato se ne andrà di colpo.

Coloro che non hanno creduto e continuano a fronteggiare il Padre chiamano una maggiore purificazione su se stessi e sulla loro casa. Se voi non volete, offritevi al Cielo, come vittime, e vedrete che la vostra pulizia e purificazione sarà più lieve.

Questo ve lo stiamo annunciando da quando il Mio Servo e fedele Amico Giovanni era in terra e ci sono stati quelli che hanno creduto di vivere gli eventi finali ed ha agito di fretta e in modo non corretto, ma è ora, Figli Miei, e il Cielo non dà segni leggeri che si possano a fraintendere ma FLAGRANTI, SMISURATI, inconfondibili. Questo Tempo (dell’Apocalisse) è in corso: è ora, Figli Miei.

Siete stati scelti, prima della vostra nascita, per stare e per vivere questi Tempi Finali e il Cielo vi ha attrezzato con tutto il necessario perchè lo facciate, ma non disprezzate o sprecate le risorse che vi Abbiamo dato dal Cielo per i vostri interessi privati ed egoistici, sono per il Cielo. E’ chiaro?

(PARLA NOSTRA MADRE MARIA SANTISSIMA REGINA DEGLI ANGELI)

Madre Santissima?

Piccoli Miei, come vi ho chiesto la vostra Consacrazione al Sacratissimo Cuore del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori (Nostra Madre Santissima se inchina), ora vengo a chiedervi con forza che CONSACRIATE LE VOSTRE CASE, ABITATI , STATI E NAZIONI AL MIO CUORE IMMACOLATO PERCHè IO LI POSSA RIPARARE E PROTEGGERE.

Già potete vedere come le Mie nazioni tanto amate stanno patendo cataclismi, violenza e ogni tipo di problema, e questo, Piccoli Miei, non diminuirà finchè i vostri governanti non rinunceranno al loro vano tentativo di “risolvere” l’Apocalisse con discorsi, vanità, egolatria, vane promesse e povere soluzioni umane. Solo se vi alleate con il Cielo avrete la Sua Protezione.

So bene, Miei Piccoli, che voi non siete tra i grandi che prendono le decisioni, però vi chiedo, nel modo più umile e amoroso, che, per quanto è alla vostra portata, LO ESIGIATE DAI VOSTRI GOVERNANTI. Se è solo una cartolina quella che potete scrivere, fatelo! Se potete diffondere questa Mia SANTA RICHIESTA, in qualsiasi modo, fatelo, che le voci si uniscono una ad una fino a che IL CLAMORE ARRIVI A CHI VI GOVERNA.


Dite loro che la vostra Santissima Madre Maria degli Angeli, corredentrice insignificante, al fianco del suo Santissimo Figlio, ve lo chiede perchè il Mio Cuore Immacolato, insieme al Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, soffre e vi compatisce di vedervi così, come bimbi orfani e abbandonati, perchè voi abbandonate il vostro Padre Celeste e rifiutate la vostra Santissima Madre Maria degli Angeli

Accettate, con cuore umile, questa Serva del Signore, che non ha altro interesse che amarvi e custodirvi nel Suo povero cuore.

FARETE LA VOSTRA PARTE, BAMBINI MIEI, MIEI PICCOLI, MIEI AMATI, PERCHè LA SANTA CONSACRAZIONE DEI VOSTRI PAESI RIESCA A FARSI?

Fatelo e vedrete come la nuvola nera si allontana dai vostri popoli. Se però non Me lo domandate, non Me lo chiedete e non Me lo permettete, come faremo, Bambini Miei, come?! (Quest’ultima cosa Nostra Madre santissima la dice con enfasi tremenda Esto último lo dice Nuestra Santísima Madre con un’enfasi tremenda di angoscia, tristezza, crudo dolore).

 (PARLA DIO PADRE)

Bambini Miei

Abby

Creaturine: Noi non ci stancheremo di ripetervi ciò che dovete fare, come voi non vi stancate di correggere i vostri figli. Non ci stancheremo, Bambini Miei, però è ora che potete supportare le vostre parole di offerta al Cielo con il vostro agire, con i vostri atti e non solo con la vostra santa preghiera.

Quindi, Miei Piccoli, accettate ormai che siete alla Fine dei Tempi, nella Grande Tribolazione, e che non c’è rifugio sicuro né per voi né per i vostri paesi se non Consacrandovi al Sacratissimo Cuore del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei Signori e al Cuore Immacolato della vostra Santissima Madre. Non c’è! Ve lo offro come vi offro il Cielo, come vi offro la vostra Salvezza, come vi offro il Paradiso, però dovete decidervi ed essere saldi in questo.

Avete la guida, avete ciò che vi serve, però il Cielo può contare sulla vostra volontà? O lo dite soltanto, come se ripeteste una frase senza sentimento e meccanicamente? Non mi dite nel Padre Nostro “Sia fatta la Tua Volontà e non la Mia”? Bene, Miei Amati, Bambini Miei, Figli Miei, miei Piccoli: LA MIA SANTA VOLONTà è CHE FACCIATE Ciò CHE VOSTRO SIGNORE GESù CRISTO, Re deI re e Signore dei Signori VI DICE, Ciò CHE VOSTRA MADRE SANTISSIMA VI DICE. QUESTA è LA VOLONTà DEL CIELO E NON CERCATE ALTRO.

Potete rendervi conto come nelle nazioni che sono state fedeli al Mio Santo Desiderio e si sono consacrate per mezzo delle loro autorità  ciò che sembrava impossibile, come le rivoluzioni e le guerre civili, sono cessate per dar luogo alla pace.

Volte la pace, volete la sicurezza, volete il benessere? Gli uomini non ve la possono dare. E’ il cielo che ve la promette, se adempite a questa richiesta.

Vi Amo, Vi Amiamo e Ci rattristiamo di vedervi nel fango in cui i Miei poveri Figli dovranno vivere finchè non arrivi il finale e la vostra liberazione.

Credete, Confidate, Sperate e Amate, che la vostra speranza non sarà vana. Ve lo Prometto…

Il vostro Santissimo Padre Dio.

Suggeriamo di vedere i seguenti video:

MÉXICO HA SIDO GOLPEADO POR LAS INUNDACIONES.

ENTREVISTA AL PADRE CARLOS CANCELADO EN EL PULSO DE LA FE     

El pulso de la Fe – Caso del Poseso Mexicano     

Entrevista con el Padre Juan Rivas en Novo Millennio 10 octubre del 2011     


HDDH

(23 Settembre)

Anno del Signore 2013

Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento