DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 14 marzo 2014

139 (XIV) - INNAMORATEVI DEL CIELO


(PARLA DIO PADRE)

Bambina, guarda, osserva, ascolta:


Quello che dovete fare, per perseverare, è molto semplice. Ciò che voi fate per Amore lo fate bene, e ciò che fate per salario lo fate mediocremente per ricevere la paga: allo stesso modo voi dovete cercare, sollecitare, chiedere di innamorarvi del Cielo perchè il vostro lavoro non vi stanchi.


E’ come quando avete un neonato: Io vi invio questo innamoramento, questo meravigliarsi per il minimo gesto della vostra piccola creatura e tutto ciò che fate lo fate con gioia. Così, allo stesso modo, dovete fare il lavoro del cielo, perchè chi è innamorato non fa le cose sforzate e non gli pesano. Come la sposa innamorata che cucina un dolce per l’amato lo fa piena di creatività, di amore, di gioia e in ogni movimento dell’impasto mette i suoi migliori pensieri, il suo cuore, i suoi desideri. Lo capite? Lo comprendete? Perchè se vi limitate a farlo per timore o per obbligo vi può risultare pesante.

 
La Messa è una gioia se la vedete come è: un incontro d’Amore con la Santissima Trinità, dove vi andate ad alimentare dell’amore stesso,  donato per Amore a voi. Se però lo fate per obbligo, ci mettete pochissimo cuore e quindi, se è poco ciò che investite, è poco ciò che ottenete. E’ per questo che le Mie creature che si dedicano come un’innamorata, non si risparmiano e non gli pesa, perchè fanno tutto per amore. Capite come dovete fare? Quello che dovete chiedere?
 
Come l’amato e l’amata chiudono fuori dalla loro unione tutto ciò che li distrae, così le (anime) innamorate del Cielo lasciano tutto ciò che le distoglie da questa unione, perchè il mondo non solo non lo ricercano, ma lo fuggono, come nemico del loro amore per la Santissima Trinità. Ma per sentire l’amore dovete essere disposti a confidare e ad offrirvi all’amore stesso. Iniziate a capire?
 
Il vostro Dio è un Dio innamorato della creatura umana e non aspetta niente di meno della reciprocità nell’amore, benchè l’amore del Cielo sia infinito e la creatura sia ancora molto limitata, con la sua intenzione, con la sua cieca fiducia mostra e dimostra il suo amore.
 
L’amato non cerca spiegazioni quando l’amata gli chiede qualcosa, ma lo fa. Così siate voi, non andate chiedendo spiegazioni e fidatevi nel fare ciò che vi si chiede.
 
Sono pochi quelli che sono per il Cielo e miliardi quelli che sono per il mondo, però uno solo di voi che sia disposto, aperto e fiducioso nel Cielo è sufficiente per contrastare mille che possono fare il male e  portare la menzogna.
 
L’amore è tanto potente come la verità stessa. L’amore si sostiene da solo, e non ha bisogno di giustificarsi né di dare spiegazioni, è la Verità che risplende e permane anche se è una sola frase, mentre la menzogna è come una boccata di fumo che non lascia sapore in bocca. Mi capite?
 
Se non sentite ancora amore per il Cielo ma solo timore, chiedetelo al Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo. Chiedetemi il Suo Santo Amore, perchè abbiate ciò con cui amare, che il Cielo, vedendo la vostra intenzione e ascoltando la vostra richiesta, vi esaudirà e vi darà ciò che chiedete. Lo comprendete? Questo è un amore maturo. Quello infantile è per timore, quello maturo è per amore ed è un’offerta totale e incondizionata. L’amore infantile ama per la ricompensa ed è per convenienza, l’amore maturo ama perchè questa è la sua essenza. Lo comprendete?
 
L’Amore non si esprime in discorsi, ma si sente nel profondo dell’anima. Lo state capendo?
 
Cercate di innamorarvi del Cielo perchè il vostro carico e la vostra croce vi paiano leggeri.
 
IL DOVERE è PESaNTE, CHI AMA LO RENDE LEGGERO. AMATE PERCHè LA VOSTRA CROCE SIA LEGGERA.

(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE)

Figliolini

Madre Santissima
Ben conosciamo il Tempo tanto terribile che state vivendo e solo per amore lo potrete sopportare. Ben conosce la Madre dei Dolori che solo per Amore tutto si può sopportare. Quindi non cercate altro che darvi per Amore, come la vostra Santissima Madre si è data per voi, e vedrete che il vostro andare, benchè doloroso, sarà un dolore sopportabile con la perenne consolazione di essere nell’amore, per l’amore, dall’amore e verso l’amore che è il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo.
 
Non vi  spaventate davanti al dirupo, che non siete soli nel vostro andare, ma il Cielo stesso Cammina al vostro fianco e provvede per voi.
 
Colui che è egoista e lascia da parte la sua croce d’amore, questi va solo e senza orientamento e non andrà a buon fine.

Accettate la vostra croce d’Amore e andate verso il Calvario, per essere uniti alla missione del Cielo in questi Tempi Finali.

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO)

Piccoli Miei

Mio Signore?

Non abbiate paura di venire dietro al vostro Divino Pastore di anime, che è la Via che va a buon fine. Anche se vedete che c’è un dirupo, sapete che ci sono angeli al vostro fianco ad incoraggiarvi e ad aiutarvi in ogni passo, e che non camminate da soli.

E’ necessario che percorriate una strada simile a quella del vostro Signore perchè arriviate allo stesso Destino che è proprio il Cielo.
 
Non cambiate direzione, che un altra strada non arriverà (a destinazione). Mantenetevi con decisione e pazienza in questa Via verso il Cielo: se rimanete in essa, arriverete.

(PARLA SAN GIUSEPPE)
 
Amate Pecorelle (vi parla San Giuseppe), proseguite tutte unite e venite dal Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo. Rimanete vicini alle vostre case di preghiera e alle vostre chiese e non andate passeggiando per il mondo, che ormai non è più che focolaio di peccato e parco dei demoni. Se non avete cosa fare nelle strade, ritiratevi nella vostra casa e non andate rischiando la vostra integrità e soprattutto la vostra anima per le strade, che i tempi sono malvagi e solo le vostre case, se sono luoghi di preghiera e le avete benedette, sono un luogo sicuro. Ma le strade, sappiatelo, sono luoghi che pullulano ormai di demoni, che fanno piani e stanno in agguato.  È chiaro, figli Miei? Dunque, siate saggi in questi Tempi Ultimi e non vi mettete in viaggio inutilmente, che vi potreste trovare in momenti difficili, angoscianti, dolorosi e molto sgradevoli.
 
Avete tanto da fare nella preghiera, nella meditazione cristiana, nella lettura della Santa Parola! Non perdete il tempo nelle distrazioni inutili! Una volta ritirati in casa, approfittate di questi Ultimi Momenti per crescere in Santità, che è quello che dovete fare, Bambini Miei.

Vostro Padre Amorevole, protettore delle vostre famiglie e dei moribondi,
San Giuseppe, umile servo del Signore.

 

HDDH

(30 Settembre)

Anno del Signore 2013

Y María del Getsemani
 

Nessun commento:

Posta un commento