DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 4 marzo 2014

128 (III) - ACQUA E SILENZIO



(PARLA DIO PADRE)

Creatura Mia,

Abby

Sei stata molto brava a consigliare di leggere il Mio Servo Giobbe, perché hai consentito a mettere le tue proprie miserie per esemplificare e questo non può farlo se non un’anima umile e impegnata. Lo Sappiamo.

In questi tempi ormai i messaggi sono più forti, perché siete più maturi e i Tempi lo richiedono. Lo capite?

Voi non sapete ciò che viene su di voi, però, come il Mio Servo Giobbe, dovrete capire questa lezione per non soffrire inutilmente. Dovete Fidarvi, anche se non capite, e, Piccoli Miei, inchinarvi davanti ai Misteri e alle decisioni imperscrutabili d Dio Vostro Padre.

Giobbe, dopo aver combattuto con Me perché non comprendeva e cercava il consiglo umano, accetta la Mia Parola, i Miei Santi Disegni e smette di discutere per umiliarsi e accettare la sua infinita piccolezza davantia al Suo Santo Sio. Lo comprendete?

Dovete essere come Giobbe fu alla fine della prova, non litigate con Me: abbandonatevi alla Mia Santa Volontà e fidatevi che le decisioni del Cielo sono sempre Perfette.


Non credete che ciò che non capite non abbia senso. C’è sempre un significato, però sfugge alla vostra intelligenza. Lo comprendete? Quello che Io permetto è per il vostro Bene e la vostra Salvezza, e dunque accettatelo con rassegnazione e umiltà.

E’ necessario che dedichiate la maggior parte del tempo al silenzio, perchè siete sempre distratti e occupati e non vi date l’occasione di ascoltarCi e lasciarvi guidare. Ve l’abbiamo detto: in mezzo alla confusione, come Ci sentirete? Dovete imparare a fare silenzio esteriore e interiore e imparare ad ascoltare le Voci del Cielo che vi parlano per istruirvi, consigliarvi o ammonirvi, perchè non siete più bambini  e i Tempi Finali esigono e domandano la vostra maturità, sennò come combatterete? Ricordate che la lotta è nella vostra anima, è questo il campo di battaglia, e ciò che vincerete o perderete sarà la vostra stessa anima.

Non cercate, per nessun motivo, pretesti o giustificazioni per guidarvi da voi stessi: se avete dei Generali è perchè li seguiate, non per leggere queste istruzioni e andare poi per altre strade.

La Vostra Santissima Madre Maria vi guida e quelli che Ci servono sono ai Suoi Comandi, dunque seguite i Miei che seguono Maria Santissima. Non andate per altre Vie.

Verranno falsi Cristi, falsi Messia, falsi veggenti e profeti che, con apparenza di verità, vi mentiranno: vi metteranno in allarme per cose su cui non c’è allarme e vi guideranno in modo diverso rispetto al Mio Figlio Amato. Non li seguite. Non andate alla ricerca di novità o cose spettacolari, bensì in umiltà, in silenzio e nella preghiera fate ciò che vi diciamo e seguite le precauzioni che vi sono inviate dal Cielo.

Avete già avuto abbastanza messaggi per sapere a quali fare caso e a quali no. Non andate in cerca di novità, che non ce ne sono. Esiste la virtù e il vizio. I peccati sono gli stessi, le tentazioni pure, e le virtù sono identiche sin dall’inizio. Decidetevi per la Virtù e siate costanti nel praticarle perchè si radichino in voi. Capito?

Dovete purificarvi costantemente per non infangarvi e perdere la strada. Per questo vi raccomando acqua, molta acqua per il vostro organismo e molto silenzio per la vostra anima.

Non trascurate i vostri figli, perchè è ora che con maggior forza ve li vorranno strappare. Non vi occupate di fare soldi né di ciò che è materiale, ma delle anime che vi circondano e vi sono vicine.  

Tutte le precauzioni che vi stiamo dando sono quelle necessarie per resistere fino alla fine, non le prendete alla leggera che dovete andare con i piedi di piombo in ogni passo e non con leggerezza e disattenzione, perchè da questo dipende la vostra Salvezza e quella di molti che vi circondano, specialmente di quelli che dipendono da voi, come i vostri bambni e i vostri vecchietti.

Siate giusti, siate prudenti e siate saggi nelle vostre decisioni, che non è tempo di fare progetti che non siano quelli di salvare le anime e mantenervi sicuri.

Ora, Miei Piccoli, ho bisogno che siate coraggiosi e docili davanti alla Verità. Dovrete esserlo per diffonderla senza titubanza e disposti a ricevere critiche, rimproveri e biasimo.  Dovrete cercare di essere graditi a Me, Vostro Padre Celeste, e non agli uomini, che cambiano di opinione più rapidamente di quanto si succedano le stagioni.

Vi anticipo che dovrete Consacrare le vostre Nazioni alla Mia Immacolata Figlia Maria e al Sacratissimo Cuore del Mio Figlio Amato. Se siete persone influenti, dimenticate le piccinerie e concentratevi su questa grande Missione: la Consacrazione ai Sacratissimi Cuori della Mia Amatissima Figlia Maria e al Vostro Re e Signore Gesù Cristo. Lo capite? Voi che siete nella politica, nell’economia, nel sociale, è questo che dovete cercare e non restare in leggi né in lotte che emergono e poi svaniscono.

Giova dire, Figli Miei, che se appoggiate leggi umane che si contrappongono alle Mie Leggi Eterne e Celesti lo prenderò come un affronto, quindi fate moltissima attenzione con ciò che sollecitate alle Camere e ai Congressi, che chi affronta le Mie Leggi Eterne si oppone alla Mia Santissima Volontà e Mi Rifiuta. Lo comprendete? La legge dell’uomo deve derivare da quella Divina, che è immutabile, sennò è legge contro natura, contro Dio e voi vi ponete come nemici, fianco a fianco col Maligno. Lo comprendete? Comprendete le conseguenze di cui vi avverto?

Decidetete con sapienza celeste e non con vanità e convenienza umana, che vi potrebbe costare la vostra stessa anima.

Vi amo, Miei Piccoli, e se vi avverto è perchè vi amo, come fate voi genitori con i vostri piccoli.

(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA  MADRE MARÍA)

Creaturina, in breve vi chiedo di lasciate che Io vi guidi al Sacratissimo Cuore del Mio Amatissimo Figlio Gesù, come persone, come famiglie, come comunità, como abitati, come Stati e come Nazioni. Consacrate ciò su cui avete autorità, se siete di alto livello, se siete piccoli cedeteMi il territorio della vostra casa, la vostra famiglia, la vostra impresa e la vostra persona che Io, Bambini Miei, provvederò per voi.

ConsacrateMi la Russia, come vi vado chiedendo da cento anni, e anche le altre Mie nazioni amate, perchè il Maligno si allontani presto da esse. ConsacrateMi il vostro lavoro, la vostra fatica, il vostro Tempo, che è il Mio Tempo.

Vi Amo, Miei Amati Piccoli

La vostra Santissima Madre Maria Regina del Cielo

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)

Figliolina

Mio Signore?

Fate come vi Diciamo, perchè non dico mai una parola che non sia necessaria per la vostra Salvezza, e se vi allontanate dai Miei comandi lasciate spazio al Maligno per entrare e seminare il dubbio. Non gli date spazio. Mantenete il vostro essere colmo di Dio e saldo nel Bene.

Vi amo e veglio per ciascuno di voi, Amate pecorelle del Mio Gregge.

Il vostro Re dei re e Signore dei Signori, Gesù di Nazareth.

(PARLA SAN MICHELE ARCANGELO)

San Michele?

Non uscite senza la protezione del Cielo, ve lo abbiamo detto in tante occasioni e vi  abbiamo dato tante maniere di proteggervi, però nessuna è tanto potente e totale come il Sacratissimo Sangue del Vostro Redentore e Signore. Non lo dimentcate mai e proteggetevi con Esso prima di una situazione difficile perchè il male non vi tocchi.

Il vostro fedele San Michele, Arcangelo delle Milizie celesti.

Amén, Piccola?

Amén, Amato San Michele

HDDH

 (1 Settembre)

Anno del Signore 2013

Y María del Getsemaní

 

NdT: a Fatima nel 1917 la Madonna ha chiesto che fosse consacrata la Russia al Suo Cuore Immacolato

 

Nessun commento:

Posta un commento